Maurizio Lupi

 Consiglio dei ministri: decreto per famiglie, imprese e lavoro
Maggio 17, 2013

Consiglio dei ministri: decreto per famiglie, imprese e lavoro

Ecco i contenuti del decreto approvato dal Consiglio dei ministri di oggi venerdì 17 maggio

Il Consiglio dei ministri ha poi approvato il decreto che prevede:

  • L’eliminazione degli stipendi del Presidente del consiglio, dei ministri, viceministri e sottosegretari che siano membri del Parlamento
  • Interventi di emergenza in materia di casa e lavoro

 
In particolare:

  1. La sospensione del pagamento dell’Imu sulla prima casa con l’impegno in breve termine di produrre una riforma della tassazione sul patrimonio immobiliare ” che innoverà anche la tassazione sul reddito d’impresa, prevedendo forme di deducibilità dell’Imu su capannoni o fabbricati industriali”.
  2. Ulteriore finanziamento della Cassa integrazione in deroga (CIG) stanziando 1 miliardo di euro.

Maggiori dettagli sulle altre decisioni prese sono contenute nel comunicato sul sito della Presidenza del Consiglio.
 

Prev Post

Vince o perde tutto il Paese. Serve responsabilità

Next Post

"Come mendicanti della fede" di Julián Carrón

post-bars

3 thoughts on “Consiglio dei ministri: decreto per famiglie, imprese e lavoro

alfredo galassosays:

SALVE MAURIZIO SONO UN DISOCCUPATO DI 52 ANNI ISEE 0 MOGLIE DISOCCUPATA, FIGLIO DISOCCUPATO, E FIGLIO MINORE STUDENTE, O I REQUISITI X FARE DOMANDA DELLA SOCIL CARD?

We’re a group of volunteers and starting a new scheme in our community. Your website offered us with valuable info to work on. You have done an impressive job and our whole community will be thankful to you.

Leave a Comment

Potrebbero interessarti