Maurizio Lupi

 Solidarietà per gli insulti al ministro Kyenge. Mi vergogno delle parole di un mio concittadino
Giugno 13, 2013

Solidarietà per gli insulti al ministro Kyenge. Mi vergogno delle parole di un mio concittadino

Solidarietà alla collega Cecile Kyenge per gli insulti razzisti per cui mi vergogno.

Avete letto la notizia delle parole scritte dalla leghista Valandro su Fb?
Se non fossero scritte nero su bianco uno non riuscirebbe a crederci. L’odio che esala da certe dichiarazioni razziste come quelle contro il ministro Kyenge va non solo condannato, va sradicato dalla mentalità di chi vive in questo Paese.
Tutta la mia solidarietà a Cécile Kyenge, sperando di non dovermi più vergognare per i pensieri e le parole di qualche mio concittadino.
LEGGETE ANCHE: Solidarietà al ministro Kyenge per gli insulti razzisti che negano la democrazia

Prev Post

Grandi navi a Venezia: tuteleremo l'ambiente e il valore economico…

Next Post

Decreto del fare: revisione poteri di Equitalia e impignorabilità della…

post-bars

55 thoughts on “Solidarietà per gli insulti al ministro Kyenge. Mi vergogno delle parole di un mio concittadino

Fabrizio Martinisays:

Ministro Lupi buona sera, ho letto i suoi commenti e mi sembra giusto ciò che lei esprime, come tanti altri suoi colleghi, ci sono parole e gesti che non sono accettabili e sicuramente è necessario schierarsi dalla parte di chi le riceve, devo aggiungere però una mia pura considerazione.
Il Ministro Kyenge, ieri è stata causa di un episodio poco consone alla carica, quale svolge : la sua scorta con lei sopra è entrata in contromano in una via di Milano, dando adito ad alcuni cittadini che passavano in quel momento, di imprecare contro questo gesto considerato da semplici cittadini fuori luogo. Sicuramente la scorta avrà avuto mille motivi per avere fatto una manovra di quel genere, il fatto è che questi episodi non sempre vengono capiti e accondiscesi da semplici cittadini, o anche da altre persone che non sono solo semplici cittadini, ma che in alcuni casi ricoprono ruoli politici o istituzionali. Vede, “questi metodi” alimentano una serie di opinioni che poi sfociano in eccessi, credo, che prima di tutto sia necessario, per chi ricopre certe cariche e ruoli, non debba dare adito a certi episodi, usando l’ intelligenza della persona, la quale dovrebbe prima di tutto dare il buon esempio al popolo e non il contrario.
Se così fosse, tutti avremmo molta più fiducia e stima per le persone che conducono il Paese, purtroppo spesso è successo il contrario e la fiducia, poco a poco viene sempre più mancare.
Cordialmente

claudio buzzisays:

Spero non sia stato fatto apposta per giustificare porcherie. Sia chiaro che questa africana è razzista perché è antiitaliana: al prossimo cdm volete regalare la cittadinanza ad un sacco di persone che non sono italiane? Bene io non vi voto di più. Volete fare le unioni gay? Peggio per voi, il 17-0 non vi basta?
Ho il diritto di vivere nel mio paese e di assorbire con calma l’invasione di stranieri nella mia nazione. Ci state tradendo….
P.S: chi va contromano va punito? O se è di sinistra no? Se è così scrivetelo nel codice della strada.

rosario grecosays:

Ciao Maurizio purtroppo oggi non c’è più rispetto di niente e di nessuno, non offendono solo le persone di colore, ma offendono chiunque, quindi è diventato una consietudine offendere, figurati se le persone vengono uccisi per poco, forse perchè nel passato siamo stati troppo permissivi, mi ricordo che fino a una diecina di anni fa potevi consigliare qualche giovane, oggi invece Ti mandano a quel paese, io dico che questione di etica.
Saluti a tutti

donatella vannuccisays:

una cosa del genere detta da una donna! non ci posso credere. ma con cosa le hanno allevate queste leghiste, a pane e fiele?

donatella vannuccisays:

Posso capire che uno non diventa antirazzista per legge, se ce l’hai nel dna non puoi farci niente, ma se il cervello neanche ti accompagna allora si che si sparano cazzate impareggiabili… e comunque voglio credere che sia solo un modo molto rozzo di esprimersi e non che covi davvero il germe del razzismo stile Sudafrica dell’apartheid di qualche anno fa per intenderci.

donatella vannuccisays:

Stonzate che non vale nemmeno la pena di commentare e che francamente non dovrebbero meritare nemmeno due righe su un giornale e non dovrebbero meritare nemmeno l’ attenzione della gente normale e per bene…Insomma linguaggio becero usato solo da beceri politici per farsi comprendere dai loro beceri elettori…che si entusiasmano solo ascoltando becere stronzate!

donatella vannuccisays:

La condanna di queste affermazioni che ledono lo stesso vivere civile è sacrosanto, vorrei che si riflettesse anche su chi ha fatto più danni tra una oscura e sconosciuta consigliera che non ha connesso il cervello con la bocca prima di aprirla o un Ministro della Repubblica che si reca ad un congresso con tre auto di scorta a sirene spiegate e contromano. All’arroganza del potere non ci sono mai limiti, in ogni caso.

donatella vannuccisays:

Già è difficile immaginare una cosa del genere detta da un uomo, ma detta da una donna… è la cosa più schifosa che si possa sentire.
Ma questa è la solidarietà femminile oggi. In realtà in giro sono molte le donne affini a questo elemento.

donatella vannuccisays:

Ho letto cose orrende,ma quest è anora peggio,perchè sproloquita da una sottospecie di donna partorita dal buco sbagliato.D’altronte c’è anche gentaglia che vorrebbe che non dovrebbe usare la scorta perché è pagata da noi.Ma allora loro ( i leghisti) come mai la usano anche epr i loro familiari?. Poi chi ha fatto questa afferamzione,perchè non cerca di farsi stuprare lei,forse sarebbe la prima volta e l’occasione buona per far sesso. Sperando che non resti incinta,perchè se dovesse partorire un’alto aborto di cervello come il suo,saebbe la fine.Ma non basta la cacciata del lurido dal Bruxelles,bisogna anche in Italia incominciare a cacciare questi razzisti da ogni amministrazione sia pubblica che privata e metterli alla gogna.

Grazie Fabrizio
Maurizio

claudio buzzisays:

Adesso il governo è pure diventato un suk. Complimenti alla ministra. Qualcuno ha qualcosa da dire o una perché è straniera può fare e dire ciò che vuole? Che dopo ci sia qualche sconsiderata in giro fuori di testa che la prende di mira purtroppo capita, nel mondo senza Dio di oggi. Però questa ministra è una provocatrice mica da scherzo!
Per fortuna che gli stranieri non sono tutti come questa, pare si sia pure vantata delle 32 “mogli” del padre. Non si potrebbe sostituirla, la sbai non è meglio?

Antonietta Grillosays:

Sig.re Claudio Buzzi sono in parte d’accordo con quello che ha scritto e aggiungo che l’accettazione di stranieri non può imporsi neppure con le leggi.Gli immigrati io non li considero una risorsa ma un problema enorme che non ha ad.es la Fancia,la Spagna,la Grecia ,la Germania(i tedeschi come sempre essendo furbi fanno i fatti non le polemiche, le loro battute offensive non suscitano tanto rumore;infatti la Merkel dice sempre in senso sarcastico italiani molto polemici) su una frase da noi si fanno trasmissioni televisive,articoli di giornali,romanzi ).In Italia vengono tutti per rivendicare diritti un motivo ci sarà non credo in una scelta casuale ma molto premeditata.Non crede che è inaccettabile essere calpestati in casa propria?Mi permetto una battuta,a quando un decreto svuota-Italia?Come dice Arbore in una sua canzone meno siamo meglio stiamo.

Antonietta Grillosays:

sig.re Rosario Greco condivido il suo commento è aggiungo che le persone di una certa età sono molto più educati e rispettosi di certi giovani.Io spesso provo disagio a dialogare con i giovani,si parla in lingue diverse non c’è una vera comunicazione.Noi di una certa età meno irriverenti,penso che non è solo un problema di etica ma di educazione familiare,anche l’istruzione contribuisce o dovrebbe contribuire a modificare la personalità,il modo di porsi con gli altri. All’Università (Facoltà di Giurisprudenza ho trovato professori molto educati, anche a noi studenti davano del lei e dopo aver conseguito la tanto sudata Laurea si rivolgevano a noi con il titolo di dottoressa o dottore,io ritengo che anche la forma ha importanza non solo nel diritto)mentre nel lavoro e nella società di oggi prevale la maleducazione e l’ignoranza.No alle barbarie.No alla falsa uguaglianza proclamata da chi mantiene le debite distanze ,le notevoli differenze di classe ,le ordinarie ingiustizie.

Hello there, I found your blog via Google while searching for a related topic, your web site came up, it looks good. I have bookmarked it in my google bookmarks.

An impressive share, I just given this onto a colleague who was doing a little analysis on this. And he in fact bought me breakfast because I found it for him.. smile. So let me reword that: Thnx for the treat! But yeah Thnkx for spending the time to discuss this, I feel strongly about it and love reading more on this topic. If possible, as you become expertise, would you mind updating your blog with more details? It is highly helpful for me. Big thumb up for this blog post!

Hello I am so delighted I found your site, I really found you by mistake, while I was browsing on Yahoo for something else, Anyways I am here now and would just like to say thanks a lot for a marvelous post and a all round interesting blog (I also love the theme/design), I don’t have time to read it all at the minute but I have saved it and also added in your RSS feeds, so when I have time I will be back to read much more, Please do keep up the superb job.

I am often to blogging and i really appreciate your content. The article has really peaks my interest. I am going to bookmark your site and keep checking for new information.

I have been browsing on-line more than three hours nowadays, yet I by no means found any fascinating article like yours. It is pretty value sufficient for me. In my opinion, if all site owners and bloggers made excellent content as you probably did, the internet will likely be much more helpful than ever before.

Hi, just required you to know I he added your site to my Google bookmarks due to your layout. But seriously, I believe your internet site has 1 in the freshest theme I??ve came across. It extremely helps make reading your blog significantly easier.

After study a few of the blog posts on your website now, and I truly like your way of blogging. I bookmarked it to my bookmark website list and will be checking back soon. Pls check out my web site as well and let me know what you think.

It¦s really a great and helpful piece of information. I¦m satisfied that you just shared this helpful info with us. Please keep us informed like this. Thank you for sharing.

There is noticeably a bundle to know about this. I assume you made certain nice points in features also.

Thanks for one’s marvelous posting! I really enjoyed reading it, you might be a great author.I will be sure to bookmark your blog and will come back very soon. I want to encourage you to ultimately continue your great work, have a nice evening!

I am not rattling fantastic with English but I line up this rattling easy to understand.

Great post. I am facing a couple of these problems.

I really enjoy looking through on this internet site, it contains fantastic blog posts.

Great line up. We will be linking to this great article on our site. Keep up the good writing.

Good write-up, I am normal visitor of one?¦s web site, maintain up the nice operate, and It’s going to be a regular visitor for a long time.

F*ckin’ tremendous issues here. I’m very glad to peer your post. Thank you a lot and i’m looking forward to touch you. Will you kindly drop me a e-mail?

You are my inhalation, I have few blogs and rarely run out from to brand : (.

I think other website proprietors should take this website as an model, very clean and excellent user pleasant design.

FitSpresso: What Is It? FitSpresso is a natural weight loss aid that targets the root cause of excess body fat.

What is ZenCortex? ZenCortex is a cutting-edge dietary supplement meticulously crafted to provide essential nutrients that support and enhance healthy hearing

Sight care is a vision enhancement aid made of eleven carefully curated science-backed supplements to provide overall vision wellness.

Hello.This article was extremely motivating, particularly because I was searching for thoughts on this matter last Saturday.

Throughout the great design of things you’ll secure a B+ with regard to effort. Where exactly you confused me personally was on your details. You know, they say, details make or break the argument.. And that couldn’t be more correct at this point. Having said that, permit me say to you just what did work. Your text is really persuasive and this is probably the reason why I am taking the effort in order to opine. I do not make it a regular habit of doing that. Second, while I can see a jumps in reasoning you come up with, I am not confident of just how you seem to connect the points that make your conclusion. For now I will subscribe to your point but wish in the near future you actually connect your facts better.

You are a very smart person!

LeanBiome is a probiotic dietary supplement that’s packed with lean bacteria species that help support healthy weight loss.

Simply wanna remark that you have a very nice web site, I love the design and style it actually stands out.

Hey! I just wanted to ask if you ever have any trouble with hackers? My last blog (wordpress) was hacked and I ended up losing months of hard work due to no backup. Do you have any methods to prevent hackers?

It’s a pity you don’t have a donate button! I’d definitely donate to this outstanding blog! I suppose for now i’ll settle for book-marking and adding your RSS feed to my Google account. I look forward to fresh updates and will share this site with my Facebook group. Talk soon!

I am impressed with this internet site, very I am a fan.

Your style is so unique compared to many other people. Thank you for publishing when you have the opportunity,Guess I will just make this bookmarked.2

I don’t even know how I ended up here, but I thought this post was great. I don’t know who you are but definitely you’re going to a famous blogger if you aren’t already 😉 Cheers!

You should take part in a contest for one of the best blogs on the web. I will recommend this site!

You are my breathing in, I own few blogs and very sporadically run out from to brand.

It’s actually a great and useful piece of information. I’m satisfied that you simply shared this useful info with us. Please stay us up to date like this. Thank you for sharing.

What Is Sugar Defender Supplement? Sugar Defender is a plant-based supplement and it helps to regulate the blood sugar levels in the body.

I cling on to listening to the reports lecture about getting boundless online grant applications so I have been looking around for the most excellent site to get one. Could you advise me please, where could i get some?

Usually I do not read post on blogs, but I would like to say that this write-up very forced me to try and do it! Your writing style has been amazed me. Thanks, very nice article.

It is actually a great and useful piece of info. I’m satisfied that you shared this useful info with us. Please stay us up to date like this. Thank you for sharing.

This is a very good tips especially to those new to blogosphere, brief and accurate information… Thanks for sharing this one. A must read article.

Hello! I just would like to give a huge thumbs up for the great data you’ve got here on this post. I will likely be coming back to your blog for more soon.

I saw a lot of website but I conceive this one contains something special in it in it

Along with every thing which appears to be building throughout this specific area, many of your opinions are actually relatively exciting. On the other hand, I beg your pardon, but I can not give credence to your entire plan, all be it radical none the less. It would seem to us that your remarks are generally not entirely justified and in simple fact you are your self not thoroughly confident of the argument. In any case I did take pleasure in reading it.

Leave a Comment