Maurizio Lupi

 Il Pd, un partito già in pezzi prima di iniziare. Inaffidabile per il governo
Aprile 19, 2013

Il Pd, un partito già in pezzi prima di iniziare. Inaffidabile per il governo

Avete letto i giornali? Tutti (anche i loro) parlano del disfacimento del PD. Un partito che è andato in pezzi ancora prima di iniziare a governare. Un partito inaffidabile

IL DISFACIMENTO DEL PD
Il Pd è in pezzi, in frantumi, è spaccato. Non lo diciamo solo noi ma lo riportano anche tutti i giornali di oggi (venerdì 19 aprile).
Il disfacimento del Partito Democratico è evidente: l’alleanza tra Bersani e Vendola è finita ancor prima di iniziare un’esperienza di governo. Come sempre la sinistra riesce ad essere unita e “forte” puntando contro il nemico Berlusconi e poi si spacca.
LA VERGOGNA DI IERI
Ieri, per l’elezione del Presidente della Repubblica, ci hanno fatto assistere a uno spettacolo vergognoso: sul nome di Franco Marini cui noi avevamo dato il consenso si sono divisi e non sono riusciti a farlo eleggere. Lui che è uno di loro, fondatore del Pd!! Incredibile!
LA NOSTRA RIFORMA PER I CITTADINI
La verità è che ci vuole il semi presidenzialismo, quella riforma che il Pdl ha portato avanti in Parlamento fino all’approvazione in Senato nel giugno 2012 e che poi la sinistra ha bloccato e bocciato alla Camera. Oggi, se quella giusta riforma fosse stata permessa, i cittadini avrebbero votato il loro Presidente al Quirinale.
TORNA L’INCUBO PRODI
E ora invece è tornato l‘incubo di vedere Prodi al Colle. Povera Italia! Lui Presidente della Repubblica, i comunisti non cambiano mai. Prima gli interessi di un partito sfasciato e allo sbando e poi quello degli italiani! Con questo inciucio insieme ai grillini il nuovo finalmente potrà avanzare…
Il Pd è totalmente inaffidabile per il Governo del Paese, facciamolo sapere a tutti!


 

Prev Post

Franco Marini un buon nome per il Quirinale

Next Post

Sventato l'inciucio per Prodi Presidente della Repubblica

post-bars

4 thoughts on “Il Pd, un partito già in pezzi prima di iniziare. Inaffidabile per il governo

Stefano Zanellisays:

TUTTO secondo i piani di BERSANI COMUNISTA.
teatrino alla faccia degli italiani, per arrivare anche al Presidente della Republica eletto SOLO DA LORO : ROMANO PRODI!!! un uomo che il 50% netto degli italiani non degnera’ di alcun rispetto, in ogni forma e modo…dovranno arrestare per vilipendio 30 milioni di italiani!! Ci rifiuteremo in massa di pagare alcuna tassa, non manterremo piu il quirinale costi quel che costi!
E VOI, caro LUPI…cosa aspettate a LASCIARE LE AULE PARLAMENTARI ad oltranza, immediatamente? SIAMO DI FATTO in mano ad un colpo di stato di regime ROSSO senza precedenti!!! parlare di guerra civile alle porte e’ oramai scontato. ROMANO PRODI = NON LO VOGLIAMO MANCO MORTI!!! PDL & LEGA abbandonate il paralmento ORA!!!! si devono vergognare e sentire minacciati da mezza italia!!!

Stefano Zanellisays:

..trall’altro con ROMANO SALAME PRODI , al quirinale = ADDIO BERLUSCONI sia come politico (cacciato via) sia come cittadino libero (verra arrestato al 100% nei prossimi mesi)…e noi? e noi abbandonati a noi stessi…5 anni almeno di GOVERNO DI REGIME ROSSO TOTALE, e tutto cio perche’ il PDL ha porso sempre anche l’altra guancia!
SE non volete piu farvi portavoci del vostro elettorato, che PRODI NON LO VUOLE NE LO ACCETTERA MAI!!! RICORDATEVELO!!!… dimettetevi ORA! oppure uniti e combattivi dichiarate il COLPO DI STATO e LASCIATE LE AULE E ANDIAMO IN PIAZZA AD OLTRANZA con SCIOPERO FISCALE ANTI QUIRINALE IMMEDIATO!
coraggio MAURIZIO o cosi o e’ FINITA!

Maurizio Cocuccisays:

PDL: “Napolitano è stato un ottimo presidente, gli chiederemo la disponibilità a restare per un altro mandato.”
Ma se gli avete detto di tutto e di più dal giorno delle dimissioni del governo Berlusconi e l’incarico a Monti.

Stefano Zanellisays:

Vero, Comunista era e COMUNISTA e’ restato, solo che si e’ molto “moderato” forse in vista della oramai vicina fossa che lo attende, e si sa’ che quando ci arrivi vicino, qualche dubbio che forse un GIUDICE VERO E INFLESSIBILE di la’ ci sia…anche il piu incallito Comunista diventa un po’ buono…Di certo non ha MAI digerito ne Berlusconi ne il PDL…ma probabilmente manco Grillo. Possiamo dire che tra i presidenti COMUNISTI e’ stato il meno peggio, ma ne ha fatte pure lui, non citiamo le tante leggi bocciate da lui e la sua consulta AMICA di partito , non parliamo della MACCHIA nera che gli restera’ per sempre, visto che ha PRETESO vengano distrutte immediatamente le registrazioni telefoniche con MANCINO..quando un presidente, sopratutto per accuse di COMPLICITA CON LA MAFIA, dovrebbe esser limpido e trasparente senza paura alcuna….invece li…HA PRETESO…per le 100000 intercettazioni che SOCCULENTI PAGATISSIMI PM , MAGISTRATI VARI, che hanno DELINQUENZIALMENTE fatto uscire tutti i giorni dalle procure…NON HA MOSSO UN DITO!!! anzi…per una cosa MOLTO minore (caso fassino..che lo dovrebbe vedere indagato come tutto il PD, per questioni BANCARIE delinquenziali)… ora e chiesta la condanna a BERLUSCONI…guarda un po’ sti MAGISTRATI…e NAPOLITANO e’ se on il capo cmq un autorevole e potente ESPONENTE della casta piu casta che si chiama CSM !!!
E poi il caso MARO? che ha fatto fin’ora lui che si copre della banidera italina in ogni occasioni di “SHOW”..ma poi a letto usa coprirsi con la coperta rossa a falce e martello ?!!!…no cari miei..tanti se non tutti sanno cio di MR. NAPOLITANO…ma per ovvie convenienze e strategie politiche, sanno che piuttosto di altri (PEGGIO ANCORA) meglio quello meno peggio…e tuttavia napolitano lo e’…
SICCOME dopo scalfaro…l’unico presidente che non e
‘ MAI STATO PRESIDENTE DEGLI ITALIANI..salvo 4 comunisti suoi parenti…oggi assitiamo a SCALFARO 2 , la vendetta…
cioe’ fan apposta… non solo DEVE esser del PD , tesserato, con nutrita vita politica parassitaria made in COOP…ma deve esser un presidente che:
1) IMPEDIRA’ di andare subito al voto
2) che cerchera di impastare governi su governi, SENZA PDL..fino al termine del suo mandato!
3) CHE approvera la legge di incandibilita’ di BERLUSCONI al 100% e al piu presto possibile, probabilemtne come primo decreto legge del nuovo governo PD che ci sara’!
4) CHE cogliendo l’occasione voluta, i cari MAGISTRATI ROSSI, che non sono tutti, ma TANTI, anzi TROPPI…(altro che per bene..) nei prossimi mesi condanneranno DEFINITIVAMENTE SILVIO, e oltre a condannarlo a tot anni…lontano dai pubblici uffici, sicuramente coronerranno la loro voglia pazzesca di vederlo sbattuto in carcere.
5) SUBITO DOPO ma non prima, per il bene dell’ITALIA e di tutti quelli che stan morendo di fame…LEGGE sul conflitto di interesse..ANTI BERLUSCONI /MEDIASET.
LEGGE PER I MATRIMONI GAY , pretesa dall’ORECCHINO PUGLIESE…diritti a cariolate per extracomunitari (doveri ZERO)….
SPALANCAMENTO agli sbarchi clandestini e malavitosi deliqneutni dell’EST EUROPA…
Assunzioni statali e clientelari a gogo’ , aumento stipendi STATALI a chi gia prende oltre 2000 euro,
e BASTA ! iö resto rimarra coem ora, anzi con oltre l’IMU, nuova manovra finanziaria, e TARES subito.
Con MArini si rischiava questo purtroppo…CON PRODI era certo figurarsi!!! ma ora?
CON RODOTA’ che e’ estremista di sinistra, malgrado la faccia da piagnucolone… ha un odio sul PDL e BERLUSCONI molto piu infimo di quello prodiano !
FARE FUORI BERLUSCONI e il PDL…SUBUTO e’ il suo credo!!!
quindi via prodi ecco pronto uno ancora peggio!!!
QUESTO QUELLO CHE SUCCEDERA…a meno che non li andiamo a prendere..SUBITO…non in 100.000 ma in MILIONI!!
LA faccia tosta di tutto il PD come sta rispondendo ai giornalisti, senza alcuna vergogna di CHI han candidato IERI… e con la totale disinvoltura che SKIFANO e mancano di qualsiasi EDUCAZIONI i 10 milioni di vitanti (oggi MOLTI di piu) del PDL…e’ incredibile!!!
cioe’ ti invogliano veramente a manifestare violentemente!!! pazzesco!! gente da regime, che non e’ possibile che gli permettiamo piu di restare li dentro i palazzi come nulla fosse…!!!
Tanti stan davvero progettando di andarsene…MA PERCHE? andiamo a prenderli e in poche ore abbiam ripulito l’italia come MAI prima e saran finiti i problemi e le CASTE , poi al voto…A MAGGIO!
e il presidente della rep. ? dopo e votato dal POPOLO o NIENTE!

Leave a Comment

Potrebbero interessarti