Maurizio Lupi

 Niente di male che alcuni ministri siano a Brescia con Berlusconi
Maggio 11, 2013

Niente di male che alcuni ministri siano a Brescia con Berlusconi

Polemiche sulla partecipazione di Alfano alla manifestazione di Brescia. Ecco la mia risposta a Rosi Bindi

A Rosy Bindi che “pacatamente” dice che è molto grave che ‘il vicepresidente del Consiglio abbia annunciato la sua partecipazione alla manifestazione’ del Pdl a Brescia con il presidente Berlusconi a sostegno del candidato sindaco Paroli, rispondo altrettanto pacatamente che io non trovo per niente grave che Enrico Letta abbia deciso di partecipare oggi all’assemblea del Pd di Roma.
In politica non ci sono figli e figliastri, il presidente del Consiglio e già vicesegretario del Pd, continua giustamente a far vita di partito, anche noi. Ho visto tanti ministri del Pd presenti a Roma, sarò anch’io a Brescia con Silvio Berlusconi.
Aumenta in ogni caso la nostra responsabilità per garantire la governabilità del paese e per fare le cose che i cittadini ci chiedono di fare.

Prev Post

Interventi del Ministero per riqualificare le zone urbane degradate

Next Post

Ritiro del Governo a Spineto: ecco l'agenda dei lavori

post-bars

17 thoughts on “Niente di male che alcuni ministri siano a Brescia con Berlusconi

Paolo Maiolinsays:

Mettere sullo stesso piano le due cose è come paragonare lo sterco alla Nutella! L’assemblea del PD è una assemblea di un partito al quale Letta appartiene, voi volete manifestare contro un’istituzione dello Stato e a favore di un pregiudicato. Ci sono attività di partito e attività di partito…

Antonietta Grillosays:

Ministro Maurizio Lupi
Siamo in una Democrazia o in Dittatura?

pasquale Balicesays:

Esimio Maialin, scusi maiolin, la sua teoria è fantastica! Noi del PDL saremmo lo sterco…i porci ( penati e compagni) sarebbero la nutella!!!! va benissimo. Noi da bravi maialotti ci accolliamo la gestione dello stato, i grandi pensatori del pd non sono in grado neppure di eleggere un segretario, atteso che quello che avevano ha dimostyrato di essere almeno INUTILE! Perfetto, noi continuiamo a sostenere un pregiudicato ( la magistratura italiana ha speso una vera fortuna per ” pregiudicare” berlusconi e senza neppure riuscirci…. a noi farebbe piacere che lo condannassero, almeno vedremmo spesi bene i NOSTRI soldi, purtroppo si possono condannare i reati commessi, non le fantasie di una amenorroica magistrata serva di partito. Mi stia bene, sig. Maialin e stia attento quanto spalma la nutella,….son tempi difficili…potrebbe scoprire che quello era il vero letame!

Fabia Costasays:

Sig. Maiolin, a parte che si diventa “pregiudicati” a seguito di condanna al terzo grado di Giudizio (Cassazione), a parte che appellarsi al rispetto delle Istituzioni fa un po’ ridere dato gli insulti che sono stati rivolti da tutti a Silvio Berlusconi anche quando era Presidente del Consiglio (il Governo non fa forse parte delle Istituzioni?),Le ricordo che tale manifestazione del PDL è prevista da tempo…in tempi non sospetti…e poi il PDL non manifesta e non parla “contro” la Magistratura come Istituzione dello Stato ma parla “contro” Giudici ben specifici quindi “persone”…e poi, vediamo un po’ che succede oggi a Brescia. Buona sera

Ho scritto su Twitter: “Auguri al nuovo segretario del Pd Epifani. Aiuti in questo eccezionale e storico percorso di responsabilità”
Maurizio

Enzo Morellisays:

Pessima dichiarazione di Epifani che esordisce in modo errato e contraddittorio. Dovremmo dire che Epifani “ha messo una mina” al comizio di Berlusconi che per fortuna non è esplosa.
I ministri di tutte le parti politiche sono sempre andati ai comizi e manifestazioni dei propri partiti. Il PD vuole forse occupare oltre che la “nostra” piazza anche le nostre menti e i nostri cuori? Non ci riuscirà: noi siamo granitici. Condivido il sostegno a questo governo ma il PD ne renderà duro il percorso; ma al contempo sarà ancor più confusionaria la loro politica.

Stefano Zanellisays:

No caro MAIOLIN…in piazza ci siamo andati noi POPOLO, e siamo 15 milioni a crescere! TU e tutta la mandrai del pd sel e nullafacenti m5s dei centri sociali..DOVETE PORTARCI RISPETTO prima che usiamo i vostri STESSI IDENTICI SISTEMI VIOLENTI!…gli unici in piazza oggi PREGIUDICATI erano quei delinquenti che in barba a qualsiasi regola civile han assoltato la gente TRANQUILLA E PER BENE (quella che lavora in italia!) con pugni e calci…mentr ei magistrati milanesi e vip woodcock-viagra… se la ridono , guardando i loro figli e nipoti vandali…inneggiare alla bandiera rossa! BERLUSCONI e troppo buono e calmo..ma NOI NO…la sentenza del tribunale milanese E UGUALE A ZERO!!!…le sentenze POLITICHE son deligittimante allÄ’istante e non degne di qualsiasi rispetto, quindi BERLUSCONI NON SI TOCCA…e davanti ci mettiamo noi , cari i miei “padroni dÄitalia”…inoltre VIA SUBITO i magistrati faziosi che hanno nella loro cariera solo DELAPIDATO miliardi di soldi pubblici per sentneze vip farsa…O SARA SCIOPERO FISCALE AD OLRTRANZA e non pagehremo piu un solo euro a sta gentaglia parassita, che lascia i veri deluinquenti assasini LIBERI, perdendo le carte processuali appositamente, o dando diritti ai GHANESI assasini…seppur clandestini e PLURI PREGIUDICATI…senza contate i pirati delle strade che non ha MAI scontato un giorno di galera, o tutti i delinquenti ROSSI…a aprtire da PRODI in giu che han sempre goduto dellÄINSABBIATURA e chiusura di incheste nemmeno aperte!!!! STA MAGISTRATURA CI FA SKIFO…e siccome siamo noi a PAGARLA (casta n. 1!!) ora diciamo a loro e VOI parenti…CHE LA FESTA E FINITA… non siamo tutti qui a subire i vostri sopprusi…
reagiremo in ogni modo ad ongi costo! PROMESSO!

Stefano Zanellisays:

Caro LUPI, quello che eÄ’ sucesso oggi a BRESCIA eÄ assolutamente vergognoso e intollerabile.
che dei VANDALI deliqneunti patentati..sel,m5d e br varie..
possano fare i padroni d’italia con ogni tipi di insulto e prendendo a pugni e calci la gente per benem, che AVEVA IL DIRITTO DI SCENDERE AD APPLAUDIRE BERLUSCONI…e’ intollerabile. NON BASTANO LE PAROLE…esigete immediatamente le teste dei responsabili, ci stan foto, video e decine di testimoni…i violenti van legnati arrstati e CONDANNATI PER DIRETTISSIMA!!
qui il prefetto, e capo della polizia di brescia, nonche la magistratura che tanto insieme al VERGOGNOSO PARASSITA CSM ha da ridire… son tutti responsabili E ORA CHE RISPONDINO!!! e SUBITO… fate la voce grossa e non lasciatevi prendere per il deretano da tutte le agenzie…
che invece di chiarire che NOI POPOLO DELLA LIBERTA che solo piou di 15 milioni di perone..non solo si schera DAVANTI…esatto…DAVANTI A BERLUSCONI..CION OGNI MEZZO , LECITO E NON …ma che una magistratura corrotta , politcante, e infame…NON EÄ DEGNA DI ALCUN RISPETTO…quindi..sentenzino pure, per noi sara CARTA STRACCIA…e anzi, pretendiamo siano loro LICENZIATI, perche noi non volgiamo piu pagare con le nostre tasse i loro PROFIUMATISSIMI 27 del mese!!! sciopero fiscale ad oltranza piuttosto!
sia chiaro il messaggio si SILVIO… non potranno MAI cacciarlo per sentenza (carta straccia) dai pubblici uffici.. il popolo e’ lÄunico giudice quando la magistratura non ee’ piu degna del nome che porta…
quindi AGGIUNGIAMO NOI popolo della liberta…che BERLUSCONI E’ e RESTA il nostro leader cui voteremo e faremo sedere CMQ SIA in parlamento…OGGI DOMANI E SEMPRE!
a casa VADANO GLI ALTRI…e la magistratura indaghi i vertici del PD per MPS invece di insabbiare anche questa ladreria come il solito…
si ricordino di signorini damerini SEL…che berluscono non va a cena con i giudici giudicanti…lÄorecchino pugliese SI !!! grande onesta’ ed esempio…no?!
SEL…andate a lavorareeeeee!!!! fanulloni!!

Michele Varaldasays:

Come al solito la Bindi dimostra di essere più bella che intelligente

SALVO FRICANOsays:

ON. LUPI QUELLO CHE E’ SUCCESSO OGGI A BRESCIA RICORDA TEMPI CUPI DEL PASSATO.VIOLENZA E SQUADRISMO NON DOVREBBERO ESISTERE PIU’ IN UNA SOCIETA’ CIVILE. SOLO CHE QUATTRO PAZZI SCATENATI SENZA CERVELLO STRUMENTALIZZATI DA QUALCUNO CHE ORMAI IL POTERE TANTO SOGNATO APPUNTO PUO’ CONTINUARE A SOGNARLO E BASTA, HANNO DECISO DI CONTINUARE CON L’ODIO AD OGNI COSTO CHE FIN’ORA LI HA RIDOTTI A BRANDELLI.SPERIAMO CHE SI BLOCCHINO. NESSUNO E’ PIU’ DISPOSTO A SOPPORTARE. BUON LAVORO E AVRESTE FATTO MOLTO MALE OGGI VOI DEL GOVERNO A NON ANDARE A BRESCIA A SOSTENERE IL NOSTRO LEADER.

Cesare Pietro martellisays:

Che relazione puo’ esistere tra una partecipazione alla riunione del partito con una vergognosa e scellerata partecipazione di ministri contro la magistratura per difendere l’indifendibile??? Ora capisco anche la Sua comprensione e ammirazione per il Defunto Andreotti. Complimenti. Siete alla frutta e ancora non siete in grado di comprenderlo. Vergogna………………………

Antonietta Grillosays:

L’obiettività non è il loro punto forte.Il PD molto abile nell’occultare scandali verificatesi nelle Regioni a conduzione rossa,la loro visione del mondo è di tipo manichea,il male(il PDL) il bene(il PD ossia il partito degli angioletti).

Antonietta Grillosays:

Sig.re Pasquale Balice molto divertente il suo commento.Quelli del PD pensano che tanti Italiani non leggono i giornali,non ascoltano i vari Tg,sono per l’omologazione ,tutti devono pensare allo stesso modo,guai a distinguersi con un pensiero autonomo(proprio democratici).Certa Magistratura non si rende conto della disparità di trattamento ma tanti cittadini sì.Adesso basta perchè come diceva Totò nessuno è fesso!

pasquale balicesays:

Signor Pietro Martelli…. complimenti, lei sicuramente è un pilastro della democrazia!!! Ed immagino che come sostenitore di tanto spirito di giustizia democrazia e libertà ieri abbia fatto parte di coloro che hanno fatto irruzione in piazza nel tentativo di impedire la manifestazione….ancora complimenti! Mi piacerebbe poterle dire ciò che penso di lei, ma veda,……..quelli che ammiravano Andreotti sono ordinariamente gente educata, le loro mamme, diversamente forse daal sua, gli hanno inculcato il senso del rispetto, gli hanno detto di non rom pere le….. a chi la pensa diversamente. Allora mi limito a commiserarla, lei è un povero cretino che non sa neppure cosa scrive….provi a rileggere, si accorgerà di quan to è stupidamente idiota! Vorrei rivolgerle ancora gli epiteti che si merita uno che ragiona come lei, ma stando sulle pagine di un’altra persona non mi permetto…. per cui la saluto…. augurandole di incontrare sulla sua strada non solo gente che difende ” l’indifendibile” ma anche e soprattutto intelligentoni come lei, pronti a massacrarla di botte !!!!!

Penso che oltremodo il già letto del ministro Lupi,, che è ogni sacrosanto diritto di militanza e appartenenza politica, fare così, invece che pagarsi giò che fra un pò bagherà qualgunaltro… ma detto questo, mi auguro che questo sia il governo transitorio per arrivare a un ricambio generazionale necessario, fatto di militanza gavetta e formazione di partito, anche se si va in ottica di terza repubblica, con il solo principio di assicurare comunque una differenza tra onesti e disonesti visto che ci sono i partiti dove qui al sud campania napoli pomigliano i delinquenti si sono divisi negli ultimi 20 anni per prendere in giro la popolazione e malversare pubblicamente senza lasciare spazio a chi è onesto dopo aver fatto figure di merda politica su tutti i fronti e partiti, quindi portiamo la gavetta, la competenza, la militanza la formazione e l’onestà divisa della disonestà nella terza repubblica, dopo la tanta rottamazione di disonesti da fare pubblici dopo oggi!

FILIBOTTO PAOLOsays:

Sono stato un convinto sostenitore dell’On. FINI (che ho più volte incontrato c/o la sede di ex AN) fino al 2000 circa e, deluso profondamente dal Suo comportamento successivo, rimasto CONVINTISSIMO SOSTENITORE dell’On. Silvio Berlusconi del quale ammiro voglia di fare e costanza. Sono proprietario di una Autoscuola/Studio di Consulenza Pratiche Auto dal 1979 (nasco nel ’52 ed ero convinto che fosse l’anno dei migliori), mi compiaccio oltremodo quando apprendo dell’ultimo incarico che Le viene conferito, guardacaso come Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture.Ora, stante quanto sopra, Le chiedo…è possibile avere un dialogo con Lei per aiutarci a vicenda? Se si oltre la mia email lascio anche i miei recapiti telefonici: Cell.393.0105952 – Studio 06.7803150. Grazie, complimenti, in bocca al “LUPI” ed ancora buon lavoro.

Leave a Comment

Potrebbero interessarti