Maurizio Lupi

 Non siamo disponibili a nessun aumento delle tasse
Febbraio 26, 2014

Non siamo disponibili a nessun aumento delle tasse

Maurizio Lupi a Porta a Porta: “Nel famoso foglio excel delle azioni prioritarie che abbiamo proposto al presidente del Consiglio Renzi, abbiamo concordato che non ci sia aumento delle tasse”.

Con Renzi abbiamo stabilito che non ci dovrà essere:

  1. Nessuna patrimoniale;
  2. Nessun aumento della tassazione sui BOT;
  3. Revisione complessiva del sistema della pressione fiscale passando dalla tassazione sulle persone ai consumi con l’obiettivo di abbassare le tasse.

Il Ministro Lupi nel corso della puntata di Porta a Porta di ieri ha dichiarato: “Oggi qualsiasi azione a breve termine che non vada a recuperare i soldi sulla spending review, sulla diminuzione della burocrazia e della spesa pubblica sia una ulteriore botta alla ripresa”.
 

Prev Post

Sono orgoglioso degli sconti sulle autostrade per i pendolari

Next Post

Ecco il piano per edilizia scolastica, Tav, Piano Casa e…

post-bars

3 thoughts on “Non siamo disponibili a nessun aumento delle tasse

Sergio Saluccisays:

Ciao Maurizio, sono preoccupato per la legge anti omofobia che sta per essere discussa in Senato. Alla Camera è passata senza che ci si sia reso conto del suo impatto sulla libertà di pensiero e sulla diseducazione dei giovani. Ho letto che Antonio Leone di NCD era tra i promotori. Qual’è la posizione di NCD? Sulla Patrimoniale io resto convinto che, visto che c’è già ed è molto squilibrata, sarebbe meglio parlarne per renderla equa. Per esempio le imposte sugli immobili non tengono in alcun conto il valore che uno possiede, che dovrebbe essere almeno al netto dei mutui. L’imposta di bollo sui prodotti finanziari è architettata in modo da non chiamarla patrimoniale, ma finisce di lasciare vistosi buchi che avvantaggiano i furbi: uno che disinvestisse tutto prima di ogni estratto conto non la pagherebbe mai, visto che le disponibilità sul cc non sono soggette. Il centro destra sicuramente non ama le patrimoniali, ma visto che dalla finestra rientrano sempre, sarebbe preferibile discuterne per renderele eque, inattaccabili, attente alla famiglia. Ciao e grazie per il tuo impegno.

Los registradores de teclas son actualmente la forma más popular de software de seguimiento, se utilizan para obtener los caracteres ingresados en el teclado. Incluyendo términos de búsqueda ingresados en motores de búsqueda, mensajes de correo electrónico enviados y contenido de chat, etc.

En la actualidad, el software de control remoto se utiliza principalmente en el ámbito ofimático, con funciones básicas como transferencia remota de archivos y modificación de documentos.

Leave a Comment

Potrebbero interessarti