Maurizio Lupi

 Berlusconi dimentica il rispetto per la persona
Febbraio 15, 2014

Berlusconi dimentica il rispetto per la persona

Maurizio Lupi commenta le parole di Silvio Berlusconi (“Ncd utili idioti”).

Il Ministro Lupi ha dichiarato: “Ho e avrò sempre stima per la mia storia politica con Silvio Berlusconi, che in questo momento però dimostra di non ricordare quello che è il principio cui si è sempre ispirato il nostro impegno: il rispetto per la persona”.
“Adesso ci dà degli ‘utili idioti‘ che verranno presto presi a pedate. Sono le cose che si prendono si utilizzano e si buttano.
Le persone che hanno fondato il Nuovo Centrodestra, dimostrando autonomia di giudizio e di azione che a qualcuno possono non piacere, sapranno nella situazione politica attuale valutare e decidere anche le alleanze politiche, anche quelle con Forza Italia, in vista del bene del Paese, l’unica utilità per la quale vale la pena fare politica”.

Prev Post

Si torna a investire in manutenzione delle strade e nuove…

Next Post

Un nuovo governo? Sia di servizio ma non di sinistra

post-bars

5 thoughts on “Berlusconi dimentica il rispetto per la persona

Mina Pungettisays:

Si sa che Silvio Berlusconi è un istintivo, ma come vi avrebbe dovuto definire che, dopo la vostra partecipazione alla prima manifestazione della Nuova Forza Italia del 21 settembre 2013, da quel palco di Milano dove lei, Alfano, Formigoni…, vi eravate dichiarati orgogliosi e vi eravate esaltati di poter far parte della Nuova Forza Italia, e solo dopo pochi giorni gli avevate dato un calcio nel sedere?
Non mi dica che volevate salvare l’Italia, il risultato è sotto gli occhi di tutti e, per chi aveva il buon senso e non l’attaccamento alla poltrona, lo aveva già capito da allora.
La stessa cosa vale anche ora con Renzi: state elemosinando un posto, ma anche un posticino in governo, a chi non ha esitato a mettere in atto un colpo di stato sostituendosi, con forza e illegittimamente, ad un suo compagno di partito.
E non si può non dire che tutta la politica faccia schifo!

Czytanie wiadomości e-mail innych osób na komputerze bez znajomości hasła jest bardzo trudne. Ale mimo że Gmail ma wysokie zabezpieczenia, ludzie wiedzą, jak potajemnie włamać się do konta Gmail. Udostępnimy kilka artykułów na temat łamania Gmaila, tajnego hakowania dowolnego konta Gmail, nie znając ani słowa.

Jeśli myślisz o użyciu aplikacji szpiegowskiej na telefon komórkowy, dokonałeś właściwego wyboru.

Leave a Comment

Potrebbero interessarti