Maurizio Lupi

 La scelta tra nuovo e vecchio
Maggio 21, 2014

La scelta tra nuovo e vecchio

Una corsa con Maurizio Lupi “La scelta tra nuovo e vecchio, la scelta tra il Nuovo Centrodestra e Forza Italia.

 
TASSISTA — Comunque è difficile in questo momento avere le idee chiare su quel momento lì, perché evidentemente uno dovrà anche decidere a chi dare, a chi consegnare il proprio voto.
LUPI — Oh ma stavolta ce l’ha l’alternativa. Se non è di sinistra, e come ho capito lei non lo è, ha la possibilità, per la prima volta, di poter scegliere tra Forza Italia che continua a guardare al passato, anche Bondi l’ha detto: il progetto di Forza Italia è fallito, oppure persone che con la propria faccia, la propria storia, la propria credibilità, per i valori del centrodestra, però hanno deciso di assumersi la propria responsabilità creando un nuovo partito, il Nuovo Centrodestra, che ha un unico criterio.
Con coraggio, con responsabilità, pensando al futuro, è quello di dimostrare che si possa passare, anche nel centrodestra, dalle parole ai fatti, che non si deve sempre scaricare la colpa sugli altri, che non è sempre colpa degli altri, ma che i nostri ideali, la libertà, la responsabilità, lo Stato al servizio dei cittadini, tutte le cose che lei sa se è di centrodestra possono essere in questo momento usati responsabilmente, finalmente, per cambiarla questa Italia.
La lotta alla burocrazia, la diminuzione delle tasse, le cose che stiamo cercando di fare in questi due, tre mesi anche con il Governo Renzi, mi sembra possano essere questo segnale. Quindi potrà avere una possibilità alternativa: il Nuovo Centrodestra o il vecchio centrodestra che continua a promettere che tra diciotto mesi aumenteremo le pensioni da cinquecento a ottocento (euro), ma da qui a diciotto mesi noi rischiamo di non esserci più.
Altro che il futuro, rischiamo che non ci sia più niente e allora un po’ di ringiovanimento e di coraggio con cui cambiare l’Italia lo possiamo giocare.
 
Un tassista invita il Ministro Maurizio Lupi a salire sul suo taxi per un botta e risposta a 360°. Lupi accetta e da qui nasce la mini serie “Una corsa con Lupi” in giro per Milano. Maurizio Lupi è candidato capolista per il Nuovo Centrodestra alle elezioni europee del 25 maggio.
Barra Ncd e scrivi LUPI.
santino-sito-maurizio-lupi-blog

Prev Post

Elezioni europee, il fantasma di Beppe Grillo non ci spaventa

Next Post

Vota e fai la tua scelta

post-bars

Potrebbero interessarti

Giugno 28, 2024