Maurizio Lupi

 Vi aspetto a Roma per la nascita del Nuovo Centrodestra
Dicembre 3, 2013

Vi aspetto a Roma per la nascita del Nuovo Centrodestra

(Aggiornamento 6 dicembre) Sabato 7 dicembre il Nuovo Centrodestra si presenta a Roma. Ecco la lettera che ho inviato a tutti gli amici iscritti alla newsletter.

 
AGGIORNAMENTO 6 DICEMBRE
Ecco la diretta streaming dell’evento di presentazione del Nuovo Centrodestra dagli studios di Roma:

 
 
Carissimi,
vi scrivo per invitarvi alla presentazione del Nuovo Centrodestra a Roma sabato 7 dicembre dalle 15 alle 18 presso gli Studi De Paolis in Via Tiburtina 521.
Anticipo la vostra domanda: perché un nuovo partito?

    1. Il primo motivo è nelle parole responsabilità e bene comune. Perché la mia storia politica di questi vent’anni nel centrodestra con Silvio Berlusconi, il motivo per cui mi sono impegnato in politica prima al Comune di Milano, poi in Parlamento, ora come ministro è il desiderio di servire il mio Paese perseguendo il bene comune mettendo gli interessi del Paese davanti ai pur legittimi interessi di partito.Quindi con responsabilità continuiamo a sostenere questo governo eccezionale perché eccezionale è il momento di crisi che sta attraversando l’Italia da anni. Dobbiamo dare a questo governo la stabilità e il tempo per fare le riforme sulle quali si è impegnato.  Chiediamo solo di essere giudicati sui fatti. Una crisi al buio sarebbe letale per il Paese proprio mentre avvertiamo i primi timidi segnali di ripresa.
    2. Il secondo motivo è che noi non siamo mai stati un partito estremista, un partito che insulta le istituzioni. Non ci appartiene questa immagine elitaria di un gruppo che fa della sola fedeltà al capo il proprio criterio di legittimazione.
      Noi vogliamo essere radicati sul territorio, vogliamo esser un partito, come ha detto Angelino Alfano, con una piccola sede nazionale e tante sedi locali dove il potere è dato a chi partecipa, agli eletti, a chi si impegna, a chi lavora sul territorio incontrando i bisogni della gente.Abbiamo questa ambizione e questo obiettivo: aprire entro Natale un gruppo o un comitato, vedremo come chiamarli, in ogni comune italiano.

Sabato allora vi aspetto tutti, numerosi, per testimoniare la forza di un popolo che con i suoi valori, il suo lavoro, la sua moralità del fare, la sua capacità di solidarietà vuole dare il suo contributo a far tornare l’Italia il grande Paese che è sempre stato e che merita di essere.
Maurizio Lupi
 
LEGGETE ANCHE: Ecco le ragioni per cui non aderiamo a Forza Italia
QUANDO: sabato 7 dicembre – Inizio ore 15 Termine ore 18 circa
DOVE: presso Studios srl (gli Studi De Paolis) in Via Tiburtina 521 a Roma

Prev Post

A Napoli ho trovato entusiasmo per NCD

Next Post

A gennaio i 2 miliardi promessi per i mutui

post-bars

168 thoughts on “Vi aspetto a Roma per la nascita del Nuovo Centrodestra

GUIDO ZELINOTTIsays:

PARTECIPERO’ CON GRANDE PIACERE ED ENTUSIASMO ALLA PRESENTAZIONE DEL NUOVO CENTRODESTRA A ROMA….IL GIORNO 07/12/2014..!
…A PRESTO….

francesco zoleosays:

Augurissimi Maurizio-ho abbandonato la razionalità x seguire il cuore-spero di ritrovarci molto presto,a te a tutti gli amici porgo sinceri auguri, tanti che hanno spremuto il PDL ora con brindisi passano con Voi,la forza non sono loro,ma la tua storia insieme a quella di pochi altri-Le lacrime non riesco a trattenerle,ma va bene così. Con affetto stima amicizia Francesco Zoleo dalla Calabria

Rocco Mastrocolasays:

Caro Maurizio,
a Pescara, in un recente convegno promosso da “Magna Carta” (non quella di Giovanni senza terra)ho cercato di farti recapitare una lettera che avevo scritto per altri ….. ma senza risposta da nessuno dei politici cui è pervenuta. Si tratta di una lettera con qualche idea di azione che continuerà a girare.
Quella lettera è stata però letta da altre persone e mi auguro che in futuro, anche tu possa avere quanto è arrivato a me.
Messaggio autografo di una personalità rara.
Caro Amico, grazie della Sua lettera e dei Suoi testi. In Lei si avverte una grande passione civile, unita a un ispirazione di Vangelo. Prego perchè tanti – soprattutto giovani – possano coniugare queste due dimensioni – La benedico di cuore
29 – X – 2013

Michele Pusterlasays:

Sabato presente per mostrare che anche gente normale può fare politica in Italia.

Mario Eliasays:

Parteciperò alla riunione di sabato 7 dicembre

Maurizio Di Francosays:

Ringrazio per l’invito ma, causa precedenti impegni, non riesco ad essere dei vostri. Se passi da Verona organizzo un incontro con un gruppo di amici.
Saluti

Alfonso Brugnolisays:

Grazie.
Dimostrate i valori Cristiani.
ed avrete il mio voto e quello della mia famiglia.
Basta con l’ipocrisia ci vuole moralita’ ed esempio..
Di nuovo Grazie

Roberto Rovellisays:

La ringrazio dell’invito, ma non intendo partecipare al funerale del Centro Destra. Questo ennesimo smembramento del C.D. mi lascia attonito,sconfortato ed amareggiato. Sempre più l’oggi va a discapito del domani. Per essere più diretto quando si ottiene un incarico di “prestigio” si è pronti a girare le spalle a tutto quello che si è detto e fatto negli anni.!!! Mi sa che la lista di quelli che per interessi personali girano le spalle appena si presenta l’occasione si sta allungando a dismisura, facendo una miriade di partitini che non porteranno a nulla, o meglio, porteranno a far vincere il Centro Sinistra grazie a chi pensa solo al proprio orticello, per poi pentirsi e magari quando è troppo tardi tornare sulle proprie idee.!!!!! IO NON PARTECIPO ALLA PRESENTAZIONE DI UN PARTITO CHE VUOL ESSERE LA STAMPELLA DEL CENTRO SINISTRA.!!!! E così sarà fin che farà comodo a loro, poi vi scaricheranno come hanno fatto con altri più di una volta.!!!! STATE SBAGLIANDO.!!! IO NON MI RICONOSCO PIù IN QUESTO CENTRO DESTRA ALLO SBANDO.!!! SE SI DOVESSE ANDARE A VOTARE CON QUESTI SCHIERAMENTI, PER LA PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA, MI AVRETE COSTRETTO A DISERTARE LE URNA.!!!! G R A Z I E A T U T T I V O I. !!!! Con profondo rammarico Roberto Rovelli

alfonso bassettisays:

FINALMENTE UN PARTITO SERIO CON GENTE SERIA ,SPIACE NON ESSERE PRESENTE MA CREDO MOLTO NEL VOSTRO OPERATO LIBEROU
UNA VOLTA PER SEMPRE DA MANOVRE SOTTERRANEE,

Mina Pungettisays:

Anch’io sono dello stesso parere del sig. Rovelli e il suo commento lo faccio mio, in toto.
E’ inutile che confermi il mio disappunto e la mia delusione per quanto è accaduto dopo quel famoso 21 settembre scorso a Milano quando voi,ossia lei, Alfano e Formigoni alla prima assemblea pubblica di Forza Italia, sostenevate che “Berlusconi è in campo da grande campione e giocherà la sua partita per il futuro dei moderati italiani e avrà al suo fianco una grande Forza Italia, unita e forte”.
E ancora “la larga intesa non è il nostro futuro, il nostro futuro è una larga vittoria”.
Con queste belle parole queste ci avevate dato un’ulteriore carica, una speranza nella rinascita del grande partito che era stato Forza Italia.
Ma se alla vostra età non avete ancora capito che formare partitini e partitelli significa annientarsi con le proprie mani, allora lasciamo che questa sinistra abietta e incapace prenda il sopravvento su quella grande forza che avrebbe potuto essere il centrodestra, ma che per colpa di uno, ha iniziato il suo sgretolamento.
Detto questo vien da sè che non parteciperò al vostro congresso del 7, ma, al contrario, sarò presente all’Auditorium, l’8 pv, a quello di Silvio Berlusconi.

Tullio Giuseppe Resays:

Con tutto il rispetto per coloro che appartengono al centro destra, il Nuovo Centro Destra rappresenta una divisione interna che crea confusione e perdite di voti a favore della sinistra che sta diventando sempre più estrema sinistra.
Non è mia intenzione lasciare Forza Italia che avrà il mio voto.

EMILIO DELLA NOTTEsays:

Credo di avervi inviato 1000 email per incitarvi al grande passo.
Già prenotato. Sabato voglio esserci e voglio sentire concreti progetti per il Paese. Niente discussioni stupide con Renzi e niente distinguo alla Brunetta. Voglio solo sentire proposte ed impegni di Governo. Quello che ci affrancherà dalla vecchia politica sarà dare un segnale di forte discontinuità con i metodi di FI. Niente ricatti ma forte determinazione sulle cose da fare. L’IMU è stato l’ultimo dispetto di Berlusconi. Adesso basta

BRICCHI CINZIAsays:

Ministro Lupi,
ho giudicato inizialmente positivamente la vostra inziativa (parlo del Nuovo Centro Destra) ma ora man mano che passa il tempo vedo alcune operazioni che proprio non mi convincono non perchè debba difendere degli interessi di parte ma perchè non ne continuo a vedere la ragionevolezza e soprattutto non mi viene spiegata.
Faccio solo un esempio anche se ormai chi parla di questo è solo tacciato di voler preservare una casta (ma di quale casta stiamo parlando ?!?). La tanto sbandierata a destra e sinistra (un rimasuglio di populismo e demagogia c’è sempre in tutti) operazione di riforma delle Province, è e rimane una operazione vergognosa fosse solo dal punto di vista delle ragioni che NON DATE dei benifici che porta e delle ragioni che NON ASCOLTATE dei problemi che chi ha analizzato in profondità i vostri atti (non all’altezza di uno Stato e un Governo che si rispetti) vale a dire professionisti, amministratori, organi competenti dello Stato e altri, pongono giustamente e legittimamente sul piatto. Dovreste spiegare ai cittadini il perchè di tante altre ingiutizie che fanno veramente arrabbiare la gente (sprechi dello Stato, delle Regioni, stipendi vergognosi, inefficienze colpevoli sia per chi le fa che per chi dovrebbe controllare!) su cui non state facendo niente o certo non avete la sollecitudine con cui state portando avanti la riforma delle Province (un’operazione così pasticciata non si era mai vista!) Vi ostinate su una strada che evidenzia in continuazione errori nei contenuti, nei metodi, e nella forma. L’ho sempre stimata ma non capisco come Lei possa legittimare ed approvare, come componente del nostro Parlamento e del nostro Governo, un’operazione di questo tipo che ripeto è vergognosa e mi fa perdere la fiducia nelle istituzioni per come è testardamente portata avanti senza ragioni che giustifichino neanche lontamente le scorrettezze contenute nei provvedimenti.
Volevo solo dirglielo nell’unico modo che ho. E le confermo la mia profonda delusione per un lavoro amministrativo locale veramente virtuoso che chi dovrebbe riconoscere non fa…
Cinzia Bricchi
Piacenza

Giuseppe Lacarbonarasays:

Egr. Ministro Lupi,
La forza del centrodestra che si è sempre distinta dal centrosinistra e’ stata quella di correre insieme per raggiungere obiettivi comuni: la vittoria delle elezioni politiche ed un forte governo di centrodestra in grado di fare quelle riforme liberali di cui il paese ha bisogno. Anche questa volta deve essere così per andare al voto il prima possibile, (febbraio/marzo) 2014 augurando a Voi, insieme alla nostra Forza Italia e al nostro Presidente Berlusconi e tutte quelle forze di centrodestra che non si riconoscono nella sinistra, di presentarsi insieme per vincere ed avere una larga maggioranza ed un forte governo di centrodestra che possa migliorare il nostro Paese. Avanti in questa direzione.

Marco Calvisays:

Nuovo Centrodestra è una grande opportunità, una grande occasione per fondare un movimento di Centrodestra finalmente pulito senza ombre di dubbio.
Serve coraggio, dedizione e probabilmente la partenza sarà difficile, ma se riuscirete a farne un movimento onesto di gente onesta, la parte pulita di questo paese che non si riconosce nella sinistra vi seguirà.
Abbiamo un estremo bisogno di ritrovare coesione sociale e non c’è altra strada se non il ricostruire quella morale che negli ultimi anni è andata perduta. Troppo spesso abbiamo aperto i giornali in questi anni leggendo accostate le parole corruzione, concussione, collusione e PDL.
Non perdete di vista il territorio, lavorate sui giovani, convincete la gente che può esistere una destra pulita, che fa gli interessi degli italiani, i voti verranno.
E a chi sostiene che bisogna stare uniti a tutti i costi per vincere, dico che è meglio perdere cento elezioni perseguendo la strada della correttezza, trasparenza e onestà, che guadagnarsi il potere con l’ombra della nefandezza.
Buona fortuna Maurizio Lupi.

Mauriziosays:

Grazie Marco. Noi stessi abbiamo cercato di tenere insieme il partito fino all’ultimo. Ora l’avventura di NCD è entusiasmante, c’è tanta adesione e partecipazione.
Maurizio

Mina Pungettisays:

Buongiorno Maurizio,
noi del Pdl, anche se ormai ex Pdl, ma rimasti in Forza Italia, non abbiamo ancora capito il motivo di questa scissione: dice che avete cercato di tenere assieme il partito, ma senza alcuna spiegazione concreta e le ragioni per cui vi hanno spinto a lasciare le barricate nel momento del bisogno.
Non è lontano quel 21 settembre a Milano, e le vostre parole risuonano ancora forti nell’aria: “Forza Italia – ci aveva detto Alfano – torna perché abbiamo un grandissimo privilegio. Non abbiamo sbagliato ideali, non abbiamo sbagliato speranza. Noi nel 1989 stavamo dalla parte giusta del muro”.
E proseguendo, Alfano ha quindi ammesso che “il Pdl non c’è più, diciamolo senza giri di parole. Era stato fatto da Berlusconi e un altro. L’altro ha fatto accordi con la sinistra e portato tanti vantaggi alla sinistra”.
Il ministro dell’Interno aveva quindi gridato che “Berlusconi è in campo da grande campione e giocherà la sua partita per il futuro dei moderati italiani e avrà al suo fianco una grande Forza Italia, unita e forte”.
E a poco più di un mese avete cambiato bandiera, vi siete rimangiate tutte le belle parole dette quel sabato mattina a Milano… ma come fate, ora, ad auspicare una vostra credibilità?
E’ un po’ difficile, non trova? Tanto più, e lo ripeto, che non ci avete MAI, e ridico MAI, fornito una spiegazione concreta e plausibile.

Timothytowsays:

purchase prednisone from india: prednisone 20 mg in india – prednisone 5 mg tablet rx

AntonioNabsays:

https://ciprofloxacin.life/# buy generic ciprofloxacin

MichaelLensays:

http://amoxil.icu/# amoxicillin 500mg pill

Jamesplurosays:

https://lisinoprilbestprice.store/# lisinopril 2.5 mg tablet

BruceTawsays:

online doxycycline: doxycycline online – doxycycline 100mg

Jamesplurosays:

https://zithromaxbestprice.icu/# zithromax z-pak

Davidjoitasays:

lisinopril in mexico: lisinopril 10 mg online – lisinopril 30 mg

BruceTawsays:

buy cytotec pills online cheap: cytotec buy online usa – buy cytotec

Jamesplurosays:

https://nolvadex.fun/# tamoxifen hair loss

BruceTawsays:

zestril no prescription: lisinopril 5 mg prices – lisinopril 20 mg 12.5 mg

HenryHorgosays:

canadian pharmacies Pharmacies in Canada that ship to the US prescription drugs canada buy online canadapharm.life

HenryHorgosays:

mexican rx online mexican mail order pharmacies mexican drugstore online mexicopharm.com

HenryHorgosays:

mexico drug stores pharmacies Best pharmacy in Mexico mexican online pharmacies prescription drugs mexicopharm.com

Matthewremsays:

tadalafil price in india: cheap tadalafil canada – best tadalafil prices

CharlesPupsays:

generic cialis tadalafil uk [url=http://tadalafildelivery.pro/#]tadalafil without a doctor prescription[/url] cheap tadalafil 20mg

CharlesPupsays:

Levitra 20 mg for sale [url=https://levitradelivery.pro/#]Buy Vardenafil 20mg[/url] Vardenafil price

DavidVemsays:

paxlovid buy [url=https://paxlovid.guru/#]buy paxlovid online[/url] Paxlovid buy online

DavidVemsays:

buy paxlovid online [url=http://paxlovid.guru/#]Paxlovid buy online[/url] paxlovid india

DavidVemsays:

paxlovid for sale [url=http://paxlovid.guru/#]paxlovid price without insurance[/url] Paxlovid buy online

RobertTrerbsays:

https://clomid.auction/# buy clomid without prescription

Keithsigsays:

https://azithromycin.store/# where can i get zithromax over the counter

Keithsigsays:

http://azithromycin.store/# how to get zithromax over the counter

Keithsigsays:

https://misoprostol.shop/# buy cytotec pills online cheap

RobertHensays:

buy lasix online [url=https://furosemide.pro/#]Buy Furosemide[/url] furosemide

Keithsigsays:

https://furosemide.pro/# lasix 100mg

RobertHensays:

buy zestoretic online [url=https://lisinopril.fun/#]over the counter lisinopril[/url] benicar lisinopril

Forrestroxsays:

migliori farmacie online 2023 [url=http://tadalafilitalia.pro/#]cialis prezzo[/url] farmacie online sicure

Williametefesays:

acquisto farmaci con ricetta: farmacia online migliore – acquistare farmaci senza ricetta

Forrestroxsays:

comprare farmaci online con ricetta [url=http://farmaciaitalia.store/#]farmacia online senza ricetta[/url] acquistare farmaci senza ricetta

Forrestroxsays:

farmaci senza ricetta elenco farmacia online migliore farmacia online piГ№ conveniente

Williametefesays:

acquisto farmaci con ricetta: Tadalafil prezzo – farmacia online migliore

Forrestroxsays:

п»їviagra prezzo farmacia 2023 viagra online siti sicuri cialis farmacia senza ricetta

Charlesrealtsays:

legitimate canadian pharmacy safe canadian pharmacies canadian pharmacy world

StevenSwanysays:

canadian pharmacy ltd: canada discount pharmacy – best canadian pharmacy

Charlesrealtsays:

canadian pharmacy meds reviews canada pharmacy world canadian pharmacy tampa

StevenSwanysays:

mexico drug stores pharmacies: mexico drug stores pharmacies – buying prescription drugs in mexico online

StevenSwanysays:

canadian pharmacy reviews: canadian pharmacy uk delivery – best canadian online pharmacy

Charlesrealtsays:

my canadian pharmacy reviews canadian pharmacies compare my canadian pharmacy rx

StevenSwanysays:

canadian drugs online: pharmacy canadian – best online canadian pharmacy

Charlesrealtsays:

online canadian pharmacy review canadian pharmacy near me legitimate canadian pharmacy online

LarryDromasays:

They have an extensive range of skincare products https://nolvadex.pro/# tamoxifen pill

LarryDromasays:

Always responsive, regardless of time zones http://prednisonepharm.store/# buy prednisone online usa

Normanlibsays:

http://nolvadex.pro/# nolvadex during cycle

LarryDromasays:

Top 100 Searched Drugs http://clomidpharm.shop/# buying clomid for sale

Normanlibsays:

http://clomidpharm.shop/# generic clomid for sale

LarryDromasays:

Pharmacists who are passionate about what they do https://cytotec.directory/# buy cytotec pills

Normanlibsays:

http://zithromaxpharm.online/# where to get zithromax

LarryDromasays:

Appreciate their commitment to maintaining global healthcare standards https://cytotec.directory/# buy cytotec online fast delivery

Normanlibsays:

https://nolvadex.pro/# pct nolvadex

Normanlibsays:

https://clomidpharm.shop/# where to buy generic clomid tablets

Stevensibsays:

https://edwithoutdoctorprescription.store/# buy prescription drugs online without

Stevensibsays:

http://edwithoutdoctorprescription.store/# viagra without a prescription

RonaldVESsays:

https://mexicanpharmacy.win/# medicine in mexico pharmacies mexicanpharmacy.win
online pharmacy no perscription

RonaldVESsays:

http://mexicanpharmacy.win/# mexican online pharmacies prescription drugs mexicanpharmacy.win
canada drug store

RonaldVESsays:

https://indianpharmacy.shop/# top online pharmacy india indianpharmacy.shop
canadian pharmacies recommended by aarp

AndresEffipsays:

http://viagrasansordonnance.pro/# Viagra homme prix en pharmacie sans ordonnance
п»їpharmacie en ligne

AndresEffipsays:

http://levitrasansordonnance.pro/# Pharmacie en ligne France
Pharmacie en ligne France

MichaelAvenisays:

canadian pharmacy uk delivery: Pharmacies in Canada that ship to the US – canadian drugs pharmacy canadianpharm.store

MichaelAvenisays:

india pharmacy mail order: order medicine from india to usa – п»їlegitimate online pharmacies india indianpharm.store

Timothydugsays:

best online pharmacies in mexico mexico drug stores pharmacies mexican pharmaceuticals online mexicanpharm.shop

Visualizar o conteúdo da área de trabalho e o histórico do navegador do computador de outra pessoa é mais fácil do que nunca, basta instalar o software keylogger. https://www.xtmove.com/pt/how-do-keyloggers-secretly-intercept-information-from-phones/

MichaelAvenisays:

mexican pharmaceuticals online: mexico pharmacies prescription drugs – mexican pharmaceuticals online mexicanpharm.shop

MichaelAvenisays:

canada drugs online review: Best Canadian online pharmacy – canadian pharmacy canadianpharm.store

Merletoksays:

canadian pharmacies without prescriptions: canadian health pharmacy – overseas no rx drugs online

Merletoksays:

buy drugs online: canadian pharmacy direct – cheap prescriptions

Merletoksays:

canadian pharmacies recommended by aarp: legal online pharmacies – medications canada

Merletoksays:

canadian prescription drug store: price drugs – overseas pharmacies online

BennyVefsays:

buy prescription drugs from canada cheap: buy prescription drugs without doctor – ed meds online without doctor prescription

BennyVefsays:

mexican border pharmacies shipping to usa: pharmacies in mexico that ship to usa – mexico drug stores pharmacies

BennyVefsays:

non prescription ed pills: cheap cialis – best ed pills non prescription

BennyVefsays:

how to get prescription drugs without doctor: cheap cialis – cialis without doctor prescription

BennyVefsays:

canadian drug: www canadianonlinepharmacy – canadian mail order pharmacy

BennyVefsays:

new ed treatments: buying ed pills online – male erection pills

BennyVefsays:

levitra without a doctor prescription: prescription drugs without doctor approval – best non prescription ed pills

Travisobelisays:

http://mexicanph.com/# medication from mexico pharmacy
п»їbest mexican online pharmacies

Travisobelisays:

https://mexicanph.com/# medicine in mexico pharmacies
mexico drug stores pharmacies

Travisobelisays:

https://mexicanph.shop/# mexican mail order pharmacies
pharmacies in mexico that ship to usa

Travisobelisays:

http://mexicanph.shop/# mexico drug stores pharmacies
mexico drug stores pharmacies

Travisobelisays:

https://mexicanph.shop/# mexican rx online
purple pharmacy mexico price list

Travisobelisays:

https://mexicanph.com/# mexican drugstore online
medication from mexico pharmacy

Travisobelisays:

http://mexicanph.com/# pharmacies in mexico that ship to usa
mexico drug stores pharmacies

Travisobelisays:

http://mexicanph.com/# purple pharmacy mexico price list
mexican pharmaceuticals online

StephenImparsays:

http://lisinopril.top/# lisinopril 3760

StephenImparsays:

http://amoxil.cheap/# amoxicillin 750 mg price

StephenImparsays:

https://amoxil.cheap/# amoxicillin discount coupon

StephenImparsays:

http://stromectol.fun/# stromectol pills

StephenImparsays:

https://lisinopril.top/# lisinopril brand name australia

StephenImparsays:

http://furosemide.guru/# lasix uses

RonaldInisasays:

http://indianph.com/# top 10 pharmacies in india

Irvinwaicasays:

http://cipro.guru/# п»їcipro generic

Irvinwaicasays:

http://cytotec24.com/# buy cytotec over the counter

Irvinwaicasays:

https://cytotec24.shop/# buy cytotec pills

Eddiefemsays:

https://lanarhoades.fun/# lana rhoades video

Eddiefemsays:

https://abelladanger.online/# abella danger filmleri

Eddiefemsays:

http://lanarhoades.fun/# lana rhoades

Eddiefemsays:

http://abelladanger.online/# Abella Danger

Eddiefemsays:

http://sweetiefox.online/# swetie fox

JasonMexsays:

mia malkova videos: mia malkova – mia malkova photos

JasonMexsays:

lana rhoades videos: lana rhoades – lana rhoades unleashed

Howardruhsays:

dating naked: https://miamalkova.life/# mia malkova videos

JasonMexsays:

lana rhoades pics: lana rhoades – lana rhoades

Howardruhsays:

meet women locally: http://lanarhoades.pro/# lana rhoades boyfriend

JasonMexsays:

lana rhoades videos: lana rhoades – lana rhoades pics

Howardruhsays:

adult date site: http://lanarhoades.pro/# lana rhoades pics

JasonMexsays:

lana rhoades boyfriend: lana rhoades boyfriend – lana rhoades boyfriend

Howardruhsays:

free adult date sites: http://lanarhoades.pro/# lana rhoades full video

JasonMexsays:

eva elfie videos: eva elfie full video – eva elfie full video

Marcusshexysays:

mexican mail order pharmacies order online from a Mexican pharmacy mexican pharmaceuticals online mexicanpharm.shop

Marcusshexysays:

cheapest online pharmacy india Online India pharmacy top online pharmacy india indianpharm.store

Marcusshexysays:

canada pharmacy online Canadian pharmacy prices trusted canadian pharmacy canadianpharm.store

Marcusshexysays:

medication from mexico pharmacy Mexico pharmacy price list mexican border pharmacies shipping to usa mexicanpharm.shop

WayneMappysays:

prednisone 50: what is prednisone used for in adults – where to buy prednisone uk

WayneMappysays:

can you purchase amoxicillin online: ampicillin amoxicillin – where to buy amoxicillin 500mg without prescription

AnthonyElinisays:

amoxicillin 500 mg tablet where can i buy amoxicillin online buying amoxicillin online

PatrickJarsays:

mexico online pharmacy prescription drugs online pharmacy not requiring prescription п»їonline pharmacy no prescription needed

PatrickJarsays:

online ed meds low cost ed pills cheap ed meds

CarlosSemsays:

https://indianpharm.shop/# Online medicine home delivery

CarlosSemsays:

http://mexicanpharm.online/# buying prescription drugs in mexico

CarlosSemsays:

http://pharmacynoprescription.pro/# order prescription from canada

CarlosSemsays:

http://indianpharm.shop/# buy prescription drugs from india

CarlosSemsays:

https://canadianpharm.guru/# best canadian pharmacy online

Keithcitsays:

https://slotsiteleri.guru/# deneme bonusu veren slot siteleri

Keithcitsays:

https://pinupgiris.fun/# pin up casino indir

Keithcitsays:

https://slotsiteleri.guru/# en yeni slot siteleri

Электронная регистрация в Росреестре – Сделки онлайн – Центр “Недвижимость и право”

Электронная регистрация в Росреестре сделок с недвижимостью. Ускоренные сроки – 3-7 дней. Выписки из ЕГРН.

Keithcitsays:

http://pinupgiris.fun/# pin up guncel giris

CharlesScusasays:

top online pharmacy india: indian pharmacy – Online medicine home delivery

CharlesScusasays:

mexican mail order pharmacies: Online Pharmacies in Mexico – mexican border pharmacies shipping to usa

CharlesScusasays:

canada ed drugs: pills now even cheaper – canadian discount pharmacy

CharlesScusasays:

cross border pharmacy canada: Prescription Drugs from Canada – canada pharmacy online

Davidamalksays:

where to buy generic clomid: get cheap clomid online – can i buy clomid online

Davidamalksays:

prednisone 4mg: prednisone 10mg – how to purchase prednisone online

Davidamalksays:

can i purchase cheap clomid without a prescription: can i order clomid online – cost generic clomid pills

Chesterkamsays:

Generic Tadalafil 20mg price: cialis best price – Generic Tadalafil 20mg price

RalphTitsays:

https://tadalafiliq.shop/# Cialis 20mg price in USA

Chesterkamsays:

generic sildenafil: best price on viagra – Cheap generic Viagra online

RalphTitsays:

http://sildenafiliq.com/# Viagra online price

DanielZenuesays:

best price for viagra 100mg cheapest viagra Viagra online price

RalphTitsays:

https://tadalafiliq.com/# cheapest cialis

DanielZenuesays:

п»їkamagra kamagra best price super kamagra

RalphTitsays:

http://tadalafiliq.com/# Generic Cialis without a doctor prescription

DavidDiombsays:

top 10 pharmacies in india: Healthcare and medicines from India – buy medicines online in india

DavidDiombsays:

mexican pharmaceuticals online: mexican pharmacy – mexican mail order pharmacies

DavidDiombsays:

india pharmacy mail order: indian pharmacy delivery – buy prescription drugs from india

JamesBotsays:

diflucan candida: diflucan online – how much is diflucan

JamesBotsays:

buy cipro cheap: cipro pharmacy – cipro ciprofloxacin

JosephUnendsays:

https://prednisonea.store/# prednisone 20 mg generic

Harveydiupssays:

https://onlinepharmacyworld.shop/# canadian pharmacy coupon

Jamesprimbsays:

https://casinvietnam.com/# casino tr?c tuy?n vi?t nam

Jamesprimbsays:

https://casinvietnam.com/# casino tr?c tuy?n uy tin

Leave a Comment

Potrebbero interessarti