Maurizio Lupi

 No Tav: chi minaccia è terrorista e delinquente
Gennaio 14, 2014

No Tav: chi minaccia è terrorista e delinquente

Terroristi e delinquenti: non c’è altro modo per definire le persone che hanno minacciato il senatore Esposito e il giornalista della Stampa Massimo Numa.

L’informazione è sempre un presidio di democrazia, quindi i responsabili devono sapere che non c’è un giornalista o un senatore, ma ci saranno tutti i giornalisti e tutti i senatori con le istituzioni a difesa di persone che stanno testimoniando con coraggio cosa vuol dire fare informazione o fare politica e credere in una infrastruttura.
Qualcun altro potrebbe non essere d’accordo, ma lo Stato e le istituzioni vanno difese. Ho detto a Esposito che non solo sono con lui, come ministro innanzitutto, ma saro’ sempre al suo fianco.
La battaglia sulla Torino-Lione non è la battaglia di un singolo parlamentare ne’ di una Regione, ma è la battaglia di un Paese e quindi di tutte le istituzioni.
Tav Torino Lione: richiedi il dossier
 
(Roma, a margine del convegno “Ferrovie, analisi e proposte per il rilancio del trasporto ferroviario locale e nazionale in Italia”)

Prev Post

Minacce al sen. Esposito: io sto con lui e non…

Next Post

Tariffe autostrade: ho chiesto all'Aiscat uno sconto del 20% per…

post-bars

2 thoughts on “No Tav: chi minaccia è terrorista e delinquente

Suivre le téléphone portable – Application de suivi cachée qui enregistre l’emplacement, les SMS, l’audio des appels, WhatsApp, Facebook, photo, caméra, activité Internet. Idéal pour le contrôle parental et la surveillance des employés. Suivre le Téléphone Gratuitement – Logiciel de Surveillance en Ligne.

Meilleure application de contrôle parental pour protéger vos enfants – Moniteur secrètement secret GPS, SMS, appels, WhatsApp, Facebook, localisation. Vous pouvez surveiller à distance les activités du téléphone mobile après le téléchargement et installer l’apk sur le téléphone cible. https://www.mycellspy.com/fr/

Leave a Comment

Potrebbero interessarti