Maurizio Lupi

 Santo Natale 2012, i miei auguri a tutti voi
Dicembre 24, 2012

Santo Natale 2012, i miei auguri a tutti voi

Cari lettori del blog, non posso mancare di farvi leggere i miei auguri di Natale. Ecco la frase che ho scelto per voi

La frase che ho scelto è di Sant’Agostino e dice: “Lo vogliamo, o non lo vogliamo, lui verrà“.
Tanti auguri di buon Natale.
 

Ti è piaciuto questo articolo? > Iscriviti alla newsletter

Prev Post

Monti sceglie la peggiore tradizione della politica

Next Post

105.000 cristiani uccisi nel 2012, un bilancio tremendo

post-bars

36 thoughts on “Santo Natale 2012, i miei auguri a tutti voi

danielesays:

Buon Natale, amico mio: non avere paura. La speranza è stata seminata in te. Un giorno fiorirà, anzi, uno stelo è già fiorito e, se ti guardi attorno, puoi vedere che anche nel cuore del tuo fratello, gelido come il tuo, è spuntato un ramoscello turgido di attese; e in tutto il mondo, sopra la coltre di ghiaccio, si sono rizzati arboscelli carichi di gemme. E una foresta di speranze sfida i venti densi di tempeste, e, pur incurvandosi ancora, resiste sotto le bufere portatrici di morte. Non avere paura, amico mio. Il Natale ti porta un lieto annunzio: Dio è sceso su questo mondo disperato. E sai che nome ha preso? Emmanuele, che vuol dire: Dio con noi. Coraggio, verrà un giorno in cui le tue nevi si scioglieranno, le tue bufere si placheranno, e una primavera senza tramonto regnerà nel tuo giardino, dove Dio, nel pomeriggio, verrà a passeggiare con te

Annamaria Matassasays:

Auguri di Buon Natale e un Felice Anno Nuovo a Lei e a tutta la Sua famiglia, e con rinnovato ardore preghiamo la venuta di Gesù.

Yamile Novelosays:

Querido Maurizio: Te deseo feliz navidad desde mi calurosa tierra Campeche. Sigue mostrando en experiencia que es posible vivir la politica asi. Yo y toda la familia de YES Mexico (Centro Edimar Campeche) te enviamos un abrazo fraterno!

Tommasosays:

Grazie ed auguri anche a Lei e alla sua famiglia!!

Franz Danesesays:

SILVIO?

Bona Mustillisays:

Auguri di Buon Natale a lei e ai suoi cari

Salvatore Modicasays:

Che ogni fibra della nostra umanità,ferita o no, sia pronta ad accoglierLo. Auguri a te e famiglia.GRAZIE.

Mario Zansarzisays:

Un momento non fuori dal tempo, ma nel tempo, in ciò che noi chiamiamo storia: sezionando, bisecando il mondo del tempo, un momento nel tempo ma non come un momento di tempo.
Un momento nel tempo ma il tempo fu creato attraverso quel momento: poiché senza significato non c’è tempo e quel momento di tempo diede significato.
Auguri di un Sereno Santo Natale e anno nuovo a te e famiglia

Patrick Febbosays:

Che questo Santo Natale possa avvolgerci come una calda coperta donandoci quella serenità che mai come oggi ci ha visto così bisognosi.

Filippo Mazzeosays:

Con la speranza di rivedere la luce anche dentro l’esperienza politica e poter essere così più semplici e sensibili al vero bene comune, tanti cari auguri di Buon Natale anche a te e alla tua famiglia.

Giulianosays:

Carissimo Maurizio, anche un Natale difficoltoso sul piano politico può essere bello.
Merry Christmas and Happy new Year everyone!

Anna Rosasays:

Natale è un Dio
che tesse fili.
Da quando è nato
tra noi
tesse fili,
mette in comunicazione
storie.
Dentro l’umanità
(don Angelo Casati)

Giulianosays:

Carissimo Maurizio, anche un Natale difficoltoso sul piano politico può essere bello. Merry Christmas and Happy New Year everyone!

don Andreasays:

Grazie per il messaggio d’auguri.
Che il Maestro ci aiuti ad essere dei veri innovatori.
Contraccambio a tutta la vostra famiglia.

claudiosays:

Buon Natale On. Lupi, a Lei e ai suoi cari. In bocca al lupo per le elezioni. Che Dio protegga l’italia.

Dionigi ALEMIsays:

Ricambio di cuore i migliori auguri di buon Natale e per
un ottimo nuovo anno 2013. Dionigi ALEMI

Antonietta Grillosays:

“L’Eterno era nato ad assumere per sempre l’umanità”
Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo
a Lei e ai suoi cari.

Salvatore Mancarellasays:

Egregio Vice-Presidente ed On. Maurizio Lupi,
faccio anche a Lei ed alla Sua Famiglia i miei Auguri per un Buon Natale,che porti ogni Bene e Speranza stringendo la mano 🙂
I miei più Cordiali Saluti e Buon Lavoro

Un sereno Natale anche a Lei e a tutta la Sua famiglia.
Mina

rinaldi giorgiosays:

nel momento in cui viviamo c’è proprio da augurare di cuore a tutti un Buon Natale e cioè che che venga….anche in chi non lo desidera, auguri a te e alla tua famiglia e complimenti per la bella presentazione del libro di Chiara, grazie!!!!

donatellasays:

Grazie per gli auguri di natale onorevole,ma il mio cuore e’ triste a pensare a tutta quella gente che non le e’ rimasto piu’ niente e che gli hanno tolto anche la dignita’, gente che ha lavorato una vita per crearsi qualcosa, per loro per i loro figli e nipoti, ringrazio tutto questo il Presidente della Repubblica che ha data mandato non scelto dal popolo a creare questo disastro dell’Italia e degli Italiani, e tutto per aiutare le banche, ecco vede la crescita il signor Monti l’ha buttata nelle banche, spero di tutto cuore che se ne vada, sono sicura che Dio vede e provvede ,e ce ne saranno anche per lui , paghera’ tutto il male che ha fatto, ora finisco e le auguro Buon Natale onorevole Lupi………….
donatella gennaro

marcello colaiezzisays:

Buon Natale Maurizio a te ed ai tuoi cari

Mariagraziasays:

Grazie degli auguri che ricambio a lei e famiglia.
Il mio augurio è che si abbia sempre davanti agli occhi e nel cuore che il Salvatore è uno solo presente oggi come il primo giorno: è a Lui e alla sua Santissima Madre che affidiamo il nostro Paese. Non ci dobbiamo stupire di come stanno andando le cose: i sepolcri imbiancati ci sono sempre stati e il Potere è sempre stato violento, ma abbiamo la certezza che la storia non è nelle loro mani.
BUON NATALE! mariagrazia

giuseppesays:

Silvio ??

ritengo, che la caduta del governo monti deve far riflettre tutti sulle persone da ricandidare, in quanto il fallimento è di tutti, voi per prima che pensate di scaricare sempre al popolo le responsabilità mentre voi governate da sempre e siete mestierati ed esperti della politica. proprio con questo schifo di sistema elettorale non avet giustificazioni in quanto le persone le avete scelte quindi acettate il fallimento e la vs incapacità di governare. A LEI ON LUPI,che ho sempre apprezzato il compito di essere portatore del messaggio: caciamo i mercanti dal tempio. NICOLA CLEMENTE, CANDIDATO ALLA REGIONE PUGLIA, 5400 preferenze, senza soldi e sesso o scambi, e dopo le elezioni, mai più contattato da segretario regionale e provinciale i cui nomi sono senatore amoruso, e on. distaso. questi sono i ns rappresentanti che hanno fallito

Graziano Capranisays:

Auguri per un felice Natale a lei e a tutta la sua famiglia.
Un apprezzamento per aver citato S.Agostino
Graziano

Giorgio Mastriasays:

Auguri a te Onorevole, alla tua famiglia e a tutti gli amici che ti sostengono ad essere fedele alla fede. Vogliono farci credere che in politica non sia possibile parlare di certe cose, che la speranza e la carità verranno dopo che abbiamo azzerato lo spread, ridotto le diseguaglianze sociali e una nuova classe dirigente abbia definitivamente rottamato quella attuale. Mentre noi siamo sorpresi dallo sguardo di Gesu’ Bambino che ci afferra oggi, cosi come siamo, e dentro ogni luogo che viviamo. Giorgio(Lecce)

GUIDO ZELINOTTIsays:

TANTISSIMI E SINCERI AUGURI DI BUON NATALE E DI UN FELICE E SERENO NUOVO ANNO 2013 A LEI
ON. M. LUPI E FAMIGLIA ED AI SUOI CARI.
GRAZIE.

Antonio Criscuolisays:

Ricambio gli auguri, ma non dimenticando i più bisognosi di solidarietà e considerazione.

manuela marisays:

Tanti auguri caro Maurizio.

lucianasays:

Caro Maurizio,
spero che tu non ti riferissi al caro Silvio con la frase che hai scelto di S.Agostino, perchè se così fosse ti potresti impegnare affinchè stia casa a dirigere la scena. Avanti i giovani. Tanti auguri
una simpatizzante tua ed ex di Silvio.

Enrico Rizzettisays:

Caro Maurizio,contraccambiò di cuore gli auguri con una riflessione che ho inviato a moltissimi amici “quello che conta non lo troverai sotto l’albero,non verrà’ incartato e non ha prezzo.Quello che conta lo troveremo nell’aria,in un abbraccio,in un semplice sorriso,in uno sguardo o un bacio.Questo e’ il mio piu’sincero augurio:un NATALE colmo di cose che contano che possono arrivare al cuore ed abbracciare la nostra anima.” speriamo che ci sia un risveglio della politica (quella vera) che pensi a riformare il nostro paese con particolare attenzione alle persone più’ deboli. Noi contiamo molto su di te. Enrico

Grazie per gli auguri a tutti

annaritasays:

Grazie a Dio, Lui viene e resta in mezzo a noi, malgrado noi!
Ti auguro di riuscire a trovare dove candidarti per fare ciò che il tuo cuore desidera!
Per questo buon 2013! E se non sarà possibile offrilo al Signore e Lui lo renderà proficuo!

alberto scapaticcisays:

Grazie, ricambio di cuore.
Tieni duro sulla tua posizione, molti nel nostro popolo sono con te, anche a torino, io di sicuro.
Sono a tua totale disposizione.
Alberto Scapaticci

Sergio Saluccisays:

Buon Natale anche a te Maurizio, e che il neonato Dio ci illumini.

Leave a Comment