Maurizio Lupi

 Che delusione questa puntata di Ballarò!
Giugno 5, 2013

Che delusione questa puntata di Ballarò!

Ieri sera (martedì 4 giugno) sono stato ospite di Floris a Ballarò e la puntata, invece di parlare di contenuti, è stata incentrata ancora una volta su Berlusconi. Ecco il mio commento all’uscita dagli studi.

Dopo la puntata di Ballarò di questa sera sono molto deluso. Purtroppo non si riesce mai a confrontarsi su ciò che possiamo e dobbiamo fare concretamente per il bene dell’Italia.
E trovi sempre chi, come la “professoressa cittadina” (la filosofa De Monticelli) o il direttore del “Fatto Quotidiano del lunedì” Sansa, che pensano che il male assoluto sia sempre e solo Berlusconi.
CHE PECCATO

 

 


Leggete anche “Elenco dei principali fatti realizzati dal Governo Letta” e riguardate la puntata

Prev Post

Questa sera sono a Ballarò: seguite la diretta Twitter

Next Post

Tra Roma e Berlino, racconto della giornata di lavoro

post-bars

8 thoughts on “Che delusione questa puntata di Ballarò!

greco rosariosays:

Ciao Maurizio sono d’accordo con Te purtroppo ma in tutte le situazioni si da la colpa al PDL, ma intanto solamente con le proposte del PDL si sta andando avanti perchè gli altri pensano solo a bisticciarsi fra di loro, intanto non visto o sentito ancora qualche proposta che viene dagli altri.
Saluti

Sergio Parascandolosays:

Veramente, che peccato! Non riesci ad ascoltare la sacrosanta verità sul personaggio che nel mondo viene, eufemisticamente, deriso e fa passare gli italiani come tanti imbecilli, che come un robot a pilotaggio remoto parti in quarta per difendere l’indifendibile, mentendo sapendo di mentire. Una cosa, comunque è certa: senza il vostro padrone tutto il pdl verrà riconusciuto per quello che è, ovvero il “nulla”.

Grazie per il tuo sostegno Rosario,
Maurizio

Francesca fiorentinisays:

Male x Italia che convinta che ora si collabori tutti x fare qualcosa di positivo, non capisco lo scopo di parte comunicazione x dare sempre messaggi negativi? Siamo in un Paese che vive ancora di pettegolezzi, e non guarda al futuro,si vede che molte persone stanno bene e hanno tempo x chiudere i buoni rapporti fra persone intelligenti. Non starò a guardare !,,

greco rosariosays:

Comunque il Leader del PDL a vinto, mentre qualcuno e tradito con 101 voti.
Ciao

Antonietta Grillosays:

Sono d’accordo con il sig.re Greco Rosario,qualsiasi evento negativo che si verifica è per colpa di S.Berlusconi.Ho seguito fino alle 22,30 la puntata di Ballarò,effettivamente il Ministro M.Lupi ha ragione nel definirla deludente oltre che noiosa(secondo me)poichè alcuni ospiti argomentavano poco le proprie idee.La filosofa ha detto cose astratte come la materia che insegna all’Università,infatti il Ministro Lupi con il linguaggio non verbale è stato molto eloquente nell’esprimere il proprio disappunto.In effetti le proposte valide e concrete arrivano solo dal PDL,gli altri non sono capaci di farle perchè non hanno spirito imprenditoriale;quale lavoro creare se non quello nella Pubblica Amministrazione?Secondo il mio parere l’unico leader è S.Berlusconi(a prescindere dalle sue vicende giudiziarie)è per questo che studiano di tutto per farlo fuori perchè soffrono di complesso di inferiorità;gli inferiori attaccano sempre dimostrando la loro invidia che è come una palla di gomma più la mandi a fondo più viene a galla(frase di un celebre scrittore francese di cui ora mi sfugge il nome)

Riccardo Giulianosays:

Se si continua di questo passo,non andremo da nessuna parte.Oramai esiste il tutto contro tutti, il gridare senza costruire nulla.E l’Italia affonda.Personalmente non mi interessano i problemi giudiziari di qualcuno, mi interessa che questo Paese esca dalla crisi e chi ,sino ad ora,non ha pagato le tasse le cominci a pagare.Ritengo ,inoltre, doveroso cominciare a tagliare i vergognosi e lauti stipendi di manager e dirigenti pubblici che vivono sul lavoro degli altri prendendo bonus milionari e lasciando le briciole a chi produce e lavora per mantenere anche i loro lauti compensi.

sinclairsays:

hai detto al ballaro”governo fa di tutto per scongiurrare l’aumento iva”………………….premier ,giorno dopo :iva dada aumentata

Leave a Comment

Potrebbero interessarti