Maurizio Lupi

 A pranzo a sorpresa in Val di Susa, come promesso
Aprile 7, 2014

A pranzo a sorpresa in Val di Susa, come promesso

Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi è stato a pranzo oggi a Chiomonte in Val di Susa con i sindaci di Chiomonte Renzo Pinard e di Susa Gemma Amprino. Lo aveva promesso durante la sua ultima visita al cantiere della Tav dopo l’invito del sindaco Pinard.


“Un gesto di solidarietà e di normalità – commenta il ministro Lupi – Chiomonte e Susa e i comuni della valle non sono fortini assediati, sono paesi come tutti gli altri, dove si lavora e si vive come in tutti i comuni italiani, in più qui si lavora per una grande opera strategica non solo per il Piemonte, ma per L’Italia e per l’Europa intera.
Sono tornato non per una visita ufficiale al cantiere, ma per un pranzo, per dire che i sindaci e i cittadini di questi paesi sono come tutti gli altri, e non possono essere isolati”.
LEGGETE ANCHE: Tav Torino Lione: richiedete il dossier

Prev Post

Expo 2015: 9 mila posti di lavoro nella logistica

Next Post

Le infiltrazioni mafiose, anche in Lombardia, si combattono con la…

post-bars

4 thoughts on “A pranzo a sorpresa in Val di Susa, come promesso

renzo pinardsays:

il ministro LUPI è stato i primo politico nazionale a voler fare quattro passi a Chiomonte , sino ad ora avevo solamente avuto l’onore di ospitare personalità politiche alla Maddalena ,cantiere altamente presidiato . e un gesto che può sembrare solamente simbolico ma non è così con oggi si è voluto dire che intorno al buco intorno al cantiere c’è un paese che vuole continuare a vivere , in una valle che rifiuta di essere ricordata solamente quando ci sono scontri come se fossimo tutti terroristi.grazie maurizio alla prossima

Ahora que muchas personas usan teléfonos inteligentes, podemos considerar el posicionamiento de teléfonos móviles a través de redes inalámbricas o estaciones base.

¿Cómo recuperar mensajes de texto móviles eliminados? No hay una papelera de reciclaje para mensajes de texto, entonces, ¿cómo restaurar los mensajes de texto después de eliminarlos? https://www.mycellspy.com/es/tutorials/how-to-retrieve-deleted-text-messages-from-partner-phone/

Leave a Comment

Potrebbero interessarti