Maurizio Lupi

 Violenze inaccettabili: il governo sta affrontando l'emergenza casa
Aprile 16, 2014

Violenze inaccettabili: il governo sta affrontando l'emergenza casa

Emergenza casa e violenti scontri a Roma: il Ministro Maurizio Lupi a Uno Mattina: “sono rimasto colpito perchè ancora una volta si è utilizzato il disagio sociale per fare violenze. E’ inaccettabile. Il governo ha messo 1 miliardo e 800 milioni di euro con un piano serio intervenendo per le famiglie in difficoltà e per i proprietari di casa”.

 
Esponendo i principali punti del suo Piano Casa, il Ministro Lupi ha citato:

  • il Fondo Affitti;
  • il Fondo per la Morosità incolpevole;
  • i 600 milioni per ristrutturare gli alloggi popolari;
  • la norma che impedisce a chi occupa abusivamente una casa di richiedere la residenza o di allacciare luce e gas.

LEGGETE ANCHE: Piano Casa due: ecco i contenuti principali
Parlando del mercato immobiliare il Ministro Lupi ha ricordato che nel Piano Casa “aiutiamo chi fa fatica ma diamo anche certezze ai proprietari di casa a cui chiediamo di concedere i loro alloggi a canone concordato. Infatti ci sono tante case sfitte e moltissime famiglie che ne hanno bisogno a canone concordato.
Allora abbiamo dato la possibilità che i comuni intervengano con un soggetto terzo in grado di dare garanzie ai proprietari di casa (di avere un affitto e un’assicurazione contro i danni) dando una mano alle famiglie bisognose. Un’Italia normale in fondo, quella della solidarietà di sempre”.

Prev Post

Alitalia: il governo aspetta la lettera di intenti di Etihad

Next Post

Codice appalti pubblici: oggi il tavolo per riscriverlo

post-bars

3 thoughts on “Violenze inaccettabili: il governo sta affrontando l'emergenza casa

¿Cómo debería manejar esto una pareja una vez que descubren que su cónyuge les está engañando? Si un marido debe perdonar a su esposa por su traición es un tema que vale la pena discutir.

¿Hay alguna forma de recuperar el historial de llamadas eliminado? Aquellos que tienen una copia de seguridad en la nube pueden usar estos archivos de copia de seguridad para restaurar los registros de llamadas de teléfonos móviles. https://www.mycellspy.com/es/tutorials/how-to-recover-deleted-call-history-from-husband-phone/

Leave a Comment

Potrebbero interessarti