Maurizio Lupi

 Foto della Convention del Nuovo Centrodestra a Roma
Dicembre 7, 2013

Foto della Convention del Nuovo Centrodestra a Roma

Commenti e foto della convention del Nuovo Centrodestra a Roma sabato 7 dicembre 2013.

RIGUARDATE IL VIDEO DELLA MANIFESTAZIONE
 
Ieri siete venuti in tanti. Molte più persone di quante ci aspettassimo. Oltre 10.000 come si vede chiaramente dalle foto dell’interno della sala e di tutto il piazzale esterno.
 
 

Prev Post

Nelson Mandela ha rifondato la sua nazione

Next Post

Confartigianato: incentivi per le ristrutturazioni segnale positivo per l'edilizia

post-bars

14 thoughts on “Foto della Convention del Nuovo Centrodestra a Roma

GUIDO ZELINOTTIsays:

On.Min. Lupi, eravamo in tanti, ma siamo in tanti, nell’aderire al Nuovo CentroDestra..! Veramente emozionante la riunione di ieri 7 Dicembre 2014, rimmarra’ nella Storia questa data. Appena Le sara’ possibile, puo’ comunicarci la Sede del NCD..?
Almeno per avere un punto di riferimento. Anche il web e’ comunque il mezzo veloce e comodo per comunicare, ma con la Sede credo che diventi piu’ fisica, tangibile, la partecipazione degli aderenti, dei simpatizzanti e dei futuri aderenti. Io sono disoccupato e se posso dare una mano lo faro’ volentieri, nel limite delle mie possibilita’ e capacita’. Se ce’ da Fare qualcosa per la Sede io sono qui.
Anche via web, se mi dice cosa posso Fare per partecipare attivamente, posso attrezzarmi per farlo.
Ce’ molto da fare On.Min Lupi, le maniche sono gia’ ripiegate sulgli avambracci.

Paolo Bellavitesays:

Complimenti per il coraggio e l’impegno! Ovviamente ora avrete un avversario a “sinistra” (Renzi) e qualche contrasto malevolo stupido e interessato nella “destra”. Ma guardate avanti!
Non sono un pubblicitario, ma così di primo acchito mi pare che un colore solo, blu, sia poco. Forse nel simbolo sullo sfondo ci starebbe bene un arcobaleno stilizzato con i colori dell’Italia, sia per dare una nota di colore, sia per richiamare l’Italia (e portar via spazio simbolico a F.I.!)

Marco D'Addasays:

il vostro atto di lasciare Berlusconi, e tutti coloro che gli stanno intorno, mi ha reso estremamente felice;
speravo in questo atto fin dall’autunno scorso ed il compattamento di allora su Berlusconi mi deluse molto, tanto che feci l’allegoria dei “nanetti attorno a Berlusconi”.
ORA finalmente, I NANETTI SONO DIVENTATI GRANDI !!
La manifestazione di ROMA, fantastica, conferma la bontà della scelta, che era attesa da molti “benpensanti” come me, che cercano la serietà, la politica non urlata, la concretezza, il rispetto delle Istituzioni, la stabilità unita alla realizzazione non più rinviabile di alcune riforme, di cui per me le prime sono:
1. cancellare il bicameralismo perfetto ( che tanti guai ha provocato de anni e che nessuno al mondo oggi si può permettere)
2 ridurre dei deputati.
solo dopo fare la legge elettorale su base maggioritaria ( non torniamo indietro !)
Dovrebbe essere chiaro a tutti, o quasi, che l’attuale Forza Italia si è cacciata in un “cul de sac” e non ha futuro, con un capo settantasettenne, condannato ( senza entrare nel merito), capo indiscusso ed unico, senza figure che ne possano prendere il posto.
NCD deve essere il futuro del centrodestra ( purtroppo ci vorrà tempo: non scoraggiarsi)
il Centrosinistra è molto più avanti con la grande vittoria di Renzi: loro hanno già una figura giovane che rappresenta il futuro.
Bravi comunque e coraggio
Sono con voi e vi sosterrò in Lombardia.

GUIDO ZELINOTTIsays:

ERRATA CORRIGE :
DATA EFFETTIVA DELLA PRESENTAZIONE DEL NCD :
7 DICEMBRE 2013
SCUSATE L’ERRORE….MA E’ DI BUON AUSPICIO…..!!!
…..GUIDO ZELINOTTI….

Achille Cileasays:

Un passo finalmente decisivo. Considerami dei tuoi ! Mi permetto una proposta : x fare chiarezza da subito compiliamo un decalogo di cose urgenti su cui impegnare gli iscritti e tutte le rappresentanze istituzionali anche in vista delle prossime elezioni europee. Alla proposta aggiungo una osservazione (che viene da mio figlio che fa il grafico pubblicitario) : l’efficacia della comunicazione è indebolita dal monocolore e dallo schema troppo geometrico del logo .Alla osservazione aggiungo una richiesta : a chi rivolgersi per la formale adesione ? Grazie, Achille Cilea

Giussani Albertisays:

Contrariamente a quanto afferma, io ritengo che il cosiddetto “logo” sia estremamente efficace, pulito, sintetico e molto, molto in linea con lo stile dei partiti europei. Sicuramente qualcosa di NUOVO nel variopiunto mondo dei “campanili”, “gabbiani” e “5 stelle” (che fanno molto guida Michelin…).
Il colore è semplicemente PERFETTO.

Sandro Maragnosays:

Caro Ministro, purtroppo il NCD resterà col cerino in mano.
Bisogna agire subito.

Riziero Santangelisays:

Ho partecipato alla manifestazione di sabato 7 a Roma e seguito attentamente tutto lo svolgimento; devo dire che è stata semplicemente fantastica. Alcuni amici, che con qualche fatica avevo portato con me, ne sono rimasti incantati. Sto divulgando il video che mi hai mandato.

Nella lisisays:

Complimenti a tutti voi . Vi auguro di tutto cuore che tutto quello che farete sarà aiuto di tutti gli italiani, non siete solo parolai, ma uomini di giustizia e fratellanza. i miei più cari auguri di un Santo Natale a tutti voi .

Grazie Nella, ricambio i tuoi auguri
Maurizio

Najczęstszymi przyczynami niewierności między parami są niewierność i brak zaufania. W czasach bez telefonów komórkowych i Internetu kwestie nieufności i nielojalności były mniejszym problemem niż obecnie. https://www.xtmove.com/pl/how-to-secretly-hack-my-wife-phone/

Wow, incredible blog layout! How lengthy
have you ever been running a blog for? you made running a blog look easy.
The entire glance of your web site is wonderful, as neatly
as the content! You can see similar here dobry sklep

Leave a Comment

Potrebbero interessarti