Maurizio Lupi

 Dimissioni ministro De Girolamo: rispetto il grande gesto di dignità
Gennaio 27, 2014

Dimissioni ministro De Girolamo: rispetto il grande gesto di dignità

Rispetto il grande gesto di dignità di Nunzia, che rispecchia la sua passione per la politica sempre disinteressata e desiderosa solo di voler costruire un futuro più giusto. E di servire il bene comune.

Mi dispiace perdere un ottimo ministro, ma so che guadagneremo in ruoli di grande responsabilità una risorsa enorme e tanta energia e passione per l’affermazione del Nuovo Centrodestra.
 
LEGGETE ANCHE: Come fondare un circolo per il Nuovo Centrodestra

Prev Post

Procedura per il rientro dei capitali dall'estero

Next Post

Ho firmato l'accordo per la Milano-Chiasso e il valico di…

post-bars

4 thoughts on “Dimissioni ministro De Girolamo: rispetto il grande gesto di dignità

Sabtina Micelisays:

Carissimo ministro sono rimasta molto colpita dalla decisione della sua sua collega, poiché la ritengo innocente e penso che su di lei si è abbattuto un polverone voluto dal Pd. Speriamo che il governo non risenta di queste dimissioni
Un Abbraccio

claudio buzzisays:

Avete sbagliato ad uscire da fi. Fi sarà un partito più liberale e meno cattolico, ma con gli stessi voti, se non di più: Berlusconi i voti li prende. I comunisti ed i loro burattinai vi hanno fregato, come immaginavo. A fine febbraio togliete la fiducia a letta-una scusa si trova sempre- e torniamo a votare, magari col proporzionale della consulta, un’occasione ghiottissima da non perdere. Sveglia.

Mina Pungettisays:

Non è esatto definire errore l’uscire da FI. Questo è stato un atto vile e ipocrita da coloro che, per una loro forma di megalomania si sono persino rimangiati ciò che pochi giorni prima della scissione, da un palco di Milano, gridavano la loro fedeltà a Silvio Berlusconi, la loro gratitudine e l’onore di appartenere a FI.
Probabilmente mi casseranno perchè sono anche codardi, si vergognano di far sapere chi siano veramente.

Leave a Comment