Maurizio Lupi

 Fammi le domande in diretta web: iscriviti per partecipare
Luglio 19, 2012

Fammi le domande in diretta web: iscriviti per partecipare

Grazie agli hangout di Google sarà possibile rivolgere domande in diretta web tramite La Stampa alle ore 13.45. Parteciperemo io per il Pdl, Enrico Letta per il Pd e Roberto Rao per l’Udc. Ecco come partecipare e rivolgere le domande…

AGGIORNAMENTO

Si può seguire la diretta anche sul canale YouTube de La Stampa e sul profilo Google+ de La Stampa
Come fare per partecipare?
Bisogna avere un profilo di Google+ (se non l’avete potete facilmente aprirne uno a questa pagina) e mandare un commento in questo post in cui ci si candida a partecipare, lasciando la domanda che si intende fare (in modo da non avere doppioni)
E’ necessario lasciare la propria mail (o il link al proprio profilo Google+) in modo da essere invitati.
Quando si vede? Come si interviene?
Alcune delle persone che hanno lasciato la propria mail verranno invitate all’hangout che si svolgerà giovedì 19 luglio alle 13.45.  Andrà in diretta sul sito de La Stampa, su Google+, sul canale YouTube de La Stampa.
I lettori che vorranno partecipare,  dovranno essere on line e dotate di una webcam in modo da apparire quando il moderatore (cioè il sottoscritto) vi darà la parola.
Chi non appare in video potrà comunque inviare commenti e domande sulla pagina Google+ de La Stampa, sul canale Youtube de La Stampa, su twitter usando l’hashtag #hangoutLaStampa
Fatevi sotto, è una bella occasione. Su Google+ mi trovate a questo indirizzo
Seguite e scrivete a Marco
twitter @chedisagio
marco.castelnuovo@lastampa.it

Prev Post

#sorrento2012 la mia intervista a Tempi.it

Next Post

I cristiani non sono soli. Nemmeno in Nigeria

post-bars

7 thoughts on “Fammi le domande in diretta web: iscriviti per partecipare

come e’ stato possibile che abbiate approvato il patto di stabilita’ ……..sono sconvolta allibita!! vi rendete conto di cosa comportera’ questo? e che scenari aprira’ visto che a traino di questo vi sono ESM e ERF??????

marinella tomasisays:

vorrei chiedere all’ On. Roberto Rao , se il PD considera ancora che la colpa dello spread elevato sia colpa del Presidente Silvio Berlusconi e se
ritiene ancora che sia il caso che il PD si scusi con lui .

orenbuchsays:

Buongiorno Maurizio,sono “Sophie”che adoro molto SILVIO,posso tu lui dire che io sara molto felice si io posso l’incontrare una volta,io adoro SILVIO, piu che tutti,non suo soldi,ma lui,sara gentile di fare un gesta,grazie,buona giornata,Sophie

giorgiosays:

Ma guardi On.Letta in Parlamento ci siete Voi.Spetta a Voi cambiare.Come la pensano i cittadini Italiani lo si sà benissimo.I Cittadini Italiani vogliono scegliere loro.
Grazie

Castellammare di Stabia(NA), che Lei conosce bene per averci presentato il suo ultimo libro, vittoria alle amministrative 2010, tremila tessere PDL, senza una sede, senza un commissario cittadino, senza una bandiera esposta in pubblico. Come si può avvicinarsi alla base senza che questi te lo rinfaccino?

perche per anni avete tenuto nascosto la crisi dovuta alla globalizzazione?? ovvero le delocalizzazioni e le importazioni di massa delle merci provenienti dal asia?? perche non sono stati presi provvedimenti in tanti anni??

Sergiosays:

Volevo ricordaVi che a noi piccoli imprenditori onesti ci stroncate con le tasse costringendoci a chiudere o trasferire le nostre aziende in altri paesi.
Così facendo si riducono gli introiti per lo stato , il PIL diminuisce e il lavoro al nero aumanta … ma, è possibile che voi politici non riuscite a capire questi concetti di base? è possibile che SILVIO non riesca a fare niente ? è possibile che continuate a dare i finanziamenti ai partiti e finanziamenti al mezzogiorno? Ma a noi del centro Italia e del nord ai quali non pensate mai chi siamo ? FATE QUALCOSA PER LE PICCOLE AZIENDE CHE SONO IL MOTORE TRAINANTE DELL’ITALIA . SIAMO STANCHI DI SUBIRE LAVORANDO 14 ORE AL GIORNO E PAGARE … SOLO PAGARE…

Leave a Comment

Potrebbero interessarti