
Ncd vuole rivoluzionare il centrodestra
Maurizio Lupi: “Se il Nuovo Centrodestra di Angelino Alfano sarà in grado alle prossime elezioni di prendere il 7-8%, il 10%, rivoluzioneremo tutto il centrodestra”.
“Dobbiamo essere realisti: abbiamo messo nel nostro simbolo il nome di Angelino Alfano perchè lui ci consente maggiore visibilità. Anche un solo voto in più può essere decisivo, e sono stato io a convincerlo a mettere il suo nome nel simbolo. A maggio noi ci giochiamo la partita della vita. Se riusciremo, dopo soli cinque mesi ad arrivare al 7%, al 10%, automaticamente si aprirà nel centrodestra italiano una nuova fase”.
2 thoughts on “Ncd vuole rivoluzionare il centrodestra”
Speriamo sia così….però la strada è in salita.
Caro Maurizio, d’accordo sulla battaglia della vita.Ma siccome io sono fiducioso già mi preoccupo del dopo e di certe storture che già stanno emergendo. Primo: all’inizio dell’avventura tu stesso hai pregato di “deciellenizzare ” la stessa, non stà avvenendo e questo ci costerà in termini di consenso.Secondo: pochissimo filtro su chi si avvicina, figurati che non trovando “ciccia” già c’è chi si allontana;questo ci fa male. Mi raccomando le candidature; chi ci farebbe male con la sua presenza FACCIA un passo indietro