(aggiornato 7 aprile) L’apertura di Franceschini e Renzi viene incontro al Pdl per dare un governo al Paese. Un buon senso che speriamo il Pd metta in pratica
AGGIORNAMENTO 7 APRILE
Anche Speranza, capogruppo Pd alla Camera, parla finalmente di aprire al dialogo con il Pdl: «Cavaliere legittimato, non ha voti di serie B È giusto confrontarsi»] «Cavaliere legittimato, non ha voti di serie B
È giusto confrontarsi». Spetta al Pd sbloccare la situazione, facciano presto!!
AGGIORNAMENTO 6 APRILE
Anche Dario Franceschini sul Corriere della Sera dice “apriamo a Berlusconi”. Forse sta tornando il buon senso anche nel Pd. Pensiamo prima di tutto a famiglie, imprese e giovani!
Ha ragione Matteo Renzi. Il sindaco di Firenze la pensa come noi e come tutte le persone di buon senso. O si fa un governo del Pd con Berlusconi e il Pdl o si va al voto subito a giugno.
Alfano:”Per parte mia, ancora una volta, ribadisco una disponibilità a collaborare nell’interesse dell’Italia. Ma se Bersani vuole occupare tutte le istituzioni, non c’e’ alcuno spazio per il dialogo. E ovviamente, se questo stallo prosegue perché il Pd pensa più alla fazione che alla Nazione, c’é solo la strada delle urne già a giugno prossimo”.
Leggete anche “Ecco come uscire dal vicolo cieco di Bersani”
Abbiamo già perso troppo tempo per la irresponsabilità di Bersani.