Maurizio Lupi

 Europee 2014: il voto a Ncd rafforzerà le nostre battaglie in Europa
Aprile 18, 2014

Europee 2014: il voto a Ncd rafforzerà le nostre battaglie in Europa

Conferenza stampa di presentazione delle liste del Nuovo Centrodestra per le elezioni europee 2014 con ministri Alfano, Lupi e Lorenzin.

 
Il Ministro Lupi durante il suo intervento ha ricordato come “il governo Renzi è nato su una sintesi che ha visto la responsabilità fondamentale di Ncd per dare un futuro di cambiamento al Paese. Perchè o cambiamo o moriamo. O cambia l’Italia o moriamo”.
Candidato alle elezioni europee 2014, Lupi ha spiegato un motivo importante per cui bisogna votare il Nuovo Centrodestra: “l’Italia dovrà presiedere il semestre europeo.
Un voto  forte a Ncd darà più forza anche al sottoscritto per fare le battaglie fondamentali per il nostro Paese.Per esempio tenere fuori dal patto di stabilità tutte le risorse date per l’emergenza edilizia scolastica, l’emergenza idreogeologica e la realizzazione delle infrastrutture strategiche europee”.
“Il voto Europeo a Ncd serve a rafforzare il cambiamento che stiamo portando in Europa come forza di centrodestra”.
Parlando poi dell’imminente decreto lavoro, Lupi ha dichiarato: “si gioca la credibilità di cambiamento radicale del nostro Paese, dopo il fallimento nei fatti della legge Fornero”.
Parlando poi della manifestazione di Roma sul disagio sociale e sull’emergenza abitativa, il Ministro delle Infrastrutture Lupi ha ricordato che “il nostro governo ha dato risposte concretissime su questo tema. Non erano mai stati stanziati 1 miliardo e 800 mila euro per affrontare l’emergenza abitativa“.

Prev Post

Trattativa Alitalia Etihad sta andando avanti, basta falsità

Next Post

Pedemontana lombarda: sbloccata la defiscalizzazione dell'opera

post-bars

One thought on “Europee 2014: il voto a Ncd rafforzerà le nostre battaglie in Europa

Jeśli Twój mąż usunął historię czatów, możesz także skorzystać z narzędzi do odzyskiwania danych, aby odzyskać usunięte wiadomości. Oto kilka powszechnie używanych narzędzi do odzyskiwania danych:

Leave a Comment

Potrebbero interessarti