Maurizio Lupi

 Grande manifestazione sabato 23 a Roma
Marzo 23, 2013

Grande manifestazione sabato 23 a Roma

Tutti a roma sabato 23 marzo ore 15 in piazza del Popolo per la grande manifestazione. Ecco perchè scendiamo in piazza, come seguire sul web e in tv la diretta e tanto altro

AGGIORNAMENTO 24 MARZO
Ecco il testo dell’intervento del Presidente Berlusconi.
 
AGGIORNAMENTO 23 MARZO
Potete seguire live la manifestazione anche su Twitter da @ilpdl e usando #conSilvio.
Diretta TV anche su Sky e corriere.it
 
I motivi che ci spingono in piazza sono tanti, tutti al grido forza, Italia!
Leggete il messaggio di Silvio Berlusconi.
Con Silvio Berlusconi,
per la libertà,
per un Paese che vuole tornare a crescere,
contro l’oppressione fiscale
e contro ogni intimidazione giudiziaria

Siete con noi? > Iscrivetevi alla newsletter




 
 

Prev Post

I favori tra Movimento 5 stelle, Pd e Sel sono…

Next Post

Int. Il Messaggero: o governo forte o Bersani ci porta…

post-bars

17 thoughts on “Grande manifestazione sabato 23 a Roma

Massimo.Gsays:

Io ci sarò,sono molto incazzato!!!!

Mina Pungettisays:

Anch’io ci sarò, mi sono già prenotata!

patrizia guidettisays:

COME SEMPRE IN PRIMA LINEA….UNITI SI VINCE !!!!

Antonietta Grillosays:

On.Maurizio Lupi
Io sono con voi con il pensiero,condivido la vostra manifestazione.

giuseppetedescosays:

Apricena onorevole speriamo ci sia con voi in piazza con il nostro presidente

Antonio Gallosays:

La mia età (75)e qualche acciacco, non mi hanno consentito di prenotarmi per venire A Roma e mi dispiace.Queste manifestazioni,mi ricordano e nostalgia,quando giovane studente partecipavo agli scioperi per Trento e Trieste liberi.Ho preso parecchie “manenghellate” da parte della Polizia.Comunque sarò a roma con il “cuore” all’insegna della democrazia nel più alto senso della libertà.Auguri e Complimenti On. Lupi eppure alla mia età sono un suo fans..

Alan Rossonisays:

Caro onorevole Lupi,
penso che il governo PD-PdL non piaccia a nessuno. Direi antipatico, anche per i vostri elettori.
Potremmo digerire per il bene dell’Italia un governo di scopo istituzionale. Di scopo però. Che in 1 anno di intenso lavoro vari quelle leggi e riforme necessarie di cui abbiamo ampiamente già parlato:
– abolizione e restituzione IMU a chi è davvero in difficoltà e sull’invenduto delle imprese
– benefit a famiglie con figli fino a 18 anni
– detassazione giovani e disoccupati neoassunti
– acconto restituzione crediti delle imprese
– riduzione costi della politica
– nuova legge elettorale
– riforma costituzionale decreto legge
Durata: 1 anno, poi voto ad Aprile 2014
Se riusciste poi a fare qualcosa in più, per le famiglie, i disagiati e le imprese, nessuno credo si offenda.
Non fate l’errore dell’inciucione col PD che tiene bloccato per anni il nostro paese, sarebbe il suicidio del PdL, ma anche del PD. Tornerebbe l’anarchia simil-Grillo ma in forme anche più eversive ed estreme.
Con stima, Alan Rossoni

eleonora di montesays:

Milano, «È vittima di una rapina», inquirenti ormai sicuri del movente per la morte del gioielliere
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/13_marzo_21/gioielliere-ucciso-via-dell-orso-rapina-gioielleria-212278341451.shtml
Invece di scusarsi Pisapia dovrebbe vergognarsi. Abito a Milano da 12 anni e posso affermare con onestà intellettuale che la città con Pisapia è peggiorata. Certo, il momento è particolare, la crisi è grave e reale, ma con il nuovo sindaco si è molto abbassata la guardia. In questo blog più volte ho segnalato che nel mio condominio in centro, abbiamo avuto tre furti in 70 giorni, in pieno giorno. Anche nel caso del gioielliere ucciso questi disgraziati di qualunque nazionalità essi siano (perchè altrimenti mi danno della razzista) HANNO AGITO DI GIORNO. Questa cosa mi sconvolge perchè testimonia quanto LORO NON ABBIANO PAURA DI NIENTE. LORO SANNO CHE IL GIOCO VALE LA CANDELA, CHE NON RISCHIANO 50 ANNI DI CARCERE MA POCHI MESI, SEPPURE. E quest’altra notizia l’avete letta? “Milano – Tassista aggredito e ucciso, solo un risarcimento per i parenti la donna, infatti, pur esswndo stata condannata per concorso in omicidio non dovrà scontare nessuna pena, ma solo dare un risarcimento alla famiglia della vittima”. QUESTI SONO GLI STESSI GIUDICI CHE VOGLIONO MANDARE IN GALERA BERLUSCONI PER MOTIVI INESISTENTI, PRIMO QUELLO PER INDUZIONE ALLA PROSTITUZIONE DI RUBY RUBACUORI. Lo sapete che la presunta vittima non ha nemmeno sporto denuncia? E’ una delle tante cause personali che la Boccassini sta portando avanti contro il suo acerrimo nemico sperperando i soldi degli italiani. SONO NERA. QUESTO PAESE E’ DIVENTATO UNO SCHIFO. UNA VERGOGNA.

eleonora di montesays:

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
IL CONFLITTO D’INTERESSI, L’INELEGGIBILITà DI BERLUSCONI.
QUI LA GENTE ONESTA MUORE IN CENTRO A MILANO AMMAZZATA DA BANDITI. LE IMPRESE CHIUDONO, CENTINAIA DI IMPRENDITORI SI SONO SUICIDATI E QUESTI A COSA CA… PENSANO. ALTRO CHE LEGGI AD PERSONAM, SONO LORO CHE FANNO LE LEGGI CONTRA PERSONAM.
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Massimo.Gsays:

Cara Eleonora,io non vorrei essere nei panni della Boccassini,neanche per tutto l’oro del mondo,visto che sta succedendo?fra qualche mese si dovra’andare a nascondere.tanti saluti.(ps) sabato io vado.

Grazie Antonio per la tua stima e il prezioso supporto anche a distanza
Maurizio

Carmela Margaglionesays:

Caro Onorevole
colgo l occasione per esprimere grande soddisfazione per il Pdl perche ci sostenete,e oggi in questa piazza ne. siamo stati la testimonianza.
La passione, verso l Italia, è innegabilmente più forte rispetto a molte altre realtà e di questo non possiamo che vantarci.In questo momento abbiamo poco purtroppo di cui essere veramente orgogliosi, ma l’amore per il nostro Paese è sicuramente uno di questi.
voglio complimentarmi per la sua rielezione,aggiungo inoltre che essere supportati dal un partito come il Pdl in questo momento é per noi particolarmente importante,ci aspetta sicuramente un lungo viaggio ma sono certa che abbiate gettato le basi affinche il percorso sia sempre piu giusto.Credo che la nostra forza risiede nel cuore,e non permetteremo a nessuno di giocare con il nostro futuro.Sono orgogliosa di essere italiana,perché l Italia é un Paese straordinario,nonostante tutto.Insieme ce la possiamo fare. Forza Italia forza Pdl

Antonietta Grillosays:

On.Maurizio Lupi
Nello stesso giorno(23/03/2013)nella stessa città(Roma) ma in piazze diverse e quasi alla stessa ora si è svolta la contro manifestazione di Micromega e il Popolo viola.Ora con le adesioni all’appello on line promosso da molti vip desiderano che il Senato dichiari Berlusconi ineleggibile in base alla legge del 1957 sulle concessioni pubbliche.Ma ii parere espresso dai vip è oro colato?Vige ancora il principio della provenienza delle dichiarazioni?Molti di loro sono schierati,prevedibili e faziosi?I vip non sono il Vangelo.Solo Dio è Onnipotente.Inoltre tale manifestazione è la dimostrazione che la creatività ,l’iniziativa e l’originalità non alberga dalle loro parti.La sinistra continua ad avere un atteggiamento solo imitativo e infantile(tutta invidia).Non sanno come fermare il talento ,il carisma, sempre tutti contro uno.Meno male no Gulag in Italia.

giuseppe tedescosays:

onorevole grandisima organizzazione io ero li presente continuiamo cosi non faccio tappar la bocca da nessuno viva silvio viva lupi viva fitto

Non ci potranno mai togliere tutto questo. Grazie a te!!
Maurizio

Germano Pedesays:

C’ero anch’io alla manifestazione di ieri 23 marzo e in questa occasione continuo a rinnovare la mia solidarietà e la mia fiducia a Silvio Berlusconi.

Mina Pungettisays:

Buonasera Maurizio, buonasera a tutti..
Anch’io ieri c’ero e quella partecipazione è stata semplicemente favolosa!
E’ stato bello vedere tanti nostri politici in mezzo a noi, tutti cordiali e simpatici.
Dobbiamo continuare a farci vedere e sentire dagli italiani, dobbiamo mostrar loro il nostro entusiasmo per il nostro partito!
Si sa che l’ottimismo è contagioso!
Non dobbiamo lasciarci cadere nell’oblio: il Pd si sta sgretolando a causa di Renzi, tanti dei grillini che avevano votato il M5S per protesta si sono già pentiti e noi dobbiamo recuperare quei punti smarriti.
Dovremo fare un bello sforzo perchè d’ora in poi la strada sarà ancor più in salita.. ma ce la faremo con l’aiuto di tutti i politici e nostro!

Leave a Comment

Potrebbero interessarti

Giugno 7, 2024