Maurizio Lupi

 Subito riforma del lavoro e riduzione Irap
Marzo 1, 2014

Subito riforma del lavoro e riduzione Irap

“Se abbiamo la forza di fare rapidissimamente alcune riforme come quella del lavoro, questo forse puo’ permettere di andare in Europa e chiedere maggiore flessibilita’ su alcuni grandi interventi”.

Maurizio Lupi ha spiegato che ”prima non c’erano le condizioni politiche perche’ il Pd si opponeva a una radicale riforma dei contratti del lavoro”. E dunque ”se ci sono oggi le condizioni questo forse puo’ permettere di andare in Europa e chiedere maggior flessibilita”’.
Per quanto invece riguarda l’Irap, Maurizio Lupi ha spiegato che ”il presidente del Consiglio ha appreso anche la nostra richiesta di procedere immediatamente nella riduzione dell’Irap nella sua gradualita’ perche’ le coperture per l’abolizione totale non ci sono”. ”Lavorare dandoti delle priorita’ e concentrando le risorse – ha concluso – e’ il metodo giusto”.

Prev Post

Lupi: "Il governo manterrà gli impegni presi sull'autotrasporto"

Next Post

Provvedimenti del 4° Consiglio dei Ministri

post-bars

2 thoughts on “Subito riforma del lavoro e riduzione Irap

Keyloggery są obecnie najpopularniejszym sposobem oprogramowania śledzącego, służą do pobierania znaków wprowadzanych z klawiatury. W tym wyszukiwane hasła wprowadzone w wyszukiwarkach, wysłane wiadomości e – Mail i treść czatu itp.

Obecnie oprogramowanie do zdalnego sterowania jest używane głównie w biurze i oferuje podstawowe funkcje, takie jak zdalne przesyłanie plików i modyfikacja dokumentów.

Leave a Comment

Potrebbero interessarti