Maurizio Lupi

 Vendola è il primo che non crede al governo Bersani
Marzo 7, 2013

Vendola è il primo che non crede al governo Bersani

Nichi Vendola ha detto che preferisce restare presidente della Puglia. Ma come? Allora non c’è proprio speranza che Bersani faccia un governo, visto che il suo primo alleato ci crede meno di lui!

Chissà perché Nichi Vendola preferisce restare presidente della Regione Puglia invece di fare il vicepremier nel nascente gabinetto Bersani.
Leggete anche “Se Giannino si è dimesso, Vendola cosa dovrebbe fare?
Questa è la prova più evidente del fallimento già decretato nei fatti del progetto di governo del segretario del Pd di cui Vendola è primo alleato. Ma, a quanto pare, anche il primo a non crederci.

Vi è piaciuto questo articolo? > Iscrivetevi alla newsletter

Prev Post

Governo dell'Italia: partiamo dalle cose da fare subito

Next Post

I magistrati guardano la pagliuzza e non vedono la trave

post-bars

3 thoughts on “Vendola è il primo che non crede al governo Bersani

Massimo.Gsays:

Se si fosse dimesso da governatore della Puglia,sarebbe rimasto col cerino in mano,per non dire qualcos’altro.saluti

franca raggisays:

Certo il dubbio viene: uno cosi acuto come Vendola che decide di fare un passo indietro ritornando in Puglia…vorrà dire qualcosa!…non certo la scusa trovata “quello di occuparsi dei problemi della stessa….” non sarà che avendo capito che con il Bersani non sarebbe andato da nessuna parte e quindi seguendo il detto che “meglio la strada certa dell’incerta!”

Enrico Rizzettisays:

Caro Maurizio, sono amareggiato per il comportamento ormai intollerabile della Magistratura nei confronti di Silvio Berlusconi.Anche oggi ho sentito che il procuratore non accetta di considerare il legittimo impedimento per la malattia agli occhi del Ns Presidente e si vuole disporre una visita fiscale .Incredibile !!!!!!
Viviamo proprio in un bel Paese. Poi non meravigliamoci dei vari Bersani & C che non si accorgono dello stallo in cui è caduto lo STATO con tutti i problemi economici e non fanno che accrescere l’antipolitica di Grillo e portarci alla deriva. Saluti Enrico Rizzetti

Leave a Comment

Potrebbero interessarti