Sblocca Italia: Lupi, spinta a edilizia e lotta abusivismo
Con lo Sblocca Italia si affronta “la sfida e’ il recupero e la riqualificazione del territorio” e per questo accanto a misure per spingere l’edilizia, ci sara’ la lotta “all’abusivismo edilizio, non si fara’ ulteriore devastazione del territorio”. Cosi’ in conferenza stampa a Palazzo Chigi il ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi.
2 thoughts on “Sblocca Italia: Lupi, spinta a edilizia e lotta abusivismo”
L’AGENZIA DELLE ENTRATE con la circolare N° 11/E ha impoesto che anche i condomini minimi abbiano un Codice Fiscale per beneficiare delle detrazioni sulle ristrutturazioni. Questo farà perdere ad un sacco di contribuenti le detrazioni perchè sino ad ora l’impresa fatturava ad ogni condomino la sua parte anche su lavori su parti comuni. Tutta questa burocrazia fa passare la voglia di ristrutturare e va in controcorrente alla spinta Edilizia !!! Intervenite al più presto.
Inoltre ho scoperto che avere un codice fiscale impone poi svariati oneri e adempimenti e se uno sbaglia sono palanche. Come può un normale cittadino andare in contro a questa burocrazia. Si può evitare che i condomini minimi debbano sottostare a questi obblighi ?
Comments are closed.