Domenica di sport e solidarietà alla Milano City Marathon 2013

Domenica di sport e solidarietà per la Milano City Marathon 2013. Ecco le foto
Domenica, in qualità di Presidente della Fondazione Costruiamo il Futuro, ho corso la Milano City Marathon 2013 scegliendo di sostenere la cooperativa sociale “In-presa” di Carate Brianza. Ho corso la staffetta insieme agli amici Francesco Sangiorgio, vicepresidente, Giuseppe Procopio e Andrea Gilardi hanno in 3 ore 22 minuti.
Il Charity Program, nato nel 2010, è un grande evento creato e sostenuto da Milano City Marathon. L’iniziativa permette a tutti i runner di correre per un’organizzazione non profit e aiutarla nella raccolta fondi.
Milano City Marathon 2013 Maurizio Lupi con la onlus
Anche quest’anno Milano City Marathon ha offerto ad ogni runner – maratoneta o staffettista – l’opportunità di sostenere una delle organizzazioni non profit aderenti al Charity Program, diventando così il suo ambasciatore e aggiungendo al piacere della corsa anche quello di fare del bene. Gli atleti infatti, al momento dell’iscrizione, hanno potuto scegliere per quale Charity correre e diventarne ambasciatore, portandone il logo sul pettorale e attivandosi per fare personal fundraising.

Vi è piaciuto questo articolo? > Iscrivetevi alla newsletter

 
Milano City Marathon 2013 Maurizio Lupi con i compagni di staffetta