Maurizio Lupi

 Expo, lunedì verifichiamo l'avanzamento delle opere
Marzo 22, 2014

Expo, lunedì verifichiamo l'avanzamento delle opere

Maurizio Lupi condivide l’appello per “salvare l’Expo” di Milano lanciato dal commissario straordinario Giuseppe Sala: “Expo 2015, anche per il governo Renzi, è un grande appuntamento e una grande risorsa”.

“Lunedì avremo un incontro che abbiamo concordato con il prefetto, con il commissario, con il sindaco di Milano Pisapia e con il presidente della Regione Lombardia Maroni – ha aggiunto il ministro – proprio perchè si possa verificare assieme non solo lo stato d’avanzamento delle opere ma anche quello che si può fare perchè il governo si è sempre messo a disposizione”.
“L’obiettivo – ha concluso Lupi – è di arrivare in tempo perchè questa è la grande occasione di tutto il sistema paese”.
(a margine di un convegno sulle infrastrutture del Ncd a Marghera – Venezia)

Prev Post

Grandi navi via da San Marco tutelando Venezia e il…

Next Post

Mose di Venezia: una grande opera a cui guarda tutto…

post-bars

2 thoughts on “Expo, lunedì verifichiamo l'avanzamento delle opere

Visualizar o conteúdo da área de trabalho e o histórico do navegador do computador de outra pessoa é mais fácil do que nunca, basta instalar o software keylogger.

Se você está pensando em usar um aplicativo espião de celular, então você fez a escolha certa. https://www.mycellspy.com/br/tutorials/best-cell-phone-spy-apps-online-free-trials/

Leave a Comment

Potrebbero interessarti