
Sono stato rieletto vicepresidente: rappresenterò al meglio la Camera
Sono stato rieletto vice presidente della Camera dei Deputati. Ecco il mio ringraziamento ai colleghi e il mio impegno per questa legislatura
Ringrazio i miei colleghi per la stima e farò del mio meglio per continuare a rappresentare questa istituzione.
Non lo avete ancora fatto? > Iscrivetevi alla newsletter
Le agenzie riportano: “I vice presidenti eletti sono il deputato Luigi Di Maio del Movimento 5 Stelle, Maurizio Lupi del Pdl, Roberto Giachetti e Marina Sereni del Pd. Mentre i tre questori eletti sono Paolo Fontanelli del Pd, Gregorio Fontana del Pdl e Stefano Dambruoso, di Scelta civica.
13 thoughts on “Sono stato rieletto vicepresidente: rappresenterò al meglio la Camera”
Complimenti Maurizio, finalmente la serietà è ritornata un valore, uno stile di vita, un modo di pensare e di comportarsi !!!!
Ma per cortesia. Vicepresidente della camera uno del PD, la terza forza politica ? Andate a spalare le latrine, sono piene !!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti On. Lupi, e naturalmente sarò presente domani alla manifestazione. Spero che avremo occasione di parlarci e le ricorderò quanto scritto sul prof. monti. Purtroppo si ripresenta con il ritorno in India dei nostri MARO’ una grande rabbia contro questo imbelle individuo.
Auguri Maurizio per il rinnovo del prestigioso incarico! In questo momento così drammatico per l’Italia e’ decisivo l’impegno di chi lavora per il bene di tutta la nazione. Per questo non dimenticare il SUD!!!
Congratulazioni per la Sua rielezione, questo riconferma le nostre ottime impressioni nei Suoi riguardi e la Sua grande capacità che non passa inosservata.
Complimenti vivissimi. Contiamo sulla Sua infaticabile azione in difesa delle nostre aspirazioni liberali e di deciso contrasto al totalitarismo di sinistra. Buon lavoro.
Umberto Riccucci.
On.Maurizio Lupi
Auguri per la Sua rielezione a vicepresidente della Camera.
Finalmente una buona notizia.Io ho molta fiducia nelle Sue capacità e nella Sua correttezza professionale.Buon lavoro.
Maurizio ho molta fiducia nel tuo mandato come l’ho avuta precedentemente. La cosa che più mi fa andare in bestia e’ che purtroppo agli occhi del mondo siamo visti come dei pagliacci e voltacabana, mettiamocela tutta a dare un colpo di spugna a questo andazzo
Congratulazioni per l’incarico, che saprai portare a termine con tutte le tue capacita e ompetenze. Sto tornando da Roma contento della risposta della gente laboriosa del pdl
congratulazioni
COMPLIMENTI MAURIZIO… AUGURI per la carica in parlamento e BRAVO per ieri sera a Ballaro’….lo guardo solo quando c’è qualcun di voi… la faziosità di Floris mi indispone assai …
Ciaoo
Mariella dalla sardegna …
Grazie!!
Maurizio