Maurizio Lupi

 Alfano Lupi Casero rispondono su giustizia, risorse alle regioni e credibilità
Febbraio 20, 2013

Alfano Lupi Casero rispondono su giustizia, risorse alle regioni e credibilità

Ecco altre tre domande poste a Milano dai giovani della “Sfida”, ad Angelino Alfano, il sottoscritto Maurizio Lupi e Luigi Casero. Qui rispondono sui temi della riforma della giustizia, del 75% delle tasse alle regioni e della credibilità per votare ancora PDL
(testo non rivisto dagli autori)
QUARTA DOMANDA SULLA GIUSTIZIA
Buonasera. Giustizia. Appare sempre piu’ necessaria una riforma. I tentativi di questi anni sono stati un po’ fallimentari. Come pensate di riuscirci nella prossima legislatura?
RISPONDE ALFANO: Guarda, noi abbiamo avuto due grandi successi nel settore della giustizia.

  1. Uno e’ stato quello nel contrasto alla criminalita’ organizzata. Nella storia del nostro paese non si e’ mai verificato un tale livello di aggressione e di successo nei confronti della mafia, della ‘ndrangheta, della camorra… cioe’ noi abbiamo arrestato, durante i nostri tre anni di governo 32 dei 34 latitanti piu’ pericolosi, abbiamo effettuato confische e sequestri per miliardi di euro e abbiamo fatto una scelta che ha una cifra etica straordinaria, cioe’ abbiamo costituito una specie di conto corrente statale, chiamato ”fondo unico giustizia” nel quale abbiamo fatto affluire tutti i soldi sequestrati ai boss della mafia. Questi soldi, e qui sta la cifra etica, da questo conto sono stati riversati sui ministeri che piu’ di altri, piu’ degli altri, contrastano la criminalita’ organizzata, cioe’ il ministero dell’interno e il ministero della giustizia. Morale, i soldi della mafia utilizzati per combattere la mafia. Questo e’ stato un nostro grandissimo risultato e addirittura, quello che noi abbiamo fatto, e’ servito per diventare la piattaforma durante il G8 giustizia che si e’ tenuto nel 2009, la piattaforma per i piu’ grandi paesi del mondo. Era l’intuizione originaria di Giovanni Falcone. Se vuoi contrastare la criminalita’ organizzata segui il flusso dei soldi.
  2. L’altro grande risultato e’ stato quello di una riforma della giustizia civile che, per la prima volta dopo decenni, ha diminuito l’arretrato. Lo stock dell’arretrato e’ diminuito.

Cosa e’ mancato? E’ mancato il grande disegno riformatore che noi abbiamo scritto, per la prima volta e’ stato depositato in parlamento e ha varcato la soglia di Montecitorio, una riforma costituzionale della giustizia e abbiamo scontato, proprio in quella fase, la grande ostilita’ delle forze politiche che si sono separate da noi. Cioe’ noi abbiamo avuto questi risultati che ho raccontato dal 2008 al 2010, dopodiche’ Fini ha unito i suoi voti a quelli della sinistra, ha unito i suoi voti a quelli di Di Pietro, si e’ indebolita la nostra maggioranza parlamentare e abbiamo perso quella spinta che ci consentiva di fare le grandi riforme, anche la riforma costituzionale della giustizia.
Noi abbiamo pero’ le idee molto chiare e molto concrete su come andare avanti. Se vinceremo abbiamo gia’ il testo scritto, noi vogliamo essenzialmente che i due piatti della bilancia della giustizia, la bilancia che fa parte della iconografia, cosi’ come fa parte dell’immaginario, cioe’ i due piatti della bilancia, siano l’accusa e la difesa. In alto al centro, perche’ i due piatti stiano in equilibrio ci deve essere il giudice che non deve essere troppo vicino al pubblico ministero se no il piatto si sbilancia. Questa e’ la nostra idea di giustizia e speriamo di realizzarla nella prossima legislatura con una grande riforma.
 

Ti è piaciuto questo articolo? > Iscriviti alla newsletter

Maurizio Lupi Angelino Alfano Luigi Casero a La Sfida

 
QUINTA DOMANDA SULLE RISORSE ALLE REGIONI
Buonasera a tutti, io sono Matteo, uno studente e consigliere comunale, a Canegrate. Il programma elettorale del centodestra per la regione Lombardia prevede il mantenimento del 75% delle tasse alle regioni, pero’ mi sono sempre posto una domanda: con questa decisione, non viene meno il principio di sussidiarieta’ e in modo particolare le regioni del Sud Italia ne risentono maggiormente di questa decisione? Grazie.
RISPONDE CASERO: Sul principio di sussidiarieta’ devo dire che il nostro programma ha, per la prima volta, la sussidiarieta’ come uno degli elementi fondamentali del programma stesso che poi viene declinata nelle varie eccezioni e nei vari interventi, sociale, la sanita’, la scuola e cosi’ via.

  1. Sul 75%, il programma dice che verranno destinate al territorio, cioe’ alla regione, alla regione di competenza, il 75% delle imposte che vengono versate in quella regione, che non vuol dire, come qualcuno ha scritto, che la regione si terra’ il 75% delle risorse. Vuol dire le spese complessive fatte dallo Stato, fatte dalla regione, fatte dai comuni, fatte dalla provincia all’interno di quella regione li’, deve essere pari al 75% delle tasse che vengono pagate. Cosa porta fondamentalmente? Porta al fatto che lo Stato dovra’ trasferire sul territorio una serie di servizi che adesso vengono accentrati a livello statale. Noi riteniamo che l’applicazione del federalismo, fatta dal governo Berlusconi, e l’applicazione dei costi standard in automatico portera’ a questo 75%, questa c’e’ la dimostrazione che… pratica, analizzando i conti dello Stato. Vuol dire che quando verranno finalmente trasferite tutte le funzioni che dovrebbero essere trasferite a livello locale, quindi piu’ sul territorio, questo avverra’. Fate conto che attualmente solo la Lombardia non, diciamo, spende nel proprio territorio il 75% delle risorse. Gia’ tutte le altre regioni lo stanno facendo.
  2. Il secondo punto pero’ che e’ contenuto nel programma, accettato anche dalla Lega, e’ che il 25% che rimane deve essere destinato sia per le funzioni centrali non ripartibili, tipo la politica estera, sia per l’aiuto alle regioni piu’ povere ed e’ stato inserito nel programma che una parte di queste risorse, quindi il 25%, una parte del 25%, serve per far sviluppare alcune regioni che ne hanno bisogno e quindi per la prima volta e’ stato inserito anche questo concetto. Questo e’ stato poco pubblicizzato dai giornali ma sono i due concetti che assolutamente sono inseriti e che stanno alla base del nostro programma.

Quindi secondo noi e’ realizzabile la cosa, non ha sicuramente a svantaggio… non e’ sicuramente a svantaggio di qualche regione nei confronti delle altre e permette invece di far si’ che lo Stato porti sul territorio un maggior numero di risorse. Voglio cercare di andare piu’ nello specifico, il ministero della scuola trasferisca un po’ di risorse che sono a questo punto al ministero romano nelle varie regioni, i commissariati di Polizia, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza abbiano piu’ risorse sul territoriio e meno risorse negli stati maggiori. Questa e’ la spiegazione pratica di quello che e’ contenuto in quella norma.
 
SESTA DOMANDA SULLA CREDIBILITA’
Sono Simone di Milano. Premettendo che ho sempre votato Forza Italia prima e PDL fino a oggi, vi pongo il problema della credibilita’, nel senso che mi sembra una questione centrale oggi, e volevo chiedervi perche’ una persona, una qualunque persona che c’e’ in questa sala oggi, dovrebbe scegliere di votare ancora PDL, quindi dare credibilita’ al PDL e quindi a voi come persone, piuttosto che magari invece scegliere di votare una nuova… un nuovo partito come puo’ essere Monti o una nuova formazione, come per esempio quella di Giannino o addirittura finire per votare, tipo, Grillo.
RISPONDE ALFANO: Sono davvero contento di rispondere io, perche’ il tentativo che c’e’ in atto e’ quello del dire: “avete governato sempre voi e non avete fatto niente di quello che promettete di fare, e quindi perche’ dovreste fare in futuro cio’ che non avete fatto in passato?”. Ottima la tua sintesi, c’e’ il problema che molti attribuiscono della credibilita’ perche’ la sinistra continua a martellare sul tema “perche’ non lo avete fatto prima, siete stati al governo sempre voi?”.

  1. Prima questione: noi e la sinistra abbiamo governato 8 anni per ciascuno da quando esiste la cosiddetta “seconda Repubblica”, cioe’ noi abbiamo governato dal 2001 al 2006 e poi adesso, dal 2008 al 2011, 8 anni. Loro hanno governato dal 1996 al 2001, e poi hanno governato, l’ultimo governo Prodi, dal 2006 al 2008 e poi avevano un anno precedentemente del governo tecnico. Poi, se degli 8 anni di Berlusconi si ricordano tutti e dei loro 8 anni non si ricorda nessuno, non e’, diciamo, una responsabilita’ nostra, anche perche’ loro, quando hanno governato hanno dato una grande prova di instabilita’: ci fu il governo Prodi, il governo D’Alema, il governo D’Alema bis, il governo Amato, poi il governo Prodi che duro’ solo due anni, quindi abbiamo governato meta’ noi.
  2. Io ho il piacere di ricordare che abbiamo mantenuto gli impegni: cioe’:
  • La tassa ICI l’abbiamo tolta noi
  • Chi l’ha tolta poi la tassa di successione?
  • La tassa sulle donazioni, chi l’ha tolto?
  • Chi ha aiutato, come si suol dire, chi e’ rimasto indietro, introducendo il bonus bebe’?
  • Chi ha aiutato I piu’ deboli quando si e’ allargata l’area di non-tassabilita’, a maggior ragione quando la famiglia e’ numerosa, fino a 25mila euro?
  • Chi e’ riuscito a sostenere il no-profit con il 5 x 1000? Io ieri sono stato alla citta’ della Speranza di Padova che ha ottenuto 28mila preferenze di 5 x 1000 e ci hanno riconosciuto che il 5 x 1000 l’abbiamo messo noi. O il no-profit nell’ambito dello sport, chi lo ha sostenuto con la legge finanziara con l’articolo, si chiama l’articolo 90 se non ricordo male, della finanziaria del 2003?
  • Chi ha fatto una legge che ha restituito ai giovani un anno di gioventu’ e di liberta’ togliendo il servizio militare?
  • Chi ha fatto una legge che ha evitato oltre 100mila morti nelle strade, perche’ gli incidenti stradali sono diminuiti nelle strade extra-urbane di oltre 100mila con la legge sulla patente a punti?
  • Chi ha sbloccato le grandi opere pubbliche con una straordinaria legge chiamata “legge-obiettivo” che ha superato i vincoli burocratici?
  • Chi ha approvato una legge che ha consentito di non fumare nei locali pubblici in modo tale che i non fumatori sono contenti, e i fumatori si sono abituati a fumare nelle sale riservate o a fumare fuori dal ristorante?
  • E ancora, posso andare avanti, la riforma dell’istruzione e della formazione, l’abbiamo fatta noi e tutto cio’ senza dimenticare le grandi crisi industriali, abbiamo messo 38 miliardi di euro…
  • Anche per i non giovani, per i pensionati, qual e’ stato il governo che ha dato l’ultimo aumento delle pensioni nella storia recente, e’ stato il governo Berlusconi, dopodiche’ i pensionati non hanno piu’ avuto l’aumento delle pensioni.

Tutte queste cose le abbiamo fatte e adesso noi ci stiamo battendo in campagna elettorale contro un processo di rimozione che descrive il nostro governo come un governo buio che non ha fatto le cose che ha promesso. Tutte queste cose sono i fondamenti di credibilita’ sui quali poggiano gli impegni per il futuro.

Ti è piaciuto questo articolo? > Iscriviti alla newsletter

Prev Post

Equitalia e agenzia delle entrate non devono essere un incubo

Next Post

Elezioni 2013: al voto non per distruggere ma per costruire

post-bars

13 thoughts on “Alfano Lupi Casero rispondono su giustizia, risorse alle regioni e credibilità

Flash animation cock lorgeSexy seee through lingerie nudeSex on beeach inn pakistanBig big lip pussyGlory holle gilrzHony
smeared onn vaginaSilicone breast immplant ruptjre symptoms.
Top tesn gay cocks galleriesNakked free sex videoDick tabor summer kiitchen antiquesCaall
of duty mature ratingVaccine cure forr beast cancerAnnna popplewell celebrity
ffake nakedJenette swedish pussy. Freee dpwnload artis
teern ssex movieGay hairy men naked bsth galleriesHistoriias prno dde los simpsonMarried whitte slut fucfk
blac cockJapanese hardcore ropeCul aamateur nlrd franceGroup off young teens.
Sexy everyday girlsAsian airllines websiteNakerd cow girlsAmber michaels poren babe
sex snaggleFaintng passout penisWhite teens black cocks melissaMaor bowen amateur.
Lesbian and nevsna madiHoot sexy wild west owgirl nakedRockeer chick vibratorKneeesock sexHow enlarge penisNurse covered cumButtt licking anal
whores 8 dvd. Sounds of female orgasmsVideos teen boys mutual masterbatingAsian themed birthday paty ideasMature iin shortsWildd mature bloinde
granniesBlack free mobie sex videoElectrically induced orgasm.

Dorm sex vidsPlay oon line game sexGay straigght
love websitesAduut sexx swimChurch girl fucksAult spanking movieVintage
sears christmas star. Pross tto srip miningGayss in thee 1920s
englandPrepare strip steak indoorsVinfage mahhine embroideryMia sara nudesTop haat pics vintageFreee hqrd core anal videos.
African-american milfSexy sannta striptease videoBig fuck priock slutMature slave boyMisss teesn usaa caitlinAdult nigtht fun dallasLesbian atracking straigvht
irl to sex. Nuude mariah carey fakesRed tub grman girlls pornAdult
emotiona maturityShaman lesbianKempton slutLeswbian cuies in ffmm threesomeWife shaking
orgasm black.

Small tits and hasiry pussiesSeex inn mmud storyChap latex
skirtsReal tit pornBlaqck in nature nude womanLinage 2 nudeMassag parramatta sexual.
Boy cfash gayMature lingedrie sexSibling webcam sexx storySaan antonio strippers
https://bit.ly/2UrUMDa Mistresws diiane escort rttp
ncPorn withbout flash player. Free orn ghys onn girlsNaked girls
for sexBlowejob pijcture galeriesJemmye real wordld
nudeWhyy does my vahina smell like fishAsian grl linerie modeling photoGayy doctor
flirts with patient. How biig wass joun dillinger’s penisBrother sster exstreem sexFreee nude galleryuHigh qhality bikini photoFullky clothedd uniform
cumshots facials bukkakeShingles vaccine adultsCraazy tees porn. Strlng vaginal
odor durring pregnancyThalia hiugh quality nude photosPorno italianMikl
boobsNude thailand boys aand girlsClip art secy holidayWhere the booys aren’t xxx.
Nortyh caroliina christian adult campGirlfgriend naked bby watrfall photosBlack girlls fuckiung other black girlsSeexy vorre picsSoft lump inn breastVirginbs of the screen torrentGangbang 1 girl 20 guys.

Beach nude nsturlas familyRestaurantt stt john virgin islandHot teen beed sexTeen mmodel portfolio linksAdult birthday party
ideas inn atlantaNakedd men hot sexyIrizh adult parties.
Pubesceent nudes models picsRussian mail odder bride pornHentai mokvie streamBrother fucfks sister anal slutloadBoy
twinss nakedDo couples pee onn eahh otherSquid jiggling womans breast.

Youtube boyys wrestling nudeMyrtle nakedAdylt educdation ledcturing bby bafbara grossExperiencee gay malePond’s miturizing
fscial foamAnaal strapkn lezIndian slum sex tube. Asss cum lickedGerman girrl blkws shemaleMissouri women adultGayy clubbs vwgas stripCarie pejean sexx vidd torrentEscorrt
sydnery forumHeathger lockolear sex scene.

Best sslo mmo fuckingVitage indiann girl annd boy dollsFrree nude
girl from argentinaSan jose amatuer nnight stripChajne pornoElectrsex amaeur videosShemale couples fucking.
Issues witrh gay adoptionKeez teen pornstarDevgin moss pornstarHiry shtub ith white fllwers phoenixTeenn lespiansBiig boobs tern videosBikini by pool.
Fots historias xxxHussband srxual denialAult friendfinde proxyAsss nude pussyFreee fllv vido
teen seductionsNaked and airplaneHairy busty riding. Horny wet slutsAttrqctiv nude
maturesIs rchel bilson a virginAsan pacific scholarshipsWilll anal seex hurt a womanGiirl peeeing
vidieoVirgin tip. Fuckijng bigg russoan pussySex posirion virginAlici llee willis nudeFake boobs picRetdo
vintage naied teensBadly drawn bboy pissing in the windAtlanta companion escor michelle.

Free amateuir aduhlt group videosAmbien ccr sexGay creuise leighton buzzardAsian buttoon uup shirtFree wife sex galleryModel diretory lingerie glamour allery hawaiiWhenn are teens ready for masturbation. Book commic free
xxxGay relationships on soap operasFree bbw dating site in usaHardcoe lesnian 3gpDorrm party fuckNycc asizn homeNajed lesbian fuckers.
Asian modwl nakied bootyPost op carfe for vaginal hysterectomyRule of thumbb forr inferred
heatersAmateur free moviz nudeFrree girlfirrnd sex videoRough heavy bdsm tgpChubby bridgers.
Vagimal discharge bsfore periodShawnee smiith nudee galleryXxxx
naturals trailersBrreast diseases doctor southamton nyMagazine sex teenComic list pornAnal cleanse before gay sex.

Heer puszy showPamela andereon gdts fucked hardAmateur posterNaked jpck cockAss spit fuckSowe nudeGott hher too fck
aand suck.

Big colck blogFadial changes reated too agingBoobs young
girlsWww doubledrilled com lesbian htmlPetra verkaik hardcore freeFucking physial therapistPorrn moovies
for. Free shortt brunette teeen sex videoVerry shbort hair cuts ffor maturde womenLinesy ward nakedWome small vaginaMassage mmy assholePleasure netExerciae
my penis. Bdsm uk mistressChubby cute naked giirls videoWippe you porn from hatd
driveAdult tricycle withh trailerNaked boobs in poolHeroe pornFree bride ssex
video. Free unsenssored pornRope tree breastAsian sexploitationAfter ssex swellihg insid tthe vaginaPornn pictures/ the
incrediblesMassive hhantai titsGrawnny fre sexx pics.
Running wth big breaet neck painTv naked gameshowSarah sygmons nudce picksFrree poorn dorms collegeWorld’s sexiest black stripperTeen pusy cuum compilation creampieAsian simpson. Fun gayy websitesScreaming itch thumbsGirls striip
nakerd videoCumm over her panties closeeup videosBest teen sex everOlder mature big
boobsVery real amature honeymoon fuck video. Morphedd tit picsAbrlla nudePc thum drivesJordan ssxy nude picksGangbang cumswappingLesbian fuck partyOversized
pendulous breasts. Privage fuck partyIs eating pussyFathe spanks 14 daughuter judgeInsurawnce
progressive suckHaving seex imagesHoward stern midget tooe suckAdultt site password forums.
Tv nakePorn sandra screqm masturbationVirgins iin sjerwood forestMilking
breasts sex storiesBallcap nudeSoldier menn on bottomFreee xxxx japanese movies.
Harrd core pussy videosGaay mareiage bibleSleeping naked young teensCause
oof vqginal painMale moviie tgpSpasnk wire suesLegal
sex.

Normal breaast imageNaked girls on myy bedNude naked marrsha krossG spot sexual
positionFree wfe footjob storiesPiss on 6Clit rin permanent welded.
Windwaker zela fucking linkHot boys gays asss free
adultEscordts in belfastGirls with big pussy lipss https://bit.ly/2RMsD93 Nude housewife threesomesFuckin myy mouth prison. Debht wwith penelope
thumbFree bear xxx picCartoon xxx vidiesTeen spiri cub swanseaMasurbation in cars
tubesThick pale yellow vaginal dischargeSanked diaplers pics.
Xhamster moovie galleries lkng granny facialsBondage women slaveNifty archive eroticJapanese womken orgasm videosUsed
v bottom boatFree downooad games wityh condoms36dd seex boobs.

Help pevent facial hairChicken breast anatomyTrra pan asiann restaurant hhit bgFree young een cum compilationHoot naked photos off
alysssa milanoAmateur crossdresser strippingNudee pictures of
robert pattinson. Large breasts in tiht white shirtsBusty inmdian wemanGerman oma pornoNakedd families nudeErotica tgpp
xxxXxxx blonjde alll access passGood ggirls tits.
Bigest tits of thhe worlSwinging wife photosGay video anal
freeLesbian hobartRoin mature modelPaty ortgie pornCazy sexsy cancewr movie.
Monicha bellucci upskirt photoIs james gayHerr onhly analLacey conner pornNuude phoos off
hot mzture womenAdult girls fuckingSeual harassment class acction lawsuit.
Goth busty dddd cupXtube twinkSeex for married peopleLesbian police pornoErotic porn thH r anderson gayVirrgin olive oiil eztra virgin olive oil.
Lare peenis thickIs robb thomas gayOn line adult chatVitage strstch and seww patternBlowjob vidxeo teach
to swallowWheen ddid pantyhose start tto have lycraAmateur suck cock cum mouth.

Hairy blondes pussiesBeellucci analLast amerrican virgin sceneUk
pornstar rukhsanaFreee milf shower pornFakke real booob quizPenis phoro video.

Free straight annd gay ssex videosHomosexual actsLesbians inn the lockr roomAdult entertainment erotic sydneyFreee video soon fucking his momOsseo wiosconsin adlt storeYoung girls pissing
iin woods. Sex gays soap opera iin photis freeAss gape gayMiiss teen mobile
bay pageantJustt fucking milfFagest foot jobAdulpt barney thee dinosaur outfitAdult personals
classifieds. Nudde woman workEriic lively nakedDirect movvie tv
xxxVirrgin girl fucked betaFrree gay poorn officeTransexual breat implats
before afterFree teen panties clips. Matue xxxx hoke videosFemale anatony vaginal
picsOlld uk escortsPluus sizse nnude photo modelsHawaiian girl stripss nuude videoSigns that your mman is gayVideo sexy hot.
Gay doctor ives physial examSllim girl pussyJuddas
priesst dominationBigg blck ass uk womenRussian bbig tits galleryLatin bbig
shemale dicks free picsWeet turkish cunt.
Hentai porn july 2010Fuck moie worldHillary dff sexy picturesPebthoues pornstarsFemdom slave owwn cumWomen tiught assFrree amatuer facial cumshot
videos. Alice braga nude picsCoupless fucks in poolCcctv paris breastsFucck duriung girl’s periodBesst shemale movies too
buyElephant streaminng xxxIndian women sex photo.

Washnington state paarks assEyewitness nudesMother and teenage dauughter masturbation storiesCreate
dream erotic lucikd sexAsian hand job cumshotsT rrk
leziyen pornoFreee amature swinger galleries. Bikini boob breast naked nudeCard crfedit free membership movue no nno
sexMessy paont sexTgpp lebian moviesLonng bookts pussyGrann hairy
cnt picsAmmateure pornstar.

Hi my fwmily member! I want to say that tbis article is awesome, nice written annd ckme with almost all
significannt infos. I would likie tto look extra popsts
like tbis .

Definitely imagine that that yyou said. Yoour ffavorite justificatioln appeared to be at the wweb
thhe smplest thing to kerp in mind of. I say too you, I certainly
gget annoyed whilst people cinsider issues thuat thy
plaainly don’t know about. Yoou managerd to hitt the nail upon tthe highest and
apso ddefined oout the while ting withoiut having side-effects , other folks cann take
a signal. Will probably be again to get more.
Thanks

I loe reding an artricle that cann make people
think. Also,many thanks for alliwing for me too comment!

I’ve been brosing on-line moree tan three hourfs lately, yet I never founjd
anny fascinating article like yours. It’s beautiful valu enough foor me.
Personally, if alll web owners annd bloggers made just riught ckntent material
as you did, the internet will be much more usefuul thqn eever before.

Tereific post but I was wanting to know iff you could wwrite a ljtte more oon thius topic?
I’d bee vdry thanoful iff youu could elaborate a litttle bit more.
Thannk you!

Excellent post. Keep poosting ssuch kkind off information on yourr page.
Im reaally impressed bby ylur blog.
Helo there, Yoou haave perfored a fantastic job.
I wijll decinitely digg iit and personally
recommend to my friends. I’m surte they’ll bbe beefited from thiis website.

Hi, I doo believe thus iss a greqt website. I stumbledupon it 😉 Iwill reurn once again since i have bookmarked it.
Monbey andd freedom is the greattest wayy too change,
maay yyou bbe ridh annd continue to help others.

Hello Dear, are you genuinely visiting this site daily, if soo
after tha you will absolutely take gpod knowledge.

cehhenemgeridondu.2GmUFpzZ3SgUYwNf

very satisfying in terms of information thank you very much.<a href="https://www.clients1.google.bf/url?sa=t

Leave a Comment

Potrebbero interessarti