Maurizio Lupi

 Maltempo: Lupi,non è tempo di polemiche,vincere sfida futuro
Novembre 17, 2014

Maltempo: Lupi,non è tempo di polemiche,vincere sfida futuro

Non piu è il tempo delle polemiche, di guardare al passato e di individuare chi ha più responsabilità.  tempo di rimboccarsi le maniche”.
Così il ministro Maurizio Lupi, alla cerimonia per la seconda canna dell’Autofrejus, a proposito delle polemiche sulla mancata prevenzione e sui condoni.
“Se siamo nella situazione in cui siamo – ha aggiunto – forse è perchè le responsabilità le abbiamo tutti: la classe politica, che non ha saputo guardare al futuro, le istituzioni locali e nazionali che hanno perso la partita di rilanciare il Paese. Adesso a tutti noi è chiesto di non guardare al passato e di fare decenni di discussione su chi ha sbagliato, e di vincere insieme la sfida per il futuro”.
Nello Sblocca Italia “non ci sarà nessun condono, non c’è un metro cubo che sia uno di nuove costruzioni”. Così il ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi a margine della caduta del diaframma della seconda canna del tunnel del Frejus. “Questo governo – ha affermato – ha sempre detto che il condono è una grande sconfitta”.
 

Prev Post

Violenza contro inquilini Aler Milano, la dura condanna del ministro…

Next Post

Statale Ionio-Tirreno. Lupi: la sicurezza nostra priorità

post-bars

Leave a Comment

Potrebbero interessarti