Maurizio Lupi

 Vota e fai la tua scelta
Maggio 21, 2014

Vota e fai la tua scelta

“Da che parte stai? Vota e fai la tua scelta”. Guardate il video di “Una corsa in taxi con Maurizio Lupi”.

TASSISTA: beh però bisogna ammettere che tra le mille voci che ci sono oggi, la decisione di una scelta non è molto semplice.
LUPI: però io le direi, lo direi ai miei figli, ai miei amici di scegliere in questo modo: con il voto del 25 maggio uno sceglie, per un Europa, ma anche per un’Italia. Per un’Europa che deve essere cambiata e un’Italia che deve essere cambiata, e sceglierà innanzitutto se premiare e dare fiducia a chi in questi mesi con responsabilità mettendoci la faccia, il coraggio dell’azione concreta, ha deciso, anziché parlare, questo paese può cambiare, anche facendo lotte dure anche facendo scontri all’interno del centrodestra e del centrosinistra.
Oppure, se far vincere la protesta, l’estremismo, la demagogia, la pancia, anche a ragione. Queste saranno le due scelte: quindi uno deve scegliere non tappandosi il naso questa volta, ma con serietà, responsabilità se ha davanti in questi due mesi è stata ridata un po’ di speranza a questo paese, ce la stiamo mettendo tutta per cambiarlo? Non ce la facciamo più delle contrapposizioni esasperate della politica che continua ad alzare la voce di quello che dice.. Ecco se vince la protesta, la protesta non ha futuro. Basta pensare quello che hanno fatto a Parma, i grillini son andati a governare, e poi han dovuto governare. E quando governi sei alle prese coi problemi. e poi l’unica possibilità che ha avuto grillo è stata quella di scomunicare Pizzarotti.
Quindi queste son le cose che stiamo cercando di fare, giuste o sbagliate che siano, ma stiamo cercando di farle: Renzi, io, Angelino Alfano, il Nuovo Centrodestra. E allora, se vuole, ci dia questa possibilità di andare avanti. Ce la dia semplicemente noi non abbiamo niente come Nuovo Centrodestra.
Non abbiam soldi, non abbiamo tv abbiamo solo la nostra forza, e le garantisco che questo in Italia ha sempre contato: la forza e il coraggio della gente.
 
Maurizio Lupi è candidato capolista per il Nuovo Centrodestra alle elezioni europee del 25 maggio.
Barra Ncd e scrivi LUPI.
santino-sito-maurizio-lupi-blog

Prev Post

La scelta tra nuovo e vecchio

Next Post

Verso il voto di domenica 25 maggio…

post-bars

Leave a Comment

Potrebbero interessarti