Maurizio Lupi

 Ncd sta battendo ogni previsione di certi gufi
Aprile 24, 2014

Ncd sta battendo ogni previsione di certi gufi

Elezioni Europee 2014, conferenza stampa del Ministro Maurizio Lupi a Genova, dove, oltre ad adempiere a impegni istituzionali, ha presentato i candidati liguri pronti alla sfida per Bruxelles. “NCD sta ottenendo grandi risultati: i sondaggi – ha dichiarato il Ministro – danno il nostro schieramento in ascesa, nessun gufo potrà dire che non supereremo il 4%”.

La prima sfida: andare in Europa per cambiare l’Europa – L’Italia – continua il Ministro – dovrà essere più forte in Europa: se vinceranno i partiti di governo il Paese avrà più autorevolezza anche in Europa, soprattutto durante il semestre italiano”.
La seconda sfida: il futuro del centrodestra – A Genova Maurizio Lupi traccia uno scenario del centrodestra: “La lucida analisi di Sandro Bondi conferma che l’intuizione di Ncd giusta: Forza Italia non è più calamita che attrae e unisce moderati. Per Lupi occorre “una nuova proposta che faccia vincere moderati, altrimenti si corre il rischio che si crei un bipolarismo tra centrosinistra e il populismo fomentato da Grillo”.
Secondo Lupi un ottimo successo elettorale di NCD potrà rafforzare questa sfida.
Il Ministro commenta l’esternazione di Giovanni Toti, che reputa un grande successo il 20% che FI raggiunge nei sondaggi: “Mi ricordo – spiega Lupi – che il nome di Forza Italia è stato scelto nuovamente per affascinare gli italiani. Nel 2008 avevamo preso il 38%, se loro adesso sono pronti ad accontentarsi… Noi vogliamo tornare a recuperarli tutti”.

Prev Post

Documento unico e meno spese per gli automobilisti

Next Post

Gli incentivi per la ristrutturazione hanno avuto una ricaduta impressionante

post-bars

One thought on “Ncd sta battendo ogni previsione di certi gufi

You can use parent management software to guide and supervise children’s behavior on the Internet. With the help of the following 10 smartest parent management software, you can track your child’s call history, browsing history, dangerous content access, apps they install, etc. https://www.xtmove.com/free-track-app-for-parents-to-control-kids-phone/

Leave a Comment

Potrebbero interessarti