Maurizio Lupi

 Martedì le proposte di NCD per il governo
Febbraio 8, 2014

Martedì le proposte di NCD per il governo

Martedì noi del Ncd presenteremo a Letta le nostre proposte: rilancio delle Pmi, gli artigiani e i commercianti, burocrazia zero, diminuzione della tassazione, sostegno alle famiglie che sono state il vero ammortizzatore sociale e il lavoro.
Renzi parla inglese, parla di job act… Noi invece parliamo italiano e diciamo che é piu’ importante introdurre dei giovani disoccupati nel mondo del lavoro che la rigidità a cui purtroppo noi ci stiamo sottoponendo. I tempi li dettiamo noi, li detta Letta, non li detta Renzi.

Prev Post

La Liguria non è tagliata fuori dal mondo. Investimenti su…

Next Post

Lecco – Bergamo: la galleria sarà ultimata a fine 2017

post-bars

4 thoughts on “Martedì le proposte di NCD per il governo

Fabrizia Marangonisays:

Sostegno alle famiglie? Quali famiglie? Dove eravate voi quando Letta e Napolitano hanno firmato e stanziato 14.000.000 di euro per inserire nelle scuole corsi sessuali sulle coppie gay? In Spagna hanno arrestato un vescovo perché ha difeso la famiglia naturale e in Francia sono scesi in campo per combattere una battaglia che purtroppo sembra già persa. Se anche Voi permettete questo io e la mia famiglia e amicizie ci asterremo dal voto perché non c’è più nessuno che ci protegge. Stiamo arrivando al punto di sentirci noi i discriminati, noi, quelli che combattono per i valori non negoziabili e per tener vivo il nostro Credo. Mi viene da pensare che siete tutti uguali, parole, parole, parole………..ma quando i fatti?

Lucia pandolfosays:

Da 50 anni chiede, o l’uno o l’altro, un sostegno alla famiglia; nessuno, con tenacia, prende di petto la questione, sopratutto per il carico rappresentato dal pagamento delle utenze domestiche, per la possibilita’ di scaricare, oltre alle spese sanitarie, anche quelle per “badanti”, per i materiali scolastici, oggi una spesa che fa traballare il magro stipendio.
per favore, siete un piccolo partito, riuscite a portare in parlamento una proposta a favore della famiglia e…vi ringrazieremo.Unitevi insieme tutti i centristi!!

Maintenant, la technologie de positionnement est largement utilisée. De nombreuses voitures et téléphones portables ont des fonctions de positionnement, et il existe également de nombreuses applications de positionnement. Lorsque votre téléphone est perdu, vous pouvez utiliser ces outils pour lancer rapidement des demandes de localisation. Comprendre comment localiser l’emplacement du téléphone, comment localiser le téléphone après sa perte?

MyCellSpy est une application puissante pour la surveillance à distance en temps réel des téléphones Android.

Leave a Comment

Potrebbero interessarti