Perchè andare a votare? Perchè votare Nuovo Centrodestra?

Perché andare a votare?
In questi mesi noi del Nuovo Centrodestra insieme a Renzi e al Pd stiamo provando a cambiare l’Italia.
Prima ancora che cambiare l’Europa abbiamo capito che bisogna cambiare il nostro Paese con coraggio e grande responsabilità, pensando al futuro dei nostri figli. Farlo concretamente e nel più breve tempo possibile.
Il 25 maggio, con il tuo voto, tu potrai aiutarci. Decidere se premiare questo coraggio e questa responsabilità, oppure andare dietro al populismo. Noi ce l’abbiamo messa tutta.
LEGGETE ANCHE: Principali fatti realizzati da Ministro delle Infrastrutture e Trasporti
 
Perché votare il Nuovo Centrodestra?
Perché se sei di sinistra vota Renzi, se vuoi votare il populismo e andare dietro alla protesta puoi votare Grillo ma qual è la speranza e il futuro?
Se sei come noi, di centrodestra, con i nostri valori e i nostri ideali, uno Stato al servizio dei cittadini, la libertà, l’impresa, la famiglia e vuoi premiare la responsabilità, hai un’unica possibilità: votare il Nuovo Centrodestra.
C’è una nuova Italia che stiamo costruendo con coraggio, responsabilità e concretezza. C’è un Nuovo Centrodestra. #Insieme possiamo farcela.
 
Maurizio Lupi, come cambiare in Europa?
In Italia per esempio stiamo facendo la cosa che tutti dai cittadini alle imprese, ci chiedono: la lotta alla burocrazia. Bisogna fare la stessa in Europa. Noi vogliamo per esempio chiudere un ramo del Parlamento, trasformare il Senato. Non si capisce perché a Bruxelles e Strasburgo debbano rimanere due sedi.
Un secondo esempio molto concreto: noi vogliamo che le regole siano rispettate da tutti ma anche che ci siano pari opportunità per tutti. Un’impresa italiana non può, a differenza delle imprese tedesche, trovare difficoltà ad avere un credito in banca e pagare il costo di quel denaro più dell’impresa tedesca o francese. Noi vogliamo cambiare l’Europa dando pari opportunità a tutti.
 
Il 25 maggio ancora una volta conterà il tuo voto per aiutarci in questa sfida enorme: cambiare con coraggio l’Italia. Anche tu puoi essere protagonista di questo cambiamento e anche tu potrai darci una mano con il tuo voto. Votando Nuovo Centrodestra e scrivendo Lupi potrai dire che anziché disfattismo e populismo c’è una nuova Italia che torna ad essere protagonista, l’Italia che con coraggio pensa al futuro.