Maurizio Lupi

 Lecco – Bergamo: la galleria sarà ultimata a fine 2017
Febbraio 10, 2014

Lecco – Bergamo: la galleria sarà ultimata a fine 2017

Sabato sopralluogo sul cantiere della Lecco – Bergamo, opera di interesse strategico che collega la Valtellina e la nuova Pedemontana.

La conferma è che il taglio del nastro avverrà tra la fine del 2017 e l’inizio 2018. Questo territorio è ricco di piccole e medie imprese: su opere come questa si gioca la loro competitività. Dobbiamo dimostrare ai cittadini che siamo in grado di fare ciò che promettiamo.
LEGGETE ANCHE: Lombardia: NCD cresce e vuole essere rappresentato in giunta
Il mio metodo di lavoro da quanto ero nella giunta Albertini a Milano, è di venire a vedere di che cosa c’è bisogno. La vera dei nostri giorni non è soltanto limitarsi a parlare di come le infrastrutture siano fondamentali, ma riuscire a realizzarle. I cittadini sono ormai disillusi dalle promesse che i politici non mantengono; l’unico modo per riconquistare la loro fiducia è dimostrare che le cose non soltanto si annunciano, ma si fanno.
Come ha ricordato anche il presidente Maroni “Al termine dei lavori, nel 2017, i 25mila veicoli che si spostano quotidianamente tra Calolzio e Lecco avranno non più solo due corsie a disposizione, ma quattro, con le due sotterranee che stiamo costruendo”.

Prev Post

Martedì le proposte di NCD per il governo

Next Post

Gli italiani non mangiano con la legge elettorale. Rilanciare l'azione…

post-bars

2 thoughts on “Lecco – Bergamo: la galleria sarà ultimata a fine 2017

Agora, a tecnologia de posicionamento tem sido amplamente utilizada. Muitos carros e telefones celulares têm funções de posicionamento e também existem muitos aplicativos de posicionamento. Quando seu telefone for perdido, você pode usar essas ferramentas para iniciar rapidamente as solicitações de rastreamento de localização. Entenda como localizar a localização do telefone, como localizar o telefone depois que ele for perdido?

MyCellSpy é um aplicativo poderoso para monitoramento remoto em tempo real de telefones Android.

Leave a Comment

Potrebbero interessarti

 Un ringraziamento a tutti
Settembre 26, 2022
Un ringraziamento a tutti