Il Pd decida se sostenere sfiduciare Letta per Renzi ma lo faccia in fretta!

Ieri sera a Ballarò con Pina Picierno della segreteria nazionale del PD, il sindaco di Pavia Alessandro Cattaneo di Forza Italia e il leader di SEL Nichi Vendola.

E’ emerso chiaramente che la palla è del Pd: decidano se sostenere Letta o Renzi, se rilanciare insieme a noi del Nuovo Centrodestra l’azione di governo e portare l’Italia fuori dalla crisi. Noi siamo perché il governo prosegua il suo lavoro. Il Pd ci deve dire perché no Letta!
Dire che dopo 9 mesi il governo ha fallito, vuol dire che non stiamo capendo che cosa il Paese ci chiede: qui c’è in gioco il futuro dell’Italia e a vincere o a perdere non sarà Ncd o il Pd ma l’intero Paese.
Alla fine della trasmissione è arrivato un attacco inaccettabile ai precedenti governi di centrodestra: l’accusa falsa di aver aumentato l’evasione fiscale. Io rivendico che con i governi di centrodestra c’è stato il massimo del recupero fiscale, altro che favorire l’evasione! Anche perchè la lotta all’evasione non è di destra o di sinistra ma è un dovere morale per tutti.
LEGGETE ANCHE: Record dei governi Berlusconi nel recupero dell’evasione fiscale