
Tutte le somiglianze che mi hanno attribuito
Sono io stesso ad aver avviato questo gioco delle somiglianze diversi anni fa. Mariangela Fantozzi? C’è di peggio! Guardate qui…
Antonio da Taranto, tra gli altri, mi ha scritto dicendo:
“Maurizio ma ti sei accorto che ti prendono in giro dicendo che assomigli alla figlia di Fantozzi? Non si può essere sempre superiori agli insulti…”
Caro Antonio,
c’è un vecchio detto che recita: “Non credo alle voci su di me perché le metto in giro io”, che anche in questo caso si dimostra vero. La Zanzara mi punge, e tanti sul web si divertono con le mie somiglianza fantozziana, certo. Ma posso rivelare la loro fonte: sono io stesso e un “sondaggio” che feci ironicamente tra gli amici anni fa quando iniziò il gioco “A chi assomiglia Maurizio?”. Il risultato fu pubblicato sul mio sito. Lo ripubblico volentieri. Mariangela Fantozzi? C’è di peggio.
Mariangela la figlia di Fantozzi
Aaron Spelling attore di Sunset Beach
Demetrio Albertini
Kaladze
Gianni Morandi
15 thoughts on “Tutte le somiglianze che mi hanno attribuito”
Sarà una questione di gusti, ma io la trovo molto piacevole ed elegante. Uscirei volentieri con lei a cena. La trovo interessante.
Saluti
Angela Bianchini
sig.Ministro
il fatto di avere tanti sosia , o belli o brutti ,non mi sembra una cosa negativa anzi potrebbe essere positiva lei tra la folla potrebbe eclissarsi e se dicono di averla vista qui o li può sempre negare .
io sono una persona comune con un viso comune è non ho sosia porca l’oca pazienza .
la saluto caramente e le auguro buon lavoro che lei sta svolgendo in maniera egregia (almeno sembra )
buona giornata !!!!!!
Grazie!
Sono sincero…ho sempre pensato a Mariangela Fantozzi (alias Plinio Fernando) ma non l’ ho mai detto a nessuno! A quanto pare non ero l’ unico
complimeti Maurizio per l’autoironia, segno di grande intelligenza e apertura.
Buon lavoro
Grazie Maurizio!
E letta di chi è sosia?
Questi giochetti bisogna prenderli con ironia ma, in fondo, dispiacciono sempre. Forse dovresti “far correre” un pò anche loro, Roberto
Caro Maurizio
ho il piacere di conoscerti personalmente e penso che ironizza sulle somiglianze altrui nasconde l’insicurezza delle proprie ragioni, cosa che non ti contraddistingue.
Un caro saluto.
Gianni Baldelli
Ovviamente manca un “chi” tra la parola penso e ironizza.
Gianni Baldelli
Hei! Com’è che non distribuisce querele a destra e manca ?
Guardi che i il numero di querele verso giornalisti, imprenditori, passanti, è un buon indice del grado di potere che si è raggiunto.
Lo humour è per la gente normale!
Non vuole essere rieletto ?
PS in realtà non somiglia per nulla a Mariangela (ma neppure a quell’attore sconosciuto).
Roberto
Sig. Ministro la saluto come prima cosa, poi voglio far presente che l’arroganza e l’esaltazione di quel personaggio che, vede le somiglianze degli altri per senso di superiorità e di onnipotenza, cercando di discreditare gli altri e credendosi spiritoso afferma cose cretine e assurde. Faccio presente che quello che ha fatto tali affermazioni credendosi padrone di una città, ha fatto alcuni viaggi a lourds per essere miracolato. Poichè aveva una bocca piccola, ha chiesto di averla più grande. Come la favola di cappuccetto rosso, in cui il lupo, alla domanda di cappuccetto” che bocca grande che hai nonna” risponde come tutti sanno………… la saluto Sig. ministro e continui ad essere quello che lei è per se e per gli altri. in bocca al ……ai…..
Un parere da donna: al di là delle somiglianze e per essere un ministro della nostra (vegliarda) Repubblica, da vicino è giovane, carino, brillante e pure spiritoso. Complimenti!
Grazie Tiziana!!
Lupi sei uguale a mariangela fantozzi!!! sembrate due gemelli separati alla nascita!!