Maurizio Lupi

 De Luca capo degli impresentabili
Maggio 16, 2015

De Luca capo degli impresentabili

Lo conosco bene. Per lui vale slogan ‘Se lo conosci lo eviti’ 


(ANSA) – NAPOLI, 16 MAG – “Non si puo’ lasciare la Campania in mano a chi l’ha distrutta prima dell’arrivo del governo di Caldoro. Non si puo’ lasciare la Campania in mano al capo degli impresentabili”. L’affondo contro il candidato governatore del centrosinistra alle Regionali campane, Vincenzo De Luca, arriva dal capogruppo alla Camera di Ncd Maurizio Lupi, a Napoli per una manifestazione elettorale al fianco di Pietro Diodato, candidato di Ncd alla Regione.

“Io vedo – ha sottolineato Lupi – che si continua a discutere sulle liste che appoggiano De Luca, ma il vero problema e’ che il capo di queste liste e’ De Luca e io che ho avuto l’opportunita’ di conoscerlo (De Luca era viceministro delle Infrastrutture con Lupi ministro, ndr) dico che per lui vale lo slogan ‘Se lo conosci lo eviti'”.

“Uno che non rispetta la legge – ha sottolineato Lupi parlando di De Luca – uno che per un anno ha cercato di tenere i piedi in due scarpe, uno che pensa di poter governare dicendo che ha fatto una ferrovia e poi la ferrovia non esiste. Credo che i napoletani e i campani debbano accorgersi che la politica e’ buon governo e serieta’, che Caldoro interpreta questa serieta’, e che Diodato, come tutti i nostri candidati hanno questa idea di politica”. Nel giorno del lutto cittadino per Napoli Lupi ha colto l’occasione per esprimere a nome di tutto il gruppo parlamentare di Area Popolare “la piu’ grande solidarieta’ alla citta’ e a tutti coloro che hanno perso la vita nella strage di Miano“.

Lupi inoltre ha espresso vicinanza alle forze di polizia municipale che “ancora una volta – ha sottolineato – hanno dimostrato il loro valore per difendera’ la comunita’”. (ANSA).

Prev Post

Solidarietà a Salvini: antidemocratico impedirgli di parlare

Next Post

Lo Stato rispetti i patti con i cittadini, rimborsi graduali…

post-bars

Potrebbero interessarti