Maurizio Lupi

 #muoviamoci: campagna elettorale in Piemonte
Aprile 28, 2014

#muoviamoci: campagna elettorale in Piemonte

Maurizio Lupi in Piemonte per la sua campagna elettorale in cui è candidato con Ncd alle prossime elezioni europee: “il Piemonte è una delle sfide più grandi che abbiamo davanti a noi.”


Maurizio Lupi, inaugurando la sede del Nuovo Centrodetra a Verbania, davanti ai presenti ha dichiarato: “Le elezioni regionali del Piemonte sono una grande sfida per Ncd. Capendo gli errori che abbiamo commesso in passato, è necessario ripartire e rivedere la nostra classe dirigente”.  “Per questo motivo – ha continuato Lupi – in Regione Piemonte abbiamo candidato il vice ministro Costa“.
Parlando della sua candidatura alle europee come capolista nel collegio Nord Ovest, Lupi ha ricordato che ha preso la decisione di candidarsi “perchè in Europa c’è in gioco il futuro del Paese. Il Nuovo Centrodestra aspira a rimettere insieme i moderati italiani, sopratutto ora che Forza Italia non è più una calamita in grado di attrarli”.

“La partita in Italia è la stessa in Europa. O l’Europa e l’Italia cambiano, oppure l’intero Occidente fallisce. La nostra unione però non può basarsi solo sulla moneta unica, che ha già dato il suo contributo. Ci vuole anche una forte unione di popoli.
Durante il semestre europeo che l’Italia presiederà, affronteremo tanti problemi e ci batteremo perchè tutte le risorse necessarie a battere la crisi siano esluse dal patto di stabilità“.

Prev Post

Gli incentivi per la ristrutturazione hanno avuto una ricaduta impressionante

Next Post

Alitalia Etihad: rilanciare l'occupazione con il piano industriale

post-bars

3 thoughts on “#muoviamoci: campagna elettorale in Piemonte

Możesz używać oprogramowania do zarządzania rodzicami, aby kierować i nadzorować zachowanie dzieci w Internecie. Za pomocą 10 najinteligentniejszych programów do zarządzania rodzicami możesz śledzić historię połączeń dziecka, historię przeglądania, dostęp do niebezpiecznych treści, instalowane przez nie aplikacje itp. https://www.xtmove.com/pl/free-track-app-for-parents-to-control-kids-phone/

Leave a Comment

Potrebbero interessarti