Maurizio Lupi

 Avanti Roberto, chiudiamola! Lombardia continui
Luglio 25, 2012

Avanti Roberto, chiudiamola! Lombardia continui

Roberto Formigoni  da oggi sa di essere formalmente indagato dalla Procura di Milano, con un accusa assurda, addirittura siamo al complotto internazionale

Ora, dopo aver visto riconosciuto il suo ottimo lavoro per ben quattro volte dagli elettori e, negli ultimi giorni, dalla Corte dei Conti, il presidente avrà il modo di chiudere, dimostrando la sua assoluta estraneità, la violenta campagna mediatica di cui da troppo tempo è vittima.
Dispiace solo perché pensavamo fosse finalmente giunto il momento di chiudere la stagione in cui gli avvisi di garanzia venivano recapitati a mezzo stampa e i processi celebrati prima sulle pagine dei giornali che nelle aule dei tribunali. Evidentemente ci sbagliavamo.
Leggi anche via il Sussidiario.net

Va da sé che Formigoni, così come Vendola per cui ieri è stato chiesto il rinvio a giudizio, non deve assolutamente dimettersi. Al contrario deve continuare a lavorare fino alla fine della legislatura per far sì che il sistema Lombardia continui ad essere, come riconoscono tutti, uno dei migliori in Italia.Vedremo gia da stasera se i media daranno a Formigoni lo stesso trattamento riservato alla richiesta di rinvio a giudizio di Vendola

Prev Post

E adesso la Spagna e le banche vendano Messi e…

Next Post

Lombardia eccellenza in Italia e in Europa

post-bars

One thought on “Avanti Roberto, chiudiamola! Lombardia continui

Sto guardando il TG3 dove la Berlinguer come al solito approfondisce le notizie che vuole e quindi rispolvera tutta la storia di Formigoni sin dall’inizio, ma di Vendola? Perchè tutti tacciono? Anche lui è formalmente indagato, chiediamo le dimissioni di Vendola, perchè solo lui è immune forse perchè è vaccinato??!!

Leave a Comment

Potrebbero interessarti