Maurizio Lupi

 Fiumicino: disagi inaccettabili
Agosto 5, 2014

Fiumicino: disagi inaccettabili

Quello che sta succedendo all’aeroporto di Fiumicino per lo smistamento dei bagagli e’ intollerabile e incomprensibile.
Intollerabile perche’ si interrompe un servizio creando un notevole danno ai passeggeri italiani e ai turisti stranieri proprio nel periodo di maggior affluenza per il nostro primo scalo internazionale.
Incomprensibile perche’ tutto questo succede nei giorni in cui si sta facendo tutto il possibile per chiudere l’accordo con Etihad, che ha come conseguenza non solo il rilancio di Alitalia, ma di tutto il settore aeroportuale italiano.
Se esiste ancora un minimo di ragionevolezza in chi sta dissennatamente e in modo autolesionistico creando il caos cui tutti assistiamo, mi auguro che questo briciolo di ragionevolezza prevalga”, cosi’ il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi, sullo sciopero a Fiumicino a seguito della vertenza Alitalia

Prev Post

Il ministro Lupi vara il fondo di garanzia per la…

Next Post

Lupi: "Il Comitatone sblocca la vicenda grandi navi a Venezia"

post-bars

2 thoughts on “Fiumicino: disagi inaccettabili

marica ciabattisays:

Caro ministro, se avesse lei un minimo di ragionevolezza (cit.) capirebbe che ai facchini che mensilmente guadagnano le cifre che lei di sicuro immaginerà, interessa – e a ragione – ben poco dell’accordo con una compagnia che rilancia il settore aeroportuale italiano (cit.), ma piuttosto di poter continuare a campare, e di non perdere il posto di lavoro. Quello che trovo intollerabile è la superficialità di un commento che tutto fa trapelare, tranne che reale comprensione dei disagi della gente.

Giuseppe Campolosays:

Buonasera sig. Ministro,
concordo con quanto da Lei dichiarato in questo articolo. Io Le scrivo perchè mi aspetto da uno stato di diritto quale è l’Italia che domani si trovi la soluzione per garantire la partenza della gente che ha pagato del denaro per tempo per salire sugli aerei della compagnia Alitalia.
Siccome domani mi imbarcherò con mia moglie e due gemelli di quasi 3 anni spero di non dover ricordare venerdì 8 agosto come l’ennesima figuraccia, per cui saremo derisi dal mondo intero. Concludo suggerendoLe di richiedere l’utilizzo dell’esercito per consentire di far trascorrere al popolo italiano una serena giornata di esodo.
Distinti saluti
Giuseppe Campolo

Leave a Comment

Potrebbero interessarti