Maurizio Lupi

 Commento dopo l'incontro di Berlusconi e Alfano con Bersani e Letta
Aprile 9, 2013

Commento dopo l'incontro di Berlusconi e Alfano con Bersani e Letta

Ecco il commento di Angelino Alfano dopo l’incontro con Pierluigi Bersani ed Enrico Letta del Pd
Angelino Alfano, dopo il faccia a faccia con Bersani e Letta del Pd, ha dichiarato:

È stato l’occasione per confermare quel che abbiamo sempre detto: il presidente della Repubblica deve rappresentare l’unità nazionale e dunque non può essere, e neanche può apparire, ostile a una parte significativa del popolo italiano. Deve trattarsi di una personalità di indiscusso prestigio e di riconosciuta competenza istituzionale.

Rimanete aggiornati > Iscrivetevi alla newsletter

Prev Post

Ricordo dal mio libro l'amico e collega Umberto Scapagnini

Next Post

Lettera di Carron a Repubblica: il mio commento

post-bars

6 thoughts on “Commento dopo l'incontro di Berlusconi e Alfano con Bersani e Letta

ciro barbatosays:

buona sera io sono un ragazzo ke vive al estero e sono qui per motivi di lavoro una domanda secondo voi ci saranno possiblita’ ke possa trovare lavoro e ritornare in italia grazie e buona serata

Laura Carrassisays:

Dove sta scritto che l’incarico di Presidente della Repubblica spetti assolutamente a personaggi della sinistra !!! Ogni volta che Berlusconi è andato al governo, pur avendo vinto con una ben più ampia maggioranza alla Camera rispetto a quello 0,3% che il pd oggi sbandiera pretendendo l’appannaggio dell’incarico, (edopo aver occupato tutte le altre cariche più importanti !!!) ha accettato senza paletti tutti quegli uomini imposti dalla sinistra che nel tempo non si sono mai dimostrati imparziali non rispettando la volontà popolare che con un voto democratico si era chiaramente espressa! Gianni Letta per me è il candidato ideale !! e nessun altro !

On. LUPI se permette Vi do il mio modesto parere osservando tutto passo passo dall’altra sponda del Mediterraneo: Bersani non è ostinato e neanche stupido,il giorno stesso dei risultati elettorali ha fatto il suo programma e lo sta realizzando con l’aiuto consapevole di Napoletano. Questo è il programma di Bersani e dei suoi che ripetono da venti anni le stesse frasi: elegeranno Capo dello Stato un loro uomo ( tuttaltro che superpartes).Il nuovo Capo dello Stato manderà Bersani alle Camere per la fiducia. Al senato Bersani ha già raccattato i quattro merdosi nell’immondizia del Senato necessari a dare il voto ndi fiducia al suo governicchio.
Urgentemente risolverà i suoi interessi e quelli dei suoi accoliti…..e poi si vedrà. A loro non interessa nulla degli italiani o della democrazia o della liberta’. Il primo problema che risoveranno sarà Berlusconi fuori dai giochi.Hanno impiegato vent’anni per distruggerlo usando tutti i modi possibili legali ed illegali. Sta a tutti noi anche ai meno importanti del PDL, bloccare questo vero e proprio golpe.BUON LAVORO ONOREVOLE. Salvo FRICANO – TUNISI

Grazie Salvo!

Grazie Ciro per la domanda. Certo la situazione non è facile ma ci sono tanti lavori come quelli artigianali che non trovano personale. Io su Twitter cerco ogni mattina di diffondere alcune opportunità con annunci di lavoro.
Inoltre con l’Intergruppo Parlamentare per la Sussidiarietà abbiamo formulato incentivi fiscali per chi rientra dall’estero.
Un saluto
Maurizio

mariangela s.says:

Rimasta vedova, dopo tanti sacrifici sono riuscita a far ottenere una laurea a mia figlia. Ad oggi quale risultato? 35 anni, poco lavoro e soprattutto mal retribuito… SONO STANCA di sentire discorsi inutili! VI PREGO fate meno incontri e impegnatevi a dare più serenità ai GIOVANI !!!

Leave a Comment

Potrebbero interessarti