
Expo 2015 cresce e fa crescere l'Italia
Questa mattina ho accolto il Presidente del Consiglio Mario Monti che ha visitato l’Interntional Participants Meeting in preparazione di Expo 2015
A 931 giorni dall’inizio della manifestazione, all’IPM abbiamo fatto il punto in questo evento che riunisce i delegati per Expo 2015 da tutti i paesei che hanno aderito o che lo stanno per fare. Ecco di cosa si tratta.
Senza dubbi, come hanno confermato sia Giorgio Squinzi che Mario Monti, Expo 2015 rappresenta un’occasione importante per l’Italia.
Leggi anche “Pisapia come Pilato? Expo 2015 troppo importante”
Siamo impegnati per il successo di questo evento che abbiamo fortemente voluto e diventerà sempre di più un motore di sviluppo e di rilancio.
2 thoughts on “Expo 2015 cresce e fa crescere l'Italia”
Sono molti quelli che vedono l’EXPO 2015 più un affare per la malavita italiana che una vetrina per l’Italia che lavora. Si riuscirà a modificare questo pensiero?
Ma non doveva portare lavoro? Prosperità? Mi sa che hai ragione, parlando con la gente di Expo 2015 non interessa a nessuno. Perchè invece di straparlare di grandi opere non si fa qualcosa per nuovi posti di lavoro?