Maurizio Lupi

 Stiamo facendo la figura dei marziani
Novembre 29, 2012

Stiamo facendo la figura dei marziani

Ieri sera ho partecipato a Porta a Porta. Mi dispiace molto che sia andato in scena il miglior spot per il partito democratico.

La puntata di ieri sera (28 novembre 2012) di Porta a Porta è stato il miglior spot per il Partito Democratico. Riguardate il video.
Perchè mentre Renzi e Bersani si confrontavano su scuola, lavoro e giovani, noi sembravamo marziani che discutevano ancora delle primarie. Se farle o no. Delle discussioni tra Berlusconi o Alfano.
Leggi anche “Il segretario e il presidente del Pdl devono chiarirsi
Bisogna avere il coraggio della responsabilità e riprendere l’audacia della costruzione.

Ti è piaciuto questo articolo? > Iscriviti alla newsletter

Prev Post

Il segretario e il presidente del Pdl devono chiarirsi

Next Post

Propongo di sbrigarci per il lavoro dei nostri giovani

post-bars

13 thoughts on “Stiamo facendo la figura dei marziani

Bruno Baldinisays:

Caro Maurizio, ti ho seguito come sempre anche ieri sera a porta a porta e sono d’accordo con TE,grazie per averci anticipato che non si fanno più queste benedette primarie.Ogni anno come militanti FI/PDL ci mobilitiamo una volta per il tesseramento e per i relativi congressi, una volta per le firme e i comitati per le primarie, il risultato è sempre lo stesso, ovvero non si fà mai nulla o il ns.lavoro rimane tutto a metà. Caso ILVA in questi giorni non ho mai sentito un commento da parte del Ministro interessato Passera, ogni giorno cortei in tutta Italia per proteste contro tutti iniziando dalla Fornero,nessuno però contesta il Governo Monti, mi domando se ancora c’era ancora il Governo Berlusconi in quale parte del Mondo dovevamo andare?Monti e Passera a slogan dicono che si vede la luce in fondo al tunnel, io l’unica luce che vedo è quella del Treno che la mattina presto mi porta a lavorare e la sera tarda mi riporta a casa.
Ciao Bruno Baldini.

Grazianosays:

“Bisogna avere il coraggio della responsabilità e riprendere l’audacia della costruzione.”
Sono belle parole ma pare che la pratica sia poi diversa !!! qual’è l’audacia ???
Con quale credibilità vi presenterete alle prossime elezioni ? Non è possibile fare politica seguendo gli umori di Berlusconi !! il Cav. è stato molto importante per l’Italia, ma ora basta; occorre il coraggio di voltare pagina. Attenzione, non deve voltare pagina Berlusconi ma gli audaci (se ce ne sono) !!!

Giovannisays:

Bravo Lupi, allora coraggio, mettiti con la Meloni e gli altri colleghi di buona volontà come ad esempio Crosetto e dite basta alle pagliacciate, via amazzoni e lestofanti che non fanno che screditare la destra italiana

vittoresays:

Ieri sera ho seguito entrambe le trasmissioni… due mondi diversi. Il PDL non c’è più e non capisco come tu possa definire il desiderio di Berlusconi di rientrare in campo un fatto politico importante. Forse prenderà ancora qualche voto, ma lui è finito, non ha nulla dare, anzi ha ridotto il PDL ad un conglomerato inutile di servi. Vi dovete sganciare e mi impressiona che solo la Meloni e Cattaneo abbiano il coraggio di dire quello che pensano, perchè non posso credere che tu pensi realmente quanto hai detto ieri sera.

claudiosays:

Caro lupi, ieri sera vi ho visto dieci minuti prima di andare a letto ed ho pensato che sembravate un consiglio di classe: professoresse urlanti, prof. comunisti, e qualche persona equilibrata (lei e vespa, forse il ragazzo ma l’ho ascoltato poco). Come si è ridotto il centrodestra italiano! Non sono contro Berlusconi ma è più bravo cme presidente del consiglio che come leader del partito; una valanga di decisioni contraddittorie che lasciano esterefatti. Non so che dire. Mi proporrei come prossimo candidato premier, ma sono contro monti e l’UE (non contro l’europa) e pertanto non posso farlo. Ma prenderei qualche voto in più dell’attuale centrodestra. Mi spiace veramente che non ci sia modo di impedire a comunisti ed ex comunisti di prendere il potere. La democrazia ha un difetto: se al governo ci vanno i non democratici sono guai. Guardate cosa è successo in Egitto, peraltro cosa prevedibile (grazie Obama e euromassoni). Pregherò la Madonna di darvi un aiuto e pregala anche tu, caro Lupi: sei una brava persona-anche se filo-monti, il bildelberg man e non solo- e potrebbe ascoltarti (volevo dirti illuminarti, ma di illuminati, di baviera e d’italia,basta)

Paolo Scotti (Crema)says:

On Lupi, La ringrazio per il Suo impegno e per la Sua presenza sui media, a difesa dell’area culturale liberale, anche in questi momenti non facili. E’ evidente comunque che qualche decisione vada presa, o nel partito si trova un accordo rispettoso del sostegno popolare oppure ci si deve attrezzare per un’alternativa.

Ma insomma, cosa aspetta il PDL ad invitare Berlusconi al ritiro. Ormai, dopo quello che ha realizzato nel bene e nel male, deve lasciare il campo, il suo campo, a nuove intelligenze ed energie. Coraggio, fatevi sentire con decisione.

Carlo Nava - Brugheriosays:

Caro Maurizio qui finisce, “ognuno per se e un Dio per tutti”. La gente comune è stanca e non capisce, anche perchè mancano veri spazi di confronto dove discutere dei vari problemi e non solo di strategie per il cadreghino. Cerca almeno tu di dare spazio al territorio.
Ciao e buon lavoro
Carlo Nava

Mariagraziasays:

On. Lupi la stimo e la ringrazio per il suo impegno e la invito come Giovanni ad unirsi a parlamentari come Crosetto, Meloni e con Cattaneo e per carità basta Monti, che, anche se non fosse direttamente per colpa sua ne ha comunque la responsabilità,ha ridotto l’Italia sul lastrico, con scelte per lo meno discutibili, non ultima l’Imu per le scuole cattoliche! E per quanto riguarda le primarie, sarebbero state, al di là dell’esito e della partecipazione, un ottimo messaggio. Coraggio!
Mariagazia

Elvio Borghesisays:

Salve sono un elettore molto deluso del centrodestra, e credo che così come si porrà il centro destra arriverà si e no al 15 % peccato.
Veramente peccato

Maurizio Cocuccisays:

Francamente non capisco dove volete andare con questa impostazione. Se fossi Alfano direi chiaramente che o si rispettano le decisioni prese o rassegno le dimissioni e lo stesso dovrebbero fare tutti coloro che hanno una etica morale.

Silviasays:

In effetti, vedendo Porta a Porta dopo il confronto, sembravate proprio lo spot per Renzi. Mi è venuto il maligno pensiero che davvero Renzi sia una bolla mediatica per far credere che in politica ci sia ancora qualcuno al quale sta a cuore la sorte dell’Ialia ed il ‘Bene comune’ di questo popolo. Ovviamente, Renzi perderà, senza obbligo così di mantenere le promesse. E qui, diventerà spot per voi del pdl: ‘noi’ non ce l’abbiamo fatta, provateci con gli altri. Ma non le fa schifo tutto sto marciume? Questi artifici per mantenere in piedi un numero minimo di elettori? La politica è diventata per tutti voi un ricco piatto di lenticchie, altro che bene comune! Pensa che non dovrà, prima o poi, renderne conto?

Leave a Comment

Potrebbero interessarti