Maurizio Lupi

 Invito David Thorne a conoscere i nostri giovani del Pdl
Marzo 14, 2013

Invito David Thorne a conoscere i nostri giovani del Pdl

Sono sorpreso che David Thorne, ambasciatore degli Stati Uniti, dia indicazioni di impegno partitico ai giovani del nostro Paese, lo dico da vicepresidente della Camera
David Thorne, ambasciatore degli Stati Uniti d’America, parlando agli studenti del liceo Visconti di Roma, ha presentato come modello di impegno il Movimento 5 Stelle. Sono sinceramente rimasto molto stupito di questo inusuale appello da parte di un alto rappresentante della diplomazia americana.
Invito Thorne a ricevere e conoscere anche i giovani del Popolo della libertà, non meno desiderosi di cambiamento dei loro coetanei.
 
Per sorridere sulla vicenda, guardate che tweet ho trovato:

 

Vi è piaciuto questo articolo? > Iscrivetevi alla newsletter

Prev Post

Napolitano definisce aberrante la via giudiziaria contro Berlusconi

Next Post

Social Card 2014: informazioni e requisiti

post-bars

2 thoughts on “Invito David Thorne a conoscere i nostri giovani del Pdl

eleonora di montesays:

Forse non tutti sanno che il Visconti è uno dei licei più snob di Roma, frequentato da radical chic figli di gente molto ricca. Ragazzi finti trasandati che abitano in attici ai Parioli. Tutti piccoli “Betrice Borromeo” per intenderci: la paladina della classe operaia che vive a Montecarlo con Pierre Casiraghi. Gente che per andare al ballo della crocerossa a Monaco da mille/ duemila euro in beneficenza e ne spende seimila per l’abito da sera. Saluti.

Paolo Scottisays:

Non è facile capire esattamente cosa intendesse l’ambasciatore, da una frase sintetica, estrapolata da un discorso generale. Non mi pare male però l’idea di proporgli un incontro a Roma con i giovani del PDL. Nel frattempo si può indicargli il link dei siti del Meeting di Rimini e del New York Encounter, anche se rappresentativi di una quota parziale dei giovani del PDL, forse può trovare qualche altro esempio invidiabile da tenere in considerazione per i contatti culturali dell’ambasciata.

Leave a Comment

Potrebbero interessarti