Maurizio Lupi

 Alitalia: Lupi, esuberi sono 2.251, si lavora per ricollocazione
Luglio 2, 2014

Alitalia: Lupi, esuberi sono 2.251, si lavora per ricollocazione

Esuberi in Alitalia: “i numeri sono molto chiari nel piano industriale, sono i famosi 2.251”. Così il ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi, al termine dell’incontro tra il Governo e i sindacati sugli esuberi in Alitalia.

“Occorre verificare se all’interno del perimetro e della filiera industriale, per” alcuni “di questi 2251, prima ancora di essere messi in mobilità, si può trovare una ricollocazione, si sta lavorando in questa direzione”, ha aggiunto Lupi.

Prev Post

Uber, Lupi: sono a favore delle innovazioni tecnologiche se rispettano…

Next Post

Sostanze chimiche a Gioia Tauro, missione completata con successo

post-bars

One thought on “Alitalia: Lupi, esuberi sono 2.251, si lavora per ricollocazione

Alessandro Fondisays:

Caro Ministro Lupi,
Il fatto che Ethiad possa dettare le SUE condizioni senza margine di trattativa mi preoccupa alla luce del futuro della compagnia di bandiera in mano al padrone arabo.
Ben vengano gli sforzi delle Banche (che investissero finalmente su un asset del Paese!!!), applaudo alla liberalizzazione di Linate, non digerisco i tagli sul personale e sulle attività già ben ridotte del vettore nazionale.
Capisco che la volontà di chiudere la trattativa prevalga, firmare però un accordo nella totale subordinazione alle condizioni della controparte può essere l’ennesima mossa sbagliata per la Povera Alitalia.
Faccia del Suo Meglio Ministro!

Leave a Comment

Potrebbero interessarti

Giugno 7, 2024