Maurizio Lupi

 Sventato l'inciucio per Prodi Presidente della Repubblica
Aprile 19, 2013

Sventato l'inciucio per Prodi Presidente della Repubblica

(aggiornato al 19 aprile) Il toto nomi si scatena nuovamente dopo la terza votazione in cui c’è stato nulla di fatto, vogliamo evitare l’incubo Prodi al Quirinale. Non votiamo alla 4a votazione

DOPO LA QUARTA VOTAZIONE
Prodi non è passato, non ha raggiunto nemmeno 400 voti. Ecco il risultato dell’indecenza, sconfitta l’irresponsabilità di Bersani!!
Vi è piaciuto questo articolo? > Iscrivetevi alla newsletter
 
AGGIORNAMENTO 19 APRILE
Prodi Presidente della Repubblica? I comunisti non cambiano mai. Prima gli interessi del loro partito sfasciato e allo sbando e poi quello degli italiani. Grazie all’inciucio con i Grillini avremo Prodi al Quirinale. Il nuovo che avanza insomma….povera Italia….
Il Pd non può occupare tutte le cariche compresa quella del Presidente della Repubblica. Alla quarta votazione noi non partecipiamo. Prodi non rappresenta tutti gli italiani.
Prodi al Quirinale?
 
AGGIORNAMENTO 18 APRILE
Non c’e bisogno delle “quirinarie” farsa dei grillini per capire che nessuno vuole Prodi al Quirinale. Come ha detto Berlusconi a Bari: “se Prodi diventa presidente della Repubblica andiamo tutti all’estero”!
Prodi quello delle 69 tasse tra cui:patrimoniale, Irap e un cambio euro-lira clamoroso che ancora tutti gli italiani stanno pagando. FAREMO DI TUTTO PER EVITARLO

Vi è piaciuto questo articolo? > Iscrivetevi alla newsletter

 
AGGIORNAMENTO 14 APRILE
Vendola ha parlato di “metodo Boldrini” anche per la presidenza della Repubblica. Continuerebbe così l’occupazione di tutte le istituzioni. La sinistra con il 29% dei voti si comporta come se avesse preso il 100%. Se questo accadesse sarebbe molto grave!! Condividi per farlo sapere!
 
AGGIORNAMENTO 13 APRILE
Ai 150 mila in piazza alla manifestazione di Bari del Pdl, Berlusconi nel suo discorso ha chiesto: “volete Prodi al Colle?”. Unanime NOOOOO

Vi è piaciuto il discorso di Berlusconi? > Iscrivetevi alla newsletter

150.000 persone per Berlusconi a Bari
Emma Bonino presidente della Repubblica?
Con tutto il rispetto per la persona e la sua storia, non è certo quella figura di garanzia che può rappresentare l’identità e la cultura popolare dell’Italia.
Siete d’accordo?
 

Prev Post

Il Pd, un partito già in pezzi prima di iniziare.…

Next Post

Il Presidente della Repubblica avrebbero dovuto votarlo i cittadini

post-bars

47 thoughts on “Sventato l'inciucio per Prodi Presidente della Repubblica

Renato Cravetsays:

Concordo per diversi motivi. Innanzitutto nella sua carriera politica si è dimostrata attratta dal potere accettando cariche da entrambi gli schieramenti. Aveva creato una autocandidatura alla PdR con grande battage dei media, che gli aveva fruttato un successo alle successive politiche. A parte il discorso sull’aborto (si può essere o meno d’accordo ma le leggi vanno rispettate e non si rispettano con le pompe da bicicletta…) non dobbiamo dimenticare che cavalcò le polemiche pretestuose e la campagna di stampa diffamatoria che provocò le dimissioni del Presidente Leone (si scusò qualche decina di anni dopo …) Inopportuna anche l’adesione all’intervento in Kosovo, utilizzando motivazioni che la storia ci ha rivelato propagandistiche. Credo che si debba eleggere il candidato migliore, indipendentemente dal sesso. Se dovessi votare io, la mia preferenza andrebbe alla Cancellieri, che si è dimostrata equidistante e con forte senso dello Stato.

Non mi sembra il caso affidare la presidenza ad una che, con tutto rispetto per le sue idee, da sempre sostiene la liberalizzazione delle droghe “leggere”, lo svuotamento delle carceri ecc.! Lasciamo perdere, per favore!

annarita tiberiosays:

Assolutamente d’accordo! La Bonino come presidente no,ma non perchè non sia all’altezza, piuttosto non rappresenta tutti gli Italiani, io non mi sentirei rappresentata da lei, tantomeno da Prodi; ci vuole una persona di grandi orizzonti ma che stia con i piedi per terra; sicuramente non un mero economista…..difficile, non mi viene in mente nessuno! Di lei mi fiderei, posso sperarlo?

Afro Gambasays:

Droghe più nocive di quelle così dette leggere sono già in libera vendita e si chiamano nicotina e alcool e proprio perché sono fonti di introiti non indifferenti per lo stato si censura la corretta informazione.
La libera vendita delle droghe leggere non modificherebbe la sanità del paese ma darebbe un grosso colpo alla criminalità
Si documenti meglio sig Setti.

Afro Gambasays:

Il presidente non deve rappresentare l’identità e la cultura del nostro paese (cosa che potrebbe essere fatta dal mio idraulico)ma deve essere persona di garanzia della democrazia, della laicità ed esempio di onestà,equilibrio e intelligenza e stima internazionale. Per questo sono fortemente favorevole alla candidatura di Emma Bonino.

Antonietta Grillosays:

On.Maurizio Lupi
Il carisma e il talento in ambito politico sono una peculiarietà degli uomini pertanto per le alte cariche istituzionali preferisco una figura maschile.Anche i grandi leader politici sono e sono stati uomini.

Massimo.Gsays:

Negativo,farebbe una amministia all’anno,come ha predicato fino ha poco tempo fa’ con il suo compagno di canne libere,e omicidi legalizzati.

Silvio T.says:

Speriamo di no, non mi sento rappresentato da chi ha contribuito ad avere migliaia di bambini non nati e di matrimoni finiti con l’aiuto dello Stato.

francesco taddeisays:

a proposito di amnistia: tra indulto e falso in bilancio quelli del pdl quanti delinquenti hanno protetto e liberato? avete sentito napolitano:”il nuovo presidente eletto col massimo consenso”….si come lui, eletto col massiomo consenso della sola sinistra! credo che ci sia bisogno di un presidente moderato per proteggersi dall’egemonia culturale che ancora è linfa vitale per chi è di sinistra.

francesca russosays:

EMMA BONINO,NO E POI NO!IO LA VEDO SOLTANTO COME UNA MACLLAIA ABORTISTA,NN MI RAPPRESENTA ASSOLUTAMENTE!X FAVORE CHIEDETE ALLA CARFAGNA DI STARE CON LA BOCCA CHIUSA,NN CI INTERESSANO LE SUE OPINIONI PERSONALI!!!!!

piera c.says:

Sì, forse perchè gli ‘uomini’, italiani in particolare, hanno votato sempre e solo per sè stessi. Ma, in effetti,
ha ragione..tutti i grandi dittatori, Hitler in testa, sono stati e sono uomini! Meno male che alcune ‘donne’ si ricordano di leader come Golda Meir o Margaret Tha­tcher,….!! Scusi, ma attualmente, e da tempo, non vedo e non ricordo leader politici maschi italiani minimamente paragonabili. Buona giornata piera

ALDO 23says:

CHI CONOSCE ELISABETTA BELLONI?
VI PIACEREBBE COME PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Piera ma non è certo perchè è donna! Anzi!
Maurizio

Grazie per il tuo commento. In questo caso, appunto, qui non parliamo di mancanza di laicità ma di eccesso in un altro senso.
Maurizio

Grazie per la stima Annarita
Maurizio

Giampaola Brozzisays:

Una donna mi piacerebbe molto ma non Emma Bonino o Finocchiaro.
Dei nomi fatti sino ad ora non mi piace nessuno

Lucio Maccapanisays:

Certo sarebbe molto strano che si scegliesse come Presidente della Republica Italiana una che in passato ha “aiutato” donne praticando aborti illegali con una pompa da bicicletta. Però, ormai, dalla “classe politica” italiana mi posso aspettare di tutto, anche se non riesco proprio ad accettare tutto, ma, anzi, aumenta la mia avversione, quasi un rigurgito, verso certi personaggi.

Daniela agnatisays:

Stimo la figura di Emma Bonino per l’impegno e la serietà delle battaglie da lei condotte per tutta la vita, ma non ne condivido nemmeno mezza.
Il Presidente della Repubblica deve avere la capacità di essere super partes e di saper incarnare quei valori universali nei quali tutti si possano riconoscere.
La Bonino è schierata e rappresenterebbe gli ideali per cui ha combattuto a fianco dei radicali e dello zoccolo duro della sinistra……..ideali per loro, e non- ideali e non-valori per gran parte del paese.
Grazie Maurizio per quanto fai
Daniela

Grazie a te Daniela per il commento e la stima
Maurizio

mariangela s.says:

Presidente Emma Bonino?! ASSOLUTAMENTE NO!Condivido quanto già esposto.Inoltre, non riesco ad immaginare rapporti diplomatici sereni con lo Stato del Vaticano. Per quanto riguarda Prodi, ritengo che sia stata una delle figure politiche che ha contribuito all’attuale situazione di crisi. Trovo, invece, una figura dignitosa e sensibile ai problemi del Paese l’attuale Presidente del Senato l’Onorevole Pietro GRASSO. Vedremo! Grazie, MAURIZIO, per il tuo contributo alla buona politica .

Grazie a te per il commento
Maurizio

Afro Gambasays:

Caro Maurizio Lupi è estremamente importante per me sapere se credi anche tu che Emma Bonino abbia aiutato ad abortire con la pompa della bicicletta,se pensi che sia opportuno per il nostro paese continuare con il concordato fascista con la chiesa cattolica,o se invece ritieni che il solo stato che garantisce la libertà religiosa sia quello laico che non dà privilegi a nessuna confessione, che ha delle carceri dove i detenuti lavorano e imparano a rispettare i valori civili,dove i secondini non si suicidano,dove i detenuti sono condannati e non in attesa di giudizio,dove le cime delle montagne non sono deturpate da croci ma vi sono discreti cartelli che insegnano ad amare la natura, dove nelle scuole si insegna a ragionare e ad amare la conoscenza e lo spirito critico e non la creduloneria.
Insomma vuoi che l’Italia ridiventi un faro di libertà di pensiero come nel rinascimento o dobbiamo continuare ad essere chiamati papisti , mafiosi e quando va bene inaffidabile e imbroglioni ? Vorrei tanto conoscere la posizione del PDL perché non ho mai votato la sinistra ma mi è difficile sentirmi rappresentato da molti esponenti del Suo partito. Grazie

Mario Di Dio Busasays:

Emma Bonino ha praticato aborti con la tecnica di aspirazione !! Non ci sono dubbi, é una certezza!
Se faro di libertà significa per lei favorire l’aborto, l’eutanasia, la liberalizzazione delle droghe, la teoria “gender”, il divorzio, l’adozione da parte dei gay, la fecondazione eterologa, l’utero in affitto, capisco perchè si senti così poco rappresentato da esponenti del PDL. Lo capisco ancor di più se per lei è giusto dimenticare due millenni di storia in cui la Chiesa cattolica è stata protagonista ed attrica di libertà (checchè se ne dica negli ambienti laicisti).

Afro Gambasays:

Grazie per la risposta ,anche se non è quella di Maurizio Lupi.Sono per prevenire l’aborto con l’educazione e la diffusione dell’uso del preservativo.Ritengo che le droghe leggere siano meno dannose dell’alcool e del fumo, la loro liberalizzazione ostacolerebbe la criminalità.Sono favorevole alla libera scelta dell’eutanasia,alla libera scelta del divorzio,alla libera scelta della fecondazione eterologa.Sono contrario alle imposizioni dei credenti ai non credenti .I non credenti liberali non impongono le loro idee ma lasciano piena libertà ad ogni confessione.
Quanto ai duemila anni di storia della chiesa come attrice di libertà si vede che sui libri dove ha studiato Lei non si parlava di Inquisizione,donne al rogo, genocidi di popoli del nord e sud america (non possedevano l’anima quindi erano pari ad animali da abbattere) né delle più recenti prese di posizione antiscientifiche, ad esempio contro l’evidenza dell’evoluzione biologica.
Francamente non credo che la maggioranza degli elettori del PDL abbia studiato la storia sugli stessi libri usati da Lei. Se così fosse ci sarebbero poche speranze per questo pause.
Con profondo rispetto per le sue convinzioni La saluto.

Mario Di Dio Busasays:

Spero non la disturbi che qualcuno che non sia Maurizio Lupi intervenga su questo blog. Anch’io rispetto le sue convinzioni e non ho alcuna intenzione di imporle le mie. Penso, tuttavia che sia mio diritto (io lo ritengo un dovere) poter dissentire ed operare perchè le idee in cui credo siano attuate nell’ordinamento del paese in cui sono nato e vivo. Mi permetta di esprimere qualche perplessità sulla affermazione che “I non credenti liberali non impongono le loro idee ma lasciano piena libertà ad ogni confessione”. Le chiedo: anche nel caso si permetta un omicidio? Sulle sue affermazioni circa la storia della Chiesa sono sicuro, lei è la prova di ciò, che i nemici della Chiesa hanno operato talmente bene da riuscire a convincere la maggior parte delle persone sulle affermazioni che lei riporta. Temo, però, che le sue informazioni sull’Inquisizione siano errate, così come sui genocidi in nord america perchè essi, storicamente, non sono attribuibili ai cattolici, ma ai protestanti. Le speranze del nostro Paese sono fondate sulla necessità che la verità dei fatti sia cercata, valutata ed affermata e che si ragioni con la propria testa ed intelligenza senza fidarsi troppo dei “luoghi comuni”. Per inciso e come esempio di antistoricismo: Lei è al corrente che gli indios americani sono stati salvati dagli spagnoli dagli omicidi e dalla schiavitù alle quali gli Aztechi li avevano costretti? Altro esempio? Cosa ne dice delle stragi delle foibe di marca comunista e che sono state per decenni nascoste e dimenticate? Questo è scritto nei libri di storia? Con rispetto delle sue idee, ma profondo dissenso con la sue informazioni.

Afro Gambasays:

Per favore non mi faccia dire cose che non ho detto la libertà di ognuno viene dopo il rispetto delle leggi di un paese.In Francia , in Germania, in Olanda la chiesa cattolica non ha i privilegi che ha in Italia non mi sembrano paesi comunisti.Quanto alle foibe non le ho certo dimenticate io che avevo amici e parenti a Muggia !Mi sembra proprio che siano stati i governi democristiani e la chiesa a dimenticarle!
Gli indios salvati dagli spagnoli ,sinceramente l’ho trovato proprio divertente.
Anche gli africani catturati e portati in america venivano salvati da altri africani che li schiavizzavano.
Con questo la ringrazio della chiaccherata e chiudo.
PS Non pensavo proprio di essere preso per un comunista !

Pino Pitosays:

Caro onorevole Lupi,
Avere rispetto per la persona non significa dimenticare il passato di cui va fieramente orgogliosa: oltre 10000 aborti clandestini in un paese civile la avrebbero portata non solo all’ineleggibilità, ma direttamente in galera. SÌ ALLA VITA, NO ALLA BONINO!

Maria Rita Politasays:

non ho nessuna intenzione di subire, come donna, l’offesa personale, “di genere”(!!!!) di avere la Bonino come presidente della Repubblica.
Intendo, nel caso si palesasse tale possibilità, , per le poche forze che ho, promuovere una “manifestazione”, anche virtuale, di donne che al grido: “E’ ora, E’ ora, E’ ora E’ ora E’ ora” esprimano la recusazione ASSOLUTA a vedersi rappresentate da tale persona, che per ciò che sostiene offende e oscura il “genio femminile”. NON CI STO!
Riguardo poi al sig. Prodi Perchè Berlusconi se “tiene duro” (in qs.caso nei confronti di Prodi) fa i suoi sporchi interessi e Bersani che “tiene duro” allo stesso modo è solo un uomo tutto di un pezzo? Perchè la sinistra rovina-famiglie e rovina identità sessuale deve rivolgersi a Prodi, -che si definisce cattolico adulto- per tentare di vincere? perchè nessuno sente puzza di zolfo in tutto questo? MRP

Patrizia Pacesays:

Credo anch’io -come altri- che la figura del Presidente della Repubblica debba essere incarnata da una personalità super partes. Mi spiego meglio, una personache, se pur schierata in passato politicamente, sia ora in grado di avere una visione molto più ampia e non vincolata. Per questo è mia opinione non ritenere le due figure proposte come validi rappresentanti di talecarica istituzionale!

Stefano Zanellisays:

Non c’e’ speranza se non ELEZIONI SUBITO, non cambierebbe nulla a livello economico, non andremo peggio di quel che gia siamo per 2 mesi in piu, MA POI AVREMO non solo un governo…MA SAREMO NOI A VINCERE…se battiamo il ferro fin che e’ caldo…
CERTO se regaliamo totalmente la presidenza del consiglio all’estrema sinistra, cmq sia ad un politicante pure della sinistra, saremo sicuri solo di 3 cose:
1) nessun voto anticipato costi quel che costi
2) governo di inciucio PD/M5S (ovvero l’estrema sinistra)
3) la definitiva capitolazione politica e anche di liberta’ di Sivlio Berlusconi…non c’e’ dubbio alcuno!
firmeranno tutti la sua ineleggibilita’ e assistermo impotenti dalle sue condanne definitive (gia scritte).
oltre che ai conflitti di intresse ANTIMEDIASET ovviamente.
Se si vuole questo, bisogna solo concedere il presidete della rep. come piace a loro (cioe del PD) e stare li come sciocchini pensando ad un governo di LARGHE intese..che MAI ci sara’ e che MAI potrebbe funzionare con loro, visto che hanno l’ANTI B a prescindere stampato a vita sul cervello!!!!!
se non lo capisce SILVIO questo da solo, ne glielo ricordano i suoi amici piu vicino, a partire da lei LUPI…addio PDL…non c’e’ dubbio!
dovete abituarvi a comportarvi come la sinistra, quando si tratta di PROTESTARE!

Stefano Zanellisays:

TUTTO secondo i piani di BERSANI COMUNISTA.
teatrino alla faccia degli italiani, per arrivare anche al Presidente della Republica eletto SOLO DA LORO : ROMANO PRODI!!! un uomo che il 50% netto degli italiani non degnera’ di alcun rispetto, in ogni forma e modo…dovranno arrestare per vilipendio 30 milioni di italiani!! Ci rifiuteremo in massa di pagare alcuna tassa, non manterremo piu il quirinale costi quel che costi!
E VOI, caro LUPI…cosa aspettate a LASCIARE LE AULE PARLAMENTARI ad oltranza, immediatamente? SIAMO DI FATTO in mano ad un colpo di stato di regime ROSSO senza precedenti!!! parlare di guerra civile alle porte e’ oramai scontato. ROMANO PRODI = NON LO VOGLIAMO MANCO MORTI!!! PDL & LEGA abbandonate il paralmento ORA!!!! si devono vergognare e sentire minacciati da mezza italia!!!
..trall’altro con ROMANO SALAME PRODI , al quirinale = ADDIO BERLUSCONI sia come politico (cacciato via) sia come cittadino libero (verra arrestato al 100% nei prossimi mesi)…e noi? e noi abbandonati a noi stessi…5 anni almeno di GOVERNO DI REGIME ROSSO TOTALE, e tutto cio perche’ il PDL ha porso sempre anche l’altra guancia!
SE non volete piu farvi portavoci del vostro elettorato, che PRODI NON LO VUOLE NE LO ACCETTERA MAI!!! RICORDATEVELO!!!… dimettetevi ORA! oppure uniti e combattivi dichiarate il COLPO DI STATO e LASCIATE LE AULE E ANDIAMO IN PIAZZA AD OLTRANZA con SCIOPERO FISCALE ANTI QUIRINALE IMMEDIATO!
coraggio MAURIZIO o cosi o e’ FINITA!

mariangela s.says:

VI PREGO: PRODI NOOOOO!!!!!!

Franco Bruschisays:

Caro Maurizio, ma in questo frangente della vita politica e culturale italiana dove sono finiti i cattolici’? Dov’è finita la responsabilità dei cattolici sui grandi temi come i principi non negoziabili? Sta sempre più venendo avanti una idea di politica in cui l’uomo, il giovane, l’educazione, il lavoro non sono più il centro, ma il proprio potere personale, la propria lobby. La scena politica è tenuta dai vari Grillo, Bersani, Renzi che tutto hanno a cuore tranne la centralità dell’uomo. In compenso non appare nessuna proposta diversa da parte dei cattolici, di chi crede ancora nella centralità dell’uomo e al lavoro di quei soggetti popolari che ogni giorno si “battono” per l’affermazione e la crescita di un uomo così come emerge dalla proposta del Papa e della dottrina sociale della Chiesa. Cattolici in politica se ci siete, battete un colpo. Ciao Franco

Lucio Maccapanisays:

C.V.D.!…
E TRE!
Certo che il compagno Bersani, da perfetto perdente, e comunista, questa volta ha fatto (o, meglio, farà)il pieno: Presidenza delle due Camere e forse del colle più alto; come si era sempre prefisso, grazie alla legge elettorale da lui tanto criticata. Ma non viene il dubbio a nessuno che ci siamo fatti giocare da chi è MINORANZA? E potrà vantare, per gli anni a venire, di avere okkupato le massime cariche dello Stato! Questa è l’onda lunga della presidenza di Napolitano (che, per inciso, non l’ho mai sentito il mio Presidente). SVEGLIA!
Tra l’altro leggo che uno dei principali motivi del calo del prezzo dell’oro sui mercati internazionali sarebbe da attribuire a forti vendite delle riserve auree italiane, dopo che le nostre famiglie hanno dovuto vendere (o svendere!) tanti monili frutto di ricordi e di avvenimenti famigliari. Il tutto nel massimo silenzio stampa. Tra qualche anno i nostri figli, che non trovano lavoro in Italia, si dovranno accontentare di andare a ramingare un qualche lavoro all’estero, mentre colei che ha accolto per anni i clandestini ora sta okkupando la terza carica di questo povero stato (con la “s” minuscola!). Se avessi qualche anno in meno lascerei l’Italia, in cerca di maggior fortuna, e prima che la nostra povera Italia diventi uno stato comunista (come di fatto lo è già, forse). AUGURI.

Paolo Zarasays:

La scelta giusta a questo punto è votare compatti per Cancellieri e vedere che cosa succede

Stefano Zanellisays:

Gaurda, facevo un sondaggio oggio tra decine di miei conoscenti tutti PDL , e piu che PDL a favore e in difesa di BERLUSCONI, visto che tutti gli altri fan skifo nella piu chiara definizione del termine.
EBBENE..tutti siamo della stessa opinione, skifati dall’italia in quanto ISTITUTZIONE ora da regime e colpo di stato puro, da non degnare piu del piu minimo rispetto , molti stanno progettando il ritiro di tutti i beni da banche e crediti , di vendere al piu presto casa e proprieta ed abbondanare questa barca SOVIET che si e’ creata…tra gay, transex, finti cattolici infami,BR laureate, e un infinita di extracomunitari iperplusultra criminali.. OGGI la vera ROMANIA e’ l’italia…
MA DI TUTTO CIO’ e’ colpa solo la sinistra? certo..arrogante,falsa , disonesta e ANTIDEMOCRATICA ce lo sta dimostrando in ogni maniera…ovvio, MA IL NOSTRO PRESIDENTE, che ancora un po ci ha chiamato alle armi invitandoci ad andare in piazza…
IN PIAZZA a sentire che? che dobbiamo attendere per vedere se si puo fare il governo di larghe intese con BERSANI ?! dico…con GARGAMELLA, ROSY BINDI e SANTORO ?!?
ma quando mai!!! tu BERLUSCONi il piu odiato e minacciato di morte…che non ha MANCO potuto fare la campagna elettorale nei palchi all’aperto, perche la magistratura difende i TERRORISTI….???!!! TU pensavi anche lontanamente che STI LURIDI DS , avrebbero acettato un governo con te, per il bene dell’ITALIA???
Ecco chi ha una grave responsabilita PER L’ENNESIMA VOLTA passato per fesso…LUI e il suo buonismo del KAZZO!!!
BERLUSCONI!!! nemmeno davanti al tichettio di manette e colpo di stato ROSSO…ha avuto una reazione FORTE di MINACCIA facendosi tranquillamente scudo, oramai di almeno 20 milioni di persone…CHE NON SOLO NON ACETTERANNO MAI un GOVERNO BERSANI….(cioe chi ha PERSO alle elezioni)…ma MENO ANCORA UN PRESIDENTE CHE SI CHIAMI ROMANO PRODI…
Personaggio SQUALLIDO, che deve rispondere ancora di 1000 MALEFATTE ai danni dei cittadini italiani,coinvolto con le BR e la MORTE di Aldo MORO…tra sedute spiritiche e affari cancerogeni con ui suoi amici CINESI…
con il suo INGLESE degno da un americano a roma…anzi a bologna… RIFIUTATO A SPADA TRATTA E QUINDI ASSOLUTAMENTE SENZA RISPETTO ALCUNO da META ITALIA…
e davanti a tutto cio’ abbiamo il nostro leader che invece di aver PRETESO IN OGNI MODO E MEZZO (chi se ne strafrega della costituzione!!!) IL VOTO SUBITO….ha dato l’ennesima possibilita alla sinsitra mascalzona di vincere e prendersi tutto…
SIAMO TRADITI e OFFESI pure dal nostro leader…che invece di INK..ZZARSI COME UNA BESTIA…ci lascia nella M E R D A totale!
bene…non ci resta che preparare le barricate e le forche…CARO ROMANO!!!
MAI PIU TRICOLORE…da oggi in italia sventiolera la falce e martello di ROMANO PRODI!!! complimenti PDL!!!

Antonietta Grillosays:

On.Maurizio Lupi
No Prodi Presidente della Repubblica perchè non rappresenta tutti gli italiani ma solo il PD(ossia non partito democratico ma partito della dittatura).Solo in Italia si permette questo(il PD che occupa tutte le cariche istituzionali) perchè siamo alla fine della democrazia.Per quanto concerne il Motto del PD
Prima i nostri interessi
Poi il candidato
Penultimi gli immigrati e nomadi( per un pugno di voti questo e altro….)
Ultimi gli italiani(in fase di estinzione).

Antonietta Grillosays:

On.Maurizio Lupi
Sig.re Franco Bruschi anch’io penso che questi che esaltano tanto i giovani non si rendono conto che il tempo scorre per tutti pertanto desidero citare la frase celebre di Lorenzo De’ Medici:”Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia!Chi vuol esser lieto,sia: del doman non c’è certezza”.I giovani non sanno che i vecchi di oggi hanno ricostruito l’Italia e che sono un patrimonio vivente.L’Italia in mano ai nichilisti e ai decadenti privi di valori,si esalta solo il contenitore e non il contenuto.Questa è la filosofia del piacere prima denigrata come “berlusconismo” ed oggi ricopiata per le rime dalla sinistra che apparentemente è per i poveri(cfr.manifestazione contro la povertà).

Antonietta Grillosays:

On.Maurizio Lupi
I comunisti non cambiano mai perchè il dna è immodificabile.

Antonietta Grillosays:

On.Maurizio Lupi
I comunisti non cambiano perchè il DNA è immodificabile.

Stefano Zanellisays:

e allora a son di LEGANTE gli faremo la conversioen GENETICA!
PORTESTA DI MASSA AD OLTRANZA , SCIOPERO FISCALE, RICHIESTA IMMEDIATA DI DIMISSIONI DI PRODI…o sara il CAOS senza paura alcuna simao almeno 20 milioni pronti a tutto…BERSANI..e qualcuno pensava che sto PEZZENTE di parassita statale….fosse una persona PER BENE? uno che da oggi dovra girare con 2000 uomini di scorta, no…non per rischio bombe..MA PAPPINE dalla gente e calci in KULO all’ infinito!!! adesso faremo noi antiB a tutti i livelli..si ANTI BERSANI…vergognoso di un delinquente nullafacente.

Massimo.Gsays:

Fiuuuuuuuu pericolo scampato,il mortadella torna in frigo,spero ci rimanga per sempre,fino alla fine dei suoi giorni,il PD l’ha combinata grossa questa volta,dobbiamo scendere immediatamente in piazza!!!!!!!!!!!!!!anche domani mattina io non mancherò !!!!!!!!facciamo sentire la nostra voce forte e chiara,a questi comunisti di merda,stanno facendo un colpo di stato!!!!!!!!!!!SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Massimo!
Maurizio

mariangela s.says:

Caro Maurizio, che ne dite dell’On. Cancellieri? Gli italiani sono stanchi di sentire discorsi e poi discorsi… Votate, votate!!!!!! ciao

mariangela s.says:

Apprendo in questo momento l’elezione del Capo dello Stato.Una persona che ha dimostrato grande responsabilità, vera dignità e che pensa al Paese e ama la Costituzione. GRAZIE, Presidente Napolitano!!!!! AD MULTOS ANNOS!!!

Leave a Comment

Potrebbero interessarti