Maurizio Lupi

 Tangenziale esterna di Milano: si è chiuso il project financing
Dicembre 21, 2013

Tangenziale esterna di Milano: si è chiuso il project financing

Si è chiuso il project financing per la realizzazione di Teem, la Tangenziale Esterna di Milano. Un segnale importante per tutto il Paese.

 
E’ possibile in Lombardia, come in altre parti, riportare al centro gli investimenti per le infrastrutture e sapere che la collaborazione fra istituzioni è possibile. Abbiamo messo insieme gli elementi di un sistema che se coordinati porta a essere virtuosi.
L’opera prevede 32 km di tracciato principale da Melegnano (autostrada A1 Milano-Bologna-Roma-Napoli) ad Agrate Brianza (autostrada A4 Torino-Milano-Venezia-Trieste) connesso attraverso il cosiddetto “Arco TEEM” anche con l’Autostrada Brescia-Bergamo-Milano (che verra’ ultimata nella primavera del 2014). E poi la costruzione ex novo di 38 km di arterie ordinarie, la riqualificazione di 15 km di strade esistenti e il completamento di 30 km di piste ciclabili.
GUARDATE LA MAPPA INTERATTIVA
(conferenza stampa a palazzo Lombardia per il closing del project financing di TEEM, tangenziale esterna Milano)

Prev Post

Legge elettorale: siamo per la governabilità e per la scelta…

Next Post

Alitalia: Etihad può essere strategica

post-bars

One thought on “Tangenziale esterna di Milano: si è chiuso il project financing

Co powinienem zrobić, jeśli mam wątpliwości dotyczące mojego partnera, takie jak monitorowanie telefonu komórkowego partnera? Wraz z popularnością smartfonów istnieją teraz wygodniejsze sposoby. Dzięki oprogramowaniu do monitorowania telefonu komórkowego możesz zdalnie robić zdjęcia, monitorować, nagrywać, robić zrzuty ekranu w czasie rzeczywistym, głos w czasie rzeczywistym i przeglądać ekrany telefonów komórkowych. https://www.xtmove.com/pl/how-to-monitor-my-partner-cell-phone-without-target-phone/

Leave a Comment