
Ingroia senza vergogna. Ridateci Di Pietro che almeno si era dimesso
Antonio Ingroia, ex pubblico ministero di Palermo, è stato trasferito come sostituto ad Aosta. Lui dice che la sua professionalità non è valorizzata…Senza vergogna…
Antonio Ingroia ha così commentato il suo trasferimento: «Provvedimento punitivo, potrei lasciare la magistratura. La mia professionalità poco valorizzata».
Proprio senza vergogna!
- Prima fa il magistrato
- Poi fa politica e viene bocciato dal popolo
- Poi in nome della sua indipendenza e imparzialità vorrebbe anche essere promosso
Chi si deve lamentare sono i cittadini di Aosta. Ridateci Di Pietro che almeno ebbe la minima dignità di dimettersi dalla magistratura!
Non lo trovate scandaloso? > Iscrivetevi alla newsletter
Non c’è due senza tre:dopo la Corte Costituzionale e gli elettori anche il CSM dice no a Ingroia che ing(r)oia il rospo.
2 thoughts on “Ingroia senza vergogna. Ridateci Di Pietro che almeno si era dimesso”
Ingroia sostiene che la sua professionalità non sia stata valorizzata??!!! Quanti giovani “vecchi” sono costretti a ripetere più volte concorsi come l’esame per accedere alla professione forense e si vedono sfumare occasioni di lavoro!!! Con tutto rispetto per la sua carriera, ma un po’ di umiltà ci vorrebbe…….
Che fortuna per tutti perdere Ingroia, in Brasile ho sentito commenti al riguardo poco edificanti. Ma anche la “perdita ” di Di Pietro per me è stata positiva. Mi domando quando perderemo la Bindi !!!!!! Loris