Maurizio Lupi

 Dimissioni ministro De Girolamo: rispetto il grande gesto di dignità
Gennaio 27, 2014

Dimissioni ministro De Girolamo: rispetto il grande gesto di dignità

Rispetto il grande gesto di dignità di Nunzia, che rispecchia la sua passione per la politica sempre disinteressata e desiderosa solo di voler costruire un futuro più giusto. E di servire il bene comune.

Mi dispiace perdere un ottimo ministro, ma so che guadagneremo in ruoli di grande responsabilità una risorsa enorme e tanta energia e passione per l’affermazione del Nuovo Centrodestra.
 
LEGGETE ANCHE: Come fondare un circolo per il Nuovo Centrodestra

Prev Post

Procedura per il rientro dei capitali dall'estero

Next Post

Ho firmato l'accordo per la Milano-Chiasso e il valico di…

post-bars

6 thoughts on “Dimissioni ministro De Girolamo: rispetto il grande gesto di dignità

Sabtina Micelisays:

Carissimo ministro sono rimasta molto colpita dalla decisione della sua sua collega, poiché la ritengo innocente e penso che su di lei si è abbattuto un polverone voluto dal Pd. Speriamo che il governo non risenta di queste dimissioni
Un Abbraccio

claudio buzzisays:

Avete sbagliato ad uscire da fi. Fi sarà un partito più liberale e meno cattolico, ma con gli stessi voti, se non di più: Berlusconi i voti li prende. I comunisti ed i loro burattinai vi hanno fregato, come immaginavo. A fine febbraio togliete la fiducia a letta-una scusa si trova sempre- e torniamo a votare, magari col proporzionale della consulta, un’occasione ghiottissima da non perdere. Sveglia.

Mina Pungettisays:

Non è esatto definire errore l’uscire da FI. Questo è stato un atto vile e ipocrita da coloro che, per una loro forma di megalomania si sono persino rimangiati ciò che pochi giorni prima della scissione, da un palco di Milano, gridavano la loro fedeltà a Silvio Berlusconi, la loro gratitudine e l’onore di appartenere a FI.
Probabilmente mi casseranno perchè sono anche codardi, si vergognano di far sapere chi siano veramente.

Vous pouvez utiliser un logiciel de gestion des parents pour guider et surveiller le comportement des enfants sur Internet. Avec l’aide des 10 logiciels de gestion parentale les plus intelligents suivants, vous pouvez suivre l’historique des appels de votre enfant, l’historique de navigation, l’accès au contenu dangereux, les applications qu’il installe, etc.

Meilleure application de contrôle parental pour protéger vos enfants – Moniteur secrètement secret GPS, SMS, appels, WhatsApp, Facebook, localisation. Vous pouvez surveiller à distance les activités du téléphone mobile après le téléchargement et installer l’apk sur le téléphone cible. https://www.mycellspy.com/fr/

Leave a Comment