Maurizio Lupi

 Alitalia Etihad: le indiscrezioni sui giornali sono false
Aprile 14, 2014

Alitalia Etihad: le indiscrezioni sui giornali sono false

(aggiornamento 14 aprile) “Trattativa Alitalia Etihad: le indiscrezioni dei giornali sono falsità”. Così il Ministro delle Infrastrutture e Trasporti Lupi ha commentato le voci dei media su esuberi e penalizzazione del nord.

 
AGGIORNAMENTO 14 APRILE
Trattativa Alitalia Eithad: il ministro Lupi ha dichiarato che incontrerà i sindacati dopo la formalizzazione della proposta di Etihad. Quindi solo dopo l’arrivo della lettera di intenti in cui Etihad formalizzerà la sua proposta e la conseguente risposta di Alitalia.
 
Durante l’Assemblea costituente del Nuovo Centrodestra il Ministro Lupi è stato intervistato da Rai News 24 sulla trattativa Alitalia Etihad: “si sta facendo un lavoro importante per vincere una sfida che è per tutto il sistema Paese”. Qui si potrà tornare ad investire sull’Italia come un grande Paese, il protagonista del futuro del trasporto aereo internazionale. Fino a ieri eravamo un hub regionale e discutevamo delle chiusure di aeroporti e di una grande compagnia di bandiera”.
“Oggi invece – ha aggiunto il ministro Lupi – si sta lavorando su un grande progetto industriale di rilancio. Io non so di nessuna penalizzazione sul nord del Paese. Lo dico per il nord e per il sud: senza sviluppo e senza un grande piano industriale gli aeroporti chiudono”.
Visto che il governo ha un ruolo terzo nella trattativa tra Alitalia ed Etihad, il Ministro ha ricordato che è meglio “aspettare di conoscere per poi giudicare. Smettiamola di fare indiscrezioni per bloccare un progetto che darà fastidio a quelli che fino ad oggi hanno scommesso sulla morte di Alitalia”. “Più i concorrenti di Alitalia si agitano – ha concluso Lupi – più è evidente che a strada che stiamo percorrendo è giusta”.
LEGGETE ANCHE: Lufthansa e Alitalia: i tedeschi volevano dividersi le spoglie del nostro mercato

Prev Post

Assemblea costituente Ncd: discorso di Angelino Alfano

Next Post

Maggiori tutele per i diritti dei passeggeri sui treni

post-bars

3 thoughts on “Alitalia Etihad: le indiscrezioni sui giornali sono false

anna cattaneosays:

Se le indiscrezioni sono “false” mi spieghi perchè Ethiad VUOLE incrementare i voli su Roma e far diventare Malensa SOLO un point cargo.
Mi spieghi anche cosa intendete fare al governo per chi arriverà a Milano (non a Roma, a Milano) per EXPO 2015. Li facciamo atterrare a Lugano e poi li portiamo a Milano? visto che è ad 1 ora di macchina?? Eppoi perchè i ns. aeroporti del Nord (non Roma, del Nord) devono essere un point to point e non un hub diretto??. Grazie, anche se so che non avrò risposte, ma almeno legga!!.

El monitoreo de teléfonos celulares es una forma muy efectiva de ayudarlo a monitorear la actividad del teléfono celular de sus hijos o empleados.

Después de apagar la mayoría de los teléfonos móviles, se eliminará la restricción de ingreso de contraseña incorrecta. En este momento, podrá ingresar al sistema mediante huella digital, reconocimiento facial, etc. https://www.mycellspy.com/es/tutorials/how-to-find-out-your-wife-cell-phone-password/

Leave a Comment

Potrebbero interessarti

Giugno 7, 2024