Fammi le domande in diretta web: iscriviti per partecipare

Grazie agli hangout di Google sarà possibile rivolgere domande in diretta web tramite La Stampa alle ore 13.45. Parteciperemo io per il Pdl, Enrico Letta per il Pd e Roberto Rao per l’Udc. Ecco come partecipare e rivolgere le domande…

AGGIORNAMENTO

Si può seguire la diretta anche sul canale YouTube de La Stampa e sul profilo Google+ de La Stampa
Come fare per partecipare?
Bisogna avere un profilo di Google+ (se non l’avete potete facilmente aprirne uno a questa pagina) e mandare un commento in questo post in cui ci si candida a partecipare, lasciando la domanda che si intende fare (in modo da non avere doppioni)
E’ necessario lasciare la propria mail (o il link al proprio profilo Google+) in modo da essere invitati.
Quando si vede? Come si interviene?
Alcune delle persone che hanno lasciato la propria mail verranno invitate all’hangout che si svolgerà giovedì 19 luglio alle 13.45.  Andrà in diretta sul sito de La Stampa, su Google+, sul canale YouTube de La Stampa.
I lettori che vorranno partecipare,  dovranno essere on line e dotate di una webcam in modo da apparire quando il moderatore (cioè il sottoscritto) vi darà la parola.
Chi non appare in video potrà comunque inviare commenti e domande sulla pagina Google+ de La Stampa, sul canale Youtube de La Stampa, su twitter usando l’hashtag #hangoutLaStampa
Fatevi sotto, è una bella occasione. Su Google+ mi trovate a questo indirizzo
Seguite e scrivete a Marco
twitter @chedisagio
marco.castelnuovo@lastampa.it