Maurizio Lupi

 Ritiro del Governo a Spineto: ecco l'agenda dei lavori
Maggio 12, 2013

Ritiro del Governo a Spineto: ecco l'agenda dei lavori

Governo Letta in ritiro a Spineto: ecco l’agenda dei lavori come comunicato da Palazzo Chigi

Si terrà domenica 12 e lunedì 13 maggio il “Raduno informale di governo” annunciato dal presidente del Consiglio, Enrico Letta, due giorni fa via Twitter. I lavori si svolgeranno presso l’Abbazia di Spineto, in via Molino di Spineto n.8, a Sarteano (SI), dalle ore 17,30 circa della domenica alle ore 12,00 circa del lunedì.
Il raduno sarà a porte chiuse, vi parteciperanno soltanto il Presidente del Consiglio, i Ministri e il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Filippo Patroni Griffi. In apertura dei lavori e in chiusura di entrambe le giornate si svolgeranno presso una struttura immediatamente limitrofa all’Abbazia dei punti stampa che sarà possibile seguire anche in diretta streaming su questo sito.
Fonte: governo.it

Prev Post

Niente di male che alcuni ministri siano a Brescia con…

Next Post

Abbiamo suscitato speranze nei cittadini e non vogliamo deluderle

post-bars

5 thoughts on “Ritiro del Governo a Spineto: ecco l'agenda dei lavori

Buonasera ministro, questo ritiro all’abbazia sino alle 12 di lunedì, oltre ad essere formidabile, tassativo, doveroso e di amalgama per gli interessi del paese, è un buono spunto per sottolineare che l’auspicio più importante e più veloce di questo governo pd-pdl sia la disputa tra onesti e disonesti, nell’augurio che si possano trovare onesti che ricordino chi sono i disonesti(senza che criminali non condannati si dividano nei 2 partiti in italia, campania, napoli, per alternarsi e fare gli interessi del loro crimine), approfittando dunque, di questo governo a partiti uniti, per farmi gridare chi è il criminale, e ricordare a tutti i cittadini chi sono gli onesti.
Sperando, di non essere fuori luogo e inopportuno, buon lavoro e profonda stima.

Antonietta Grillosays:

Il luogo essendo un’Abbazia evoca molta spiritualità.Buon lavoro Ministro Maurizio Lupi.

gabriele asfiniosays:

Buon pomeriggio Ministro Lupi,
volevo sapere se verrà confermata la proroga inerente il bonus del 50% relativo alle ristrutturazioni (scadenza al 30 Giugno 2013).
Grazie in anticipo e buon lavoro !

Grazie Gabriele. Non solo vogliamo confermarla ma desideriamo anche usare la leva fiscale per incentivare coloro che rendono a norma la propria abitazione dal punto di vista antisismico.
Maurizio

francesca fiorentinisays:

bUON GIORNO E BUON LAVORO AL MINISTRO lUPI, CONFIDO CHE SI SI DIA SEGNALE IMMEDIATAMENTE DI DISPONIBILITA A RIDURRE I COSTI PUBBLICI PER FAVORIRE ORA LA CRESCITA CHE SIGNIFICA FAVORIRE LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE AFFONDATE PER COLPA DI TASSE INGIUSTE NON RIAPRONO E NON POSSONO DARE LAVORO. NON SI PARLI DI MANCANZA DI RISORSE VISTO CHE CHI HA PAGATO FINO AD OGGI NON HA RISCONTRO. LE RISORSE SI TROVANO BASTA VOLERE. VI PREGO NON PERDETE TEMPO GRAZIE PER ASCOLTO MIO APPELLO

Comments are closed.

Potrebbero interessarti

Giugno 28, 2024