Maurizio Lupi

 Ncd non smobilita, anzi si rilancia
Febbraio 2, 2015

Ncd non smobilita, anzi si rilancia

“Non solo non si smobilita, ma anzi si rilancia”. Così il ministro dei trasporti Maurizio Lupi risponde alle voci su un possibile cambio della guardia ai vertici di Ncd, dopo la spaccatura a seguito degli accordi stretti con il Pd per l’elezione di Sergio Mattarella al Colle.
“Proprio alla luce di quello che è accaduto – spiega a margine di una riunione del partito, tenutasi oggi nella sede della Regione Lombardia – è evidente la necessità di ricostruire l’area di centrodestra come alternativa seria a Renzi e alla Lega”. Una “responsabilità”, sottolinea, che “come Nuovo centrodestra ci assumiamo, in particolare in Lombardia”.
A chi gli chiedeva se per Ncd sia l”anno zerò, Lupi ha risposto: “Quello che è accaduto in questi giorni, a livello nazionale, evidenzia che siamo tutti chiamati a dare il nostro contributo per la ripresa di una proposta politica”, che sia alternativa tanto a Renzi che a Salvini, nei quali “certo non ci possiamo ritrovare”: al primo perché “siamo alternativi al Partito democratico”, e a quello della Lega “perché prende posizioni che assolutamente non sono le nostre”.
Milano, 2 feb. (AdnKronos)

Prev Post

Milano: stupidate voci su trattativa con Pd per diventare sindaco

Next Post

Centrodestra, il dialogo con Forza Italia continuerà

post-bars

Potrebbero interessarti